MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O?

+7
ML
speranza_16
Pirandello
salvia1952
julia77
cri
lona
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? Empty MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O?

Messaggio Da lona Mer Lug 13, 2011 8:23 pm

MI SEMBRA PROPRIO UNA COSA ASSURDA!!!!!!!!!
Ma allora che facciamo con quelle di quest'anno? Le buttiamo? Le stracciamo? E' allucinante!!!!!!

lona

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? Empty Re: MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O?

Messaggio Da cri Mer Lug 13, 2011 8:26 pm

lona ha scritto:MI SEMBRA PROPRIO UNA COSA ASSURDA!!!!!!!!!
Ma allora che facciamo con quelle di quest'anno? Le buttiamo? Le stracciamo? E' allucinante!!!!!!


MAGARI!!!!!!

Perchè per tre volte di seguito ad ogni aggiornamento la prendo...nel sedere! Mi sono rotta di vedere gente che nella mia scuola (ci lavoro da una vita da precaria, ossia 11 anni) vedo tantissima gente del sud CHE PASSA, PRENDE IL RUOLO E ADDIO....e per colpa loro io sto sempre lì senza tutele e diritti di un docente a tempo indeterminato!


Ultima modifica di cri il Mer Lug 13, 2011 8:34 pm - modificato 1 volta.
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? Empty Re: MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O?

Messaggio Da julia77 Mer Lug 13, 2011 8:27 pm

xkè dici così

julia77

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? Empty Re: MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O?

Messaggio Da salvia1952 Mer Lug 13, 2011 8:27 pm

lona ha scritto:MI SEMBRA PROPRIO UNA COSA ASSURDA!!!!!!!!!
Ma allora che facciamo con quelle di quest'anno? Le buttiamo? Le stracciamo? E' allucinante!!!!!!

qualcuno devono accontentare... l'anno prossimo e il successivo useranno le nostre... ecco perchè sono diventati triennali gli aggiornamenti... ma, sempre peggio!

salvia1952

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 02.05.11

Torna in alto Andare in basso

MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? Empty Re: MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O?

Messaggio Da julia77 Mer Lug 13, 2011 8:30 pm

ah qdi volete dire ke useranno qle dello scorso anno? e doive sta scritto? vabbè nn è normale..

julia77

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? Empty Re: MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O?

Messaggio Da lona Mer Lug 13, 2011 8:33 pm

Ma poi vorrei capire: ZERO su quelle di quest'anno? Qualcuno lo sa?

lona

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? Empty Re: MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O?

Messaggio Da Pirandello Mer Lug 13, 2011 8:34 pm

Blocchiamo le operazioni di immissione in ruolo presso gli USP...

Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? Empty Re: MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O?

Messaggio Da Pirandello Mer Lug 13, 2011 8:34 pm

E' una vergogna....

Venduti...

Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? Empty Re: MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O?

Messaggio Da speranza_16 Mer Lug 13, 2011 8:40 pm

Pirandello ha scritto:Blocchiamo le operazioni di immissione in ruolo presso gli USP...

Ecco uno che si è spostato solo per il ruolo!!!
Allora ti aspetto nell'ipotesi di ruoli dalle vecchie gae sotto al mio usp
speranza_16
speranza_16

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? Empty Re: MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O?

Messaggio Da lona Mer Lug 13, 2011 8:48 pm

speranza_16 ha scritto:
Pirandello ha scritto:Blocchiamo le operazioni di immissione in ruolo presso gli USP...

Ecco uno che si è spostato solo per il ruolo!!!
Allora ti aspetto nell'ipotesi di ruoli dalle vecchie gae sotto al mio usp


Forse non capisci che spostarsi per desiderare di ottenere il ruolo è la cosa più giusta che possa esistere!!!!!!
Mi sono laureata per sperare nel ruolo, ho fatto l'abilitazione per sperare nel ruolo, ho fatto pure quella del sostegno per sperare nel ruolo....sono disposta pure a trascorrere alcuni anni fuori per sperare nel ruolo...in cosa è l'assurdo o l'errore? spiegamelo perchè non lo capisco.

Tutti coloro che partono per altri luoghi per ottenere quello che volgiono nel loro campo lavorativo che fanno? tolgono il posto ad altri? Ma dove viviamo nel medioevo?

lona

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? Empty Re: MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O?

Messaggio Da ML Mer Lug 13, 2011 8:50 pm

Tutti questi topic uguali rendono inconsultabile il forum...grazie!
ML
ML

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? Empty Re: MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O?

Messaggio Da speranza_16 Mer Lug 13, 2011 8:56 pm

lona ha scritto:
speranza_16 ha scritto:
Pirandello ha scritto:Blocchiamo le operazioni di immissione in ruolo presso gli USP...

Ecco uno che si è spostato solo per il ruolo!!!
Allora ti aspetto nell'ipotesi di ruoli dalle vecchie gae sotto al mio usp


Forse non capisci che spostarsi per desiderare di ottenere il ruolo è la cosa più giusta che possa esistere!!!!!!
Mi sono laureata per sperare nel ruolo, ho fatto l'abilitazione per sperare nel ruolo, ho fatto pure quella del sostegno per sperare nel ruolo....sono disposta pure a trascorrere alcuni anni fuori per sperare nel ruolo...in cosa è l'assurdo o l'errore? spiegamelo perchè non lo capisco.

Tutti coloro che partono per altri luoghi per ottenere quello che volgiono nel loro campo lavorativo che fanno? tolgono il posto ad altri? Ma dove viviamo nel medioevo?

Ok, allora ti sposti per il ruolo ma ci resti!
quello che non trovo giusto è chi si sposta pur lavorando nella propria provincia solo ed esclusivamente per prendere il ruolo per poi rientrare a casa sua.
E noi che abbiamo scelto il nord continuiamo ad assistere a questi giochi: oggi ad un passo dal ruolo e domani in fondo ad una graduatoria!
ma non credi che anche noi vorremmo raggiungere il ruolo prima o poi?
Invece tanto di cappello a chi si sposta perchè nella propria provincia non riusciva più a lavorare.
Ad esempio io sono stata scavalcata da 4 colleghi che negli ultimi due anni non hanno caricato alcun punteggio. Al loro posto l'avrei fatto anch'io.
speranza_16
speranza_16

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? Empty Re: MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O?

Messaggio Da lona Mer Lug 13, 2011 9:01 pm

Non capisco, probabilmente siamo su una lunghezza d'onda diversa. Ci rinuncio!

Rimane il fatto che non può essere ammesso questo continuo balletto di assurdità:
- pettine, coda, ricorsi, ruoli si, ruoli no, ruoli forse, ruoli su GE di quest'anno, ruoli su Ge vecchie, ruoli con ricorsisti, ruoli senza ricorsisti, ge CHE RIMANGONO CONGELATE, ge CHE SI SCONGELANO (MA IN FONDO è COME SE FOSSERO RIMASTE CONGELATE)...ma cosa siamo? Carne da macello?

MA UN PO' DI RISPETTO!

lona

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? Empty Re: MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O?

Messaggio Da speranza_16 Mer Lug 13, 2011 9:06 pm

lona ha scritto:Non capisco, probabilmente siamo su una lunghezza d'onda diversa. Ci rinuncio!

Rimane il fatto che non può essere ammesso questo continuo balletto di assurdità:
- pettine, coda, ricorsi, ruoli si, ruoli no, ruoli forse, ruoli su GE di quest'anno, ruoli su Ge vecchie, ruoli con ricorsisti, ruoli senza ricorsisti, ge CHE RIMANGONO CONGELATE, ge CHE SI SCONGELANO (MA IN FONDO è COME SE FOSSERO RIMASTE CONGELATE)...ma cosa siamo? Carne da macello?

MA UN PO' DI RISPETTO!

Ovvio che siamo su lunghezze d'onda diverse.
A me personalmente conveniva il congelamento perchè ero prima e quest'anno, dopo anni di attesa, avrei preso il ruolo.
Tu eri e sei per il trasferimento perchè ti conveniva, pe il ruolo probabilmente.
Anche noi che credevamo tutto restasse così com'era vorremmo un pò di rispetto, giusto per non farci sentire presi in giro da governi che prima dicono e poi fanno esattamente il contrario.
speranza_16
speranza_16

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? Empty Re: MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O?

Messaggio Da reigen Mer Lug 13, 2011 9:12 pm

Cara speranza, non è che io non capisca la tua posizione... ma forse dire questa cosa prima che migliaia di docenti decidano la nuova provincia? Io ho addirittura rinunciato al sos per tentare la fortuna nella cdc in una nuova provincia... ma che serietà è questa? Sapevamo tutti che c'era la possibilità che una parte delle assunzioni sarebbe stata fatta da vecchie GE, soprattutto perché così è scritto nel decreto sviluppo, ma sta cosa che tutte verranno fatte dalle GE vecchie esce da un fianco, come un fulmine a cielo aperto. Basta davvero... ma che andassero a casa, come dice la sora cesira!

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? Empty Re: MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O?

Messaggio Da Puccina Mer Lug 13, 2011 9:17 pm

da quello che ho capito, ci sono in ballo sia le assunzioni per i posti disponibili nel 2010 sia quelle del 2011. quindi chiaramente ci dovrebbe essere una quota per le vecchie e una quota per le nuove. se ho ben capito dovrebbero essere 67000 di immissioni in arretrato (dati i ruoli col contagocce degli ultimi anni) e 30000 per ogni anno seguente. non mi è chiaro se 30000 sono anche per il 2011. Speriamo che facciano quello che devono e che ce ne sia per tutti.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? Empty Re: MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O?

Messaggio Da speranza_16 Mer Lug 13, 2011 9:21 pm

reigen ha scritto:Cara speranza, non è che io non capisca la tua posizione... ma forse dire questa cosa prima che migliaia di docenti decidano la nuova provincia? Io ho addirittura rinunciato al sos per tentare la fortuna nella cdc in una nuova provincia... ma che serietà è questa? Sapevamo tutti che c'era la possibilità che una parte delle assunzioni sarebbe stata fatta da vecchie GE, soprattutto perché così è scritto nel decreto sviluppo, ma sta cosa che tutte verranno fatte dalle GE vecchie esce da un fianco, come un fulmine a cielo aperto. Basta davvero... ma che andassero a casa, come dice la sora cesira!

se vuoi la mia modesta opinione, dopo comunicati di congelamenti gae, di bonus punti e via dicendo, io alla storia dei ruoli da vecchie gae non ci credo neppure un pò!
E se comunque dovessero darli alle vecchie gae, sono convinta che una parte andrebbe anche alle nuove, senò, come dici giustamente anche tu, si scatenerebbe l'ennesima guerra di ricorsi.
E credimi, a guadagnarci non siamo certo noi.
Spero che ti vada bene la difficile scela che sicuramente avrai dovuto affrontare. In fondo cambiare provincia non è facile...ricordo ancora i pianti che mi sono fatta io all'inizio di questa bellissima avventura
speranza_16
speranza_16

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? Empty Re: MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O?

Messaggio Da matematiko Mer Lug 13, 2011 9:26 pm

Assurdo fare le immissioni solo dalle vecchie. Che senso hanno le nuove graduatorie allora? Perchè non si dividono i posti equamente tra vecchie e nuove?


matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? Empty Re: MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O?

Messaggio Da Babilonia Mer Lug 13, 2011 9:29 pm

matematiko ha scritto:Assurdo fare le immissioni solo dalle vecchie. Che senso hanno le nuove graduatorie allora? Perchè non si dividono i posti equamente tra vecchie e nuove?

faranno cosi secondo me...parte dalle vecchie e parte dalle nuove..

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? Empty Re: MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O?

Messaggio Da matematiko Mer Lug 13, 2011 9:31 pm

...me lo auguro proprio. Certo che un po' di chiarezza da parte del ministero non guasterebbe. Ogni volta affermazioni ambigue e sibilline, pronte per essere smentite o confermate come più fa comodo.

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? Empty Re: MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O?

Messaggio Da Ospite Gio Lug 14, 2011 8:04 am

s ma qui si parla e si parla ma manca un tassello fondamentale della discussione: GE 2009 o GE 2010? Perchè se sono le GE 2010, pensate un po': qualcuno, per l'unica volta nella storia delle graduatorie, potrà concorrere al ruolo su 4 province!
E' essenziale che siano dati ruoli IN DEROGA non sui posti in OD dell'anno scorso! Se questi posti ci sono ancora quest'anno, perchè l'anno scorso non hanno fatto tuoli in quelle cdc, devono essere dati alle nuove GE!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? Empty Re: MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O?

Messaggio Da speranza_16 Gio Lug 14, 2011 8:23 am

ruelepic ha scritto:s ma qui si parla e si parla ma manca un tassello fondamentale della discussione: GE 2009 o GE 2010? Perchè se sono le GE 2010, pensate un po': qualcuno, per l'unica volta nella storia delle graduatorie, potrà concorrere al ruolo su 4 province!
E' essenziale che siano dati ruoli IN DEROGA non sui posti in OD dell'anno scorso! Se questi posti ci sono ancora quest'anno, perchè l'anno scorso non hanno fatto tuoli in quelle cdc, devono essere dati alle nuove GE!


A me lo vieni a dire?
Ero prima e se avessero davvero fatto i ruoli sull'OD, il ruolo l'avrei preso anch'io!

E comunque è tutto da vedere se le gae 2010 sono quelle pettinate; se così fosse, è giusto concorrere al ruolo stanto a pettine in ben 4 province, mentre i "comuni mortali" in 1 sola?

Ovvio che la cosa regge ancora meno!

Meglio dalle nuove gae, così almeno mi tolgo qualcuno dei 10 colleghi che quest'anno mi hanno superata!

speranza_16
speranza_16

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? Empty Re: MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O?

Messaggio Da Ospite Gio Lug 14, 2011 8:29 am

e dei ricorrenti non ti ha superato nessuno? io assisto al tragicomico caso che mi riguarda per cui dal 2007 a oggi l'unica cattedra di OD mai data in ruolo tocca sempre alla stessa persona, che quest'anno miracolosamente è sempre prima, ma che ha avuto ben nove ricorrenti che l'hanno superata! quindi per me è assurdo che quella cattedra ora vada in ruolo a una graduatoria scaduta, quando dalle nuove GE tocca a lei! se l'avessero data in ruolo, allora potevano dare un ruolo in deroga al primo dei ricorrenti che avrebbe dovuto averla...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? Empty Re: MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O?

Messaggio Da speranza_16 Gio Lug 14, 2011 8:35 am

ruelepic ha scritto:e dei ricorrenti non ti ha superato nessuno? io assisto al tragicomico caso che mi riguarda per cui dal 2007 a oggi l'unica cattedra di OD mai data in ruolo tocca sempre alla stessa persona, che quest'anno miracolosamente è sempre prima, ma che ha avuto ben nove ricorrenti che l'hanno superata! quindi per me è assurdo che quella cattedra ora vada in ruolo a una graduatoria scaduta, quando dalle nuove GE tocca a lei! se l'avessero data in ruolo, allora potevano dare un ruolo in deroga al primo dei ricorrenti che avrebbe dovuto averla...

Certo che ho ricorrenti che mi superano: ben 21!
Ora invece sono suparata da 10.
Se dovessero fare i ruoli dalle gae pettinate io ci rimetterei doppiamente: non mi toglierei nessuno davanti di quei nove e non prenderei il ruolo che teoricamente ad agosto 2010 avrebbero dato a me ( i ricorrenti li hanno inseriti ad aprile 2011).
Mi auguro quindi che se proprio al Miur impazziscono e fanno le immissioni da vecchie gae, le facciano su quelle non pettinate, altrimenti che le facciano dalle nuove, almeno me ne tolgo qualcuno che ora mi è davanti.
speranza_16
speranza_16

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? Empty Re: MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O?

Messaggio Da matematiko Gio Lug 14, 2011 8:44 am

Il fatto che vogliano fare immissioni retrodatate secondo me nasce proprio dalla questione su come gestire i ricorrenti (ci credo meno alla volontà voler "tutelare" chi era già iscritto nelle graduatorie del 2010). Se dovessero fare tutte le immissioni da vecchie graduatorie, come già detto, i posti sarebbero assegnati a ricorrenti che non sono della provincia in cui sto i quali sottrarrebbero poi posti per tutti coloro che vogliono lavorare in quella provincia. Visto che questo scenario è presente in tante province, non so quanto sia conveniente.

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? Empty Re: MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.