PER LALLA O ESPERTI ASSUNZIONE GM O GE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PER LALLA O ESPERTI ASSUNZIONE GM O GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PER LALLA O ESPERTI ASSUNZIONE GM O GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PER LALLA O ESPERTI ASSUNZIONE GM O GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PER LALLA O ESPERTI ASSUNZIONE GM O GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PER LALLA O ESPERTI ASSUNZIONE GM O GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PER LALLA O ESPERTI ASSUNZIONE GM O GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PER LALLA O ESPERTI ASSUNZIONE GM O GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PER LALLA O ESPERTI ASSUNZIONE GM O GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PER LALLA O ESPERTI ASSUNZIONE GM O GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PER LALLA O ESPERTI ASSUNZIONE GM O GE

4 partecipanti

Andare in basso

PER LALLA O ESPERTI ASSUNZIONE GM O GE Empty PER LALLA O ESPERTI ASSUNZIONE GM O GE

Messaggio Da meide Gio Lug 07, 2016 4:21 pm

Ho partecipato al concorso 2012 nella regione Lazio e sono risultata idonea.
Ho partecipato al piano straordinario di assunzioni scegliendo di essere reclutata tramite GM enon tramite GE pur essendo inserita nelle graduatorie ad esaurimento della provincia di Pescara.
Sono stata assunta in fase C.
Il giorno della nomina mi hanno chiamata per prima perchè ero l'unica da GM.
Ho chiesto il differimento.
Ora mi propongono di firmare un contratto a tempo indeterminato in cui scrivono che sono assunta da GE perchè il concorso l'ho fatto in un'altra regione.
Forte del fatto che fossi assunta da GM nella domanda di mobilità ho inserito due soli ambiti territoriali.
Sono stata assunta da GM o da GE?
Vi prego di rispondere ho urgente bisogno dell'informazione, grazie

meide

Messaggi : 485
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA O ESPERTI ASSUNZIONE GM O GE Empty Re: PER LALLA O ESPERTI ASSUNZIONE GM O GE

Messaggio Da Ciccio.8 Gio Lug 07, 2016 5:46 pm

meide ha scritto:Ho partecipato al concorso 2012 nella regione Lazio e sono risultata idonea.
Ho partecipato al piano straordinario di assunzioni scegliendo di essere reclutata tramite GM  enon tramite GE pur essendo inserita nelle graduatorie ad esaurimento della provincia di Pescara.
Sono stata assunta in fase C.
Il giorno della nomina mi hanno chiamata per prima perchè ero l'unica da GM.
Ho chiesto il differimento.
Ora mi propongono di firmare un contratto a tempo indeterminato in cui scrivono che sono assunta da GE perchè il concorso l'ho fatto in un'altra regione.
Forte del fatto che fossi assunta da GM nella domanda di mobilità ho inserito due soli ambiti territoriali.
Sono stata assunta da GM o da GE?
Vi prego di rispondere ho urgente bisogno dell'informazione, grazie

Io direi GM e, forse mi sbaglio, ma da quel che ricordo è la stessa legge 107/2015 a prevedere che i GM potessero scegliere la provincia in cui essere assunti (su 100 nazionali e non solo su quelle disponibili nella regione del Concorso).
Verifica questo dato, se così è confermato (magari anche dal solito sindacato xyz), porta con te il testo di legge e presentalo sottolineato in segreteria, pretendendo che cambino la dicitura del contratto.

Un moderatore saprà risponderti con più esattezza.

Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA O ESPERTI ASSUNZIONE GM O GE Empty Re: PER LALLA O ESPERTI ASSUNZIONE GM O GE

Messaggio Da meide Gio Lug 07, 2016 9:48 pm

grazie Ciccio. Aspetto fiduciosa il moderatore!

meide

Messaggi : 485
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA O ESPERTI ASSUNZIONE GM O GE Empty Re: PER LALLA O ESPERTI ASSUNZIONE GM O GE

Messaggio Da meide Gio Lug 07, 2016 9:58 pm

sperando risponda prima di domani...

meide

Messaggi : 485
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA O ESPERTI ASSUNZIONE GM O GE Empty Re: PER LALLA O ESPERTI ASSUNZIONE GM O GE

Messaggio Da Ciccio.8 Gio Lug 07, 2016 10:15 pm

In ogni caso, a mio modesto modo di vedere, essendo il piano assunzioni dello scorso anno totalmente straordinario, devono piantarla di utilizzare moduli striminziti e diciture che andavano bene fino al 2014.
Lo dico perché mi è capitato anche per la compilazione di tanti altri modelli quest'anno, compreso il vecchio modello D di mobilità.
Io ogni volta ho sbarrato e scritto per esteso, con tutti i dettagli del caso, la corretta dicitura. Tipo: assunto a tempo indeterminato da GaE, in fase C del piano assunzioni previsto dalla legge 107/2015... ecc...

Ora, loro devono fare altrettanto, magari accorciando, ma devono scrivere quanto risulta dalla tua assunzione (porta le varie carte, stampe dei PDF IOL, contratto USP, ecc) senza fare supposizioni e deduzioni del tutto personali, o facendoti firmare una cosa per un'altra.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA O ESPERTI ASSUNZIONE GM O GE Empty Re: PER LALLA O ESPERTI ASSUNZIONE GM O GE

Messaggio Da meide Ven Lug 08, 2016 12:40 pm

Grazie Ciccio ma qua la situazione è intricata e gli esperti non rispondono.

meide

Messaggi : 485
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA O ESPERTI ASSUNZIONE GM O GE Empty Re: PER LALLA O ESPERTI ASSUNZIONE GM O GE

Messaggio Da meide Ven Lug 08, 2016 3:17 pm

AIUTO

meide

Messaggi : 485
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA O ESPERTI ASSUNZIONE GM O GE Empty Re: PER LALLA O ESPERTI ASSUNZIONE GM O GE

Messaggio Da meide Sab Lug 09, 2016 8:42 am

Ma perchè gli esperti non rispondono più? Non è la prima volta che mi succede, non capisco.

meide

Messaggi : 485
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA O ESPERTI ASSUNZIONE GM O GE Empty Re: PER LALLA O ESPERTI ASSUNZIONE GM O GE

Messaggio Da elilia77 Sab Lug 09, 2016 9:06 am

Il problema è che usano una modulistica obsoleta, pensa che nella compilazione della scheda personale faceva riferimento ad abilitazione da concorso ordinario o riservato, ho dovuto barrare e riscrivere SISS etc..... é una vergogna.

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA O ESPERTI ASSUNZIONE GM O GE Empty Re: PER LALLA O ESPERTI ASSUNZIONE GM O GE

Messaggio Da Romado72 Lun Lug 11, 2016 10:20 pm

@meide
All'usp, il giorno in cui ti hanno chiamato, che cosa hai firmato? Cosa c'è scritto nella proposta di incarico?
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA O ESPERTI ASSUNZIONE GM O GE Empty Re: PER LALLA O ESPERTI ASSUNZIONE GM O GE

Messaggio Da meide Mar Lug 12, 2016 11:48 am

nella proposta di nomina CONVOCAZIONE FASE C si specifica che provengo dalle GM CONCORSO LAZIO 2012

meide

Messaggi : 485
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA O ESPERTI ASSUNZIONE GM O GE Empty Re: PER LALLA O ESPERTI ASSUNZIONE GM O GE

Messaggio Da Romado72 Mar Lug 12, 2016 11:55 am

E quindi non possono dire, e ancor di più, scrivere nel contratto t.i. che ti hanno immesso da GAE. A mio parere sei stata assunta da GM, e dovresti sottostare alle regole della mobilità previste nel
Piano straordinario per gli assunti da GM. Hai fatto visionare questa proposta di incarico a chi vuole farti firmare un contratto di assunzione da gae?
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA O ESPERTI ASSUNZIONE GM O GE Empty Re: PER LALLA O ESPERTI ASSUNZIONE GM O GE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.