6 Punti di bonus ai sissini... Lalla Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
6 Punti di bonus ai sissini... Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
6 Punti di bonus ai sissini... Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
6 Punti di bonus ai sissini... Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
6 Punti di bonus ai sissini... Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
6 Punti di bonus ai sissini... Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
6 Punti di bonus ai sissini... Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
6 Punti di bonus ai sissini... Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
6 Punti di bonus ai sissini... Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
6 Punti di bonus ai sissini... Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



6 Punti di bonus ai sissini... Lalla

+36
meide
drifis_
Emma1970
annari
semplicemente
Gian79
Titty2
trinacriangirl
Enza Maria
giadadimare
nadiadan
davide 76
angie
alberto manfredi
eliscary
gabri2
conalidicera
gugu
briski
roberto.grieco
confusa
Cozza
Dec
SARA25
michetta
griet
Perplessa
Apetta
maxplanck
biancabari
verdeacqua
SOEMIA
lallaorizzonte
tanganika
spidbat
mathematico
40 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

6 Punti di bonus ai sissini... Lalla Empty 6 Punti di bonus ai sissini... Lalla

Messaggio Da mathematico Gio Giu 12, 2014 5:28 pm

Scusatemi moderatori, mi trovo in una situazione paradossale:
qualche anno fa il mio csa mi aveva decurtato 6 punti perché non ero un abilitato sicsi.
Ora la sentenza che dà i 6 punti ai sissini.
Mi sono trasferito in un csa (Napoli) dove anziché decurtare erano stati già dati ai sissini ricorrenti i 6 punti. Che succede nel mio caso? mi devono essere dati i 6 punti?


Ultima modifica di mathematico il Gio Giu 12, 2014 6:32 pm - modificato 1 volta.

mathematico

Messaggi : 622
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

6 Punti di bonus ai sissini... Lalla Empty Re: 6 Punti di bonus ai sissini... Lalla

Messaggio Da spidbat Gio Giu 12, 2014 6:04 pm

verranno dati a tutti a prescindere dal ricorso vero?

spidbat

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

6 Punti di bonus ai sissini... Lalla Empty Re: 6 Punti di bonus ai sissini... Lalla

Messaggio Da tanganika Gio Giu 12, 2014 7:11 pm

mathematico ha scritto:Scusatemi moderatori, mi trovo in una situazione paradossale:
qualche anno fa il mio csa mi aveva decurtato 6 punti perché non ero un abilitato sicsi.
Ora la sentenza che dà i 6 punti ai sissini.
Mi sono trasferito in un csa (Napoli) dove anziché decurtare erano stati già dati ai sissini ricorrenti i 6 punti. Che succede nel mio caso? mi devono essere dati i 6 punti?
Quale era questo usp ? caserta? credo che tu debba far presente questa situazione per riavere i 6 punti o chiedere che vengano decurtati a tutti gli altri non sissini

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

6 Punti di bonus ai sissini... Lalla Empty Re: 6 Punti di bonus ai sissini... Lalla

Messaggio Da mathematico Gio Giu 12, 2014 7:47 pm


a quale csa chiedere,,,, quello di partenza o di arrivo?
sotto quale forma chiederlo? aspettare la pubblicazione delle Gae provvisorie o già adesso?

mathematico

Messaggi : 622
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

6 Punti di bonus ai sissini... Lalla Empty Re: 6 Punti di bonus ai sissini... Lalla

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Giu 12, 2014 8:15 pm

spidbat ha scritto:verranno dati a tutti a prescindere dal ricorso vero?

non sappiamo ancora quale sarà l'interpretazione che il miur darà della sentenza

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

6 Punti di bonus ai sissini... Lalla Empty Re: 6 Punti di bonus ai sissini... Lalla

Messaggio Da mathematico Gio Giu 12, 2014 8:23 pm

mathematico ha scritto:Scusatemi moderatori, mi trovo in una situazione paradossale:
qualche anno fa il mio csa mi aveva decurtato 6 punti perché non ero un abilitato sicsi.
Ora la sentenza che dà i 6 punti ai sissini.
Mi sono trasferito in un csa (Napoli) dove anziché decurtare erano stati già dati ai sissini ricorrenti i 6 punti. Che succede nel mio caso? mi devono essere dati i 6 punti?
Nel mio caso come mi devo comportare?

mathematico

Messaggi : 622
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

6 Punti di bonus ai sissini... Lalla Empty Re: 6 Punti di bonus ai sissini... Lalla

Messaggio Da SOEMIA Gio Giu 12, 2014 8:41 pm

Ma con retrodatazione????o no?mi chiedo nel caso in cui grazie a questo bonus uno fosse passato di ruolo quest' anno? Toglirebbero il ruolo all' ultimo dei neo immessi per darli al siisino primo degli esclusi per il ruolo?

SOEMIA

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

6 Punti di bonus ai sissini... Lalla Empty Re: 6 Punti di bonus ai sissini... Lalla

Messaggio Da verdeacqua Gio Giu 12, 2014 10:04 pm

Scusate l'ignoranza. Ho letto tutto e riguardato la tabella delle GaE, ma non ho capito di quali 6 punti parliamo.
Io ho SFP (ma è lo stesso) e non ho questi 6 punti, a cosa si riferiscono?

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

6 Punti di bonus ai sissini... Lalla Empty Re: 6 Punti di bonus ai sissini... Lalla

Messaggio Da biancabari Gio Giu 12, 2014 10:16 pm

Ciao,io mi sono abilitata perché ho potuto seguire i famosi Corsi speciali ssis per chi all'epoca avesse avuto 360 gg di insegnamento. Ora,alla luce di questo bonus cosa potrei fare? Mi fate capire,cortesemente? Grazie.

biancabari

Messaggi : 599
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

6 Punti di bonus ai sissini... Lalla Empty Re: 6 Punti di bonus ai sissini... Lalla

Messaggio Da maxplanck Ven Giu 13, 2014 1:09 am

Fatemi capire. I ricorrenti anief potranno avere sei punti in più? Per esempio, se un docente si è abilitato con un corso abilitante sissis settimo ciclo con 42 punti, gli danno sei punti in più? E per quale motivo riconoscono questi punti extra?

maxplanck

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 20.08.10

http://www.pappagallodifermat.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

6 Punti di bonus ai sissini... Lalla Empty Re: 6 Punti di bonus ai sissini... Lalla

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Giu 13, 2014 5:32 am

SOEMIA ha scritto:Ma con retrodatazione????o no?mi chiedo nel caso in cui grazie a questo bonus uno fosse passato di ruolo quest' anno? Toglirebbero il ruolo all' ultimo dei neo immessi per darli al siisino primo degli esclusi per il ruolo?

no, i ruoli già assegnati non saranno in discussione

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

6 Punti di bonus ai sissini... Lalla Empty Re: 6 Punti di bonus ai sissini... Lalla

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Giu 13, 2014 6:05 am

maxplanck ha scritto:Fatemi capire. I ricorrenti anief potranno avere sei punti in più? Per esempio, se un docente si è abilitato con un corso abilitante sissis settimo ciclo con 42 punti, gli danno sei punti in più? E per quale motivo riconoscono questi punti extra?

alla lettera non è un riconoscimento dei 6 punti ai sissini, ma la decurtazione di 6 punti a chi si è abilitato con procedura diversa da Ssis.

l'esistenza riconosce un valore premiale a chi ha partecipato alle selezioni e corsi Ssis

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

6 Punti di bonus ai sissini... Lalla Empty Re: 6 Punti di bonus ai sissini... Lalla

Messaggio Da Apetta Ven Giu 13, 2014 10:23 am

Se non ricordo male i 42 punti ssis venivano da 24 pti per i due anni di tirocinio, 12 di base e 6 di "bonus"?!?...ecco perchè si devono decurtare i 6 punti e non aggiungerli?!
Apetta
Apetta

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

6 Punti di bonus ai sissini... Lalla Empty Re: 6 Punti di bonus ai sissini... Lalla

Messaggio Da Perplessa Ven Giu 13, 2014 10:27 am

biancabari ha scritto:Ciao,io mi sono abilitata perché ho potuto seguire i famosi Corsi speciali ssis per chi all'epoca avesse avuto 360 gg di insegnamento. Ora,alla luce di questo bonus cosa potrei fare? Mi fate capire,cortesemente? Grazie.
da quel che mi pare di capire, tu ti riferisci al DM 85, non alla SSIS. Le abilitazioni SSIS sono quelle conseguite a seguito della frequenza dei corsi biennali (con eventuale semestre aggiuntivo) a numeo chiuso con esame d'accesso, presso le scuole di specializzazione delle varie università. I corsi abilitanti DM duravano invece solo un anno ed avevano come requisito d'accesso il solo servizio.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

6 Punti di bonus ai sissini... Lalla Empty Re: 6 Punti di bonus ai sissini... Lalla

Messaggio Da maxplanck Ven Giu 13, 2014 10:33 am

lallaorizzonte ha scritto:
maxplanck ha scritto:Fatemi capire. I ricorrenti anief potranno avere sei punti in più? Per esempio, se un docente si è abilitato con un corso abilitante sissis settimo ciclo con 42 punti, gli danno sei punti in più? E per quale motivo riconoscono questi punti extra?

alla lettera non è un riconoscimento dei 6 punti ai sissini,  ma la decurtazione di 6 punti a chi si è abilitato con procedura diversa da Ssis.

l'esistenza riconosce un valore premiale a chi ha partecipato alle selezioni e corsi Ssis
Grazie Lalla.
Quindi, ad ogni modo, chi ricorre lo fa per avere riconosciuti 6 punti in più sulla base di una tabella di valutazione errata, giusto? E chi vince, dovrà vedersi riconosciuti ulteriori 6 punti o far decurtare 6 punti a chi si è abilitato con procedura diversa da Ssis?

maxplanck

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 20.08.10

http://www.pappagallodifermat.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

6 Punti di bonus ai sissini... Lalla Empty Re: 6 Punti di bonus ai sissini... Lalla

Messaggio Da Apetta Ven Giu 13, 2014 10:35 am

Apetta ha scritto:Se non ricordo male i 42 punti ssis venivano da 24 pti per i due anni di tirocinio, 12 di base e 6 di "bonus"?!?...ecco perchè si devono decurtare i 6 punti e non aggiungerli?!

Ah no!!! i 12 punti erano in base al voto di abilitazione dato dalla media degli esami sostenuti durante il corso...dunque non per forza 12 ma un max di 12 punti!
Apetta
Apetta

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

6 Punti di bonus ai sissini... Lalla Empty Re: 6 Punti di bonus ai sissini... Lalla

Messaggio Da griet Ven Giu 13, 2014 11:21 am

ma sarà esteso a tutti i sissini o è necessario ricorrere? santo cielo non se ne può più di ricorsi...
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

6 Punti di bonus ai sissini... Lalla Empty Re: 6 Punti di bonus ai sissini... Lalla

Messaggio Da biancabari Ven Giu 13, 2014 2:47 pm

Grazie Perplessa per la risposta.Si trattava infatti del DM 85. All'epoca ci siamo sottoposti a selezione ,esami scritti e orali...Potremmo pur fare ricorso...tanto...Che dici? Era tutto gestito dalla ssis,abbiamo pagato fior di quattrini..... il libretto degli esami era titolato ssis...Non so che pensare..

biancabari

Messaggi : 599
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

6 Punti di bonus ai sissini... Lalla Empty Re: 6 Punti di bonus ai sissini... Lalla

Messaggio Da michetta Sab Giu 14, 2014 5:36 pm

Scusa Lalla, vedo che hai chiuso l'altro thread dove si parlava di questo stesso argomento e la tua chiusura è stata successiva ad un mio intervento. Volevo specificare che io non chiedevo pareri sull'aderire o il non aderire; è ovvio che ciascuno lo farà in autonomia e se ritiene utile farlo.
Il mio non era un fine "statistico" e probabilmente mi sono espressa male. Io volevo solo sapere se un AT di una determinata provincia possa decurtare i punti ai non abilitati ssis solo per quelle cdc alle quali appartiene un ricorrente ed invece non farlo se per una determinata cdc nessuno abbia ricorso
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

6 Punti di bonus ai sissini... Lalla Empty Re: 6 Punti di bonus ai sissini... Lalla

Messaggio Da SARA25 Sab Giu 14, 2014 6:40 pm

Bella domanda, vorrei saperlo anch'io per SFP almeno ci evitiamo i soldi per il ricorso!

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

6 Punti di bonus ai sissini... Lalla Empty Re: 6 Punti di bonus ai sissini... Lalla

Messaggio Da SARA25 Sab Giu 14, 2014 6:42 pm

Speriamo in una risposta da parte di uno studioso di giurisprudenza che non abbia alcun interesse a non darcela!

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

6 Punti di bonus ai sissini... Lalla Empty Re: 6 Punti di bonus ai sissini... Lalla

Messaggio Da SOEMIA Dom Giu 15, 2014 10:29 pm

Per abilitazione diversa da sissis si intende anche quella riservata?

SOEMIA

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

6 Punti di bonus ai sissini... Lalla Empty Re: 6 Punti di bonus ai sissini... Lalla

Messaggio Da Dec Lun Giu 16, 2014 12:30 am

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

6 Punti di bonus ai sissini... Lalla Empty Re: 6 Punti di bonus ai sissini... Lalla

Messaggio Da biancabari Lun Giu 16, 2014 9:55 am

Dec anche il DM 85 prevedeva un'abilitazione riservata,che ne pensi si potrebbero avere 6 punti ?

biancabari

Messaggi : 599
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

6 Punti di bonus ai sissini... Lalla Empty Re: 6 Punti di bonus ai sissini... Lalla

Messaggio Da SOEMIA Lun Giu 16, 2014 11:52 am

Allora chi si abilito con quella riservata dei 360 gg di servizio dovrebbe avere tolti 6 punti????

SOEMIA

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

6 Punti di bonus ai sissini... Lalla Empty Re: 6 Punti di bonus ai sissini... Lalla

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.