MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O?

+7
ML
speranza_16
Pirandello
salvia1952
julia77
cri
lona
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? - Pagina 2 Empty MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O?

Messaggio Da lona Mer Lug 13, 2011 8:23 pm

Promemoria primo messaggio :

MI SEMBRA PROPRIO UNA COSA ASSURDA!!!!!!!!!
Ma allora che facciamo con quelle di quest'anno? Le buttiamo? Le stracciamo? E' allucinante!!!!!!

lona

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso


MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? - Pagina 2 Empty Re: MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O?

Messaggio Da speranza_16 Gio Lug 14, 2011 8:50 am

matematiko ha scritto:Il fatto che vogliano fare immissioni retrodatate secondo me nasce proprio dalla questione su come gestire i ricorrenti (ci credo meno alla volontà voler "tutelare" chi era già iscritto nelle graduatorie del 2010). Se dovessero fare tutte le immissioni da vecchie graduatorie, come già detto, i posti sarebbero assegnati a ricorrenti che non sono della provincia in cui sto i quali sottrarrebbero poi posti per tutti coloro che vogliono lavorare in quella provincia. Visto che questo scenario è presente in tante province, non so quanto sia conveniente.

Concordo, se così fosse io sarei la prima a non trarre alcun giovamento.
Sulla retrodatazione dei ruoli potrebbe valere la doppia chiave di lettura: risarcire i ricorrenti e tutelare i vecchi inseriti ( in fondo non tutte le classi sono state toccate).
Ma chissà, ora peccherò di un estremo ottimismo che male non può fare con i tempi che corrono, magari i ricorrenti nelle vecchie gae hanno già le ore contate! ;-)
speranza_16
speranza_16

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? - Pagina 2 Empty Re: MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O?

Messaggio Da reigen Gio Lug 14, 2011 8:51 am

Speranza, qui non stiamo parlando di "orticelli", quelli ognuno di noi sa guardarli... stiamo parlando di ciò che sarebbe più giusto: al di là dei miei interessi personali, credo sempre che in medio stat virtus. Metà e metà mi sembra la soluzione migliore: chi era nelle prime posizioni lo scorso anno avrebbe il ruolo, chi invece ha deciso di trasferirsi (e il trasferimento era un obbligo morale dopo tutti i tagli che hanno fatto, specialmente al sud) avrebbe una parte di quelle immissioni. Ancora: il problema delle vecchie graduatorie è dal mio punto di vista davvero spinoso e non capisco dove voglia arrivare il ministero con questa mossa, visto che si incasinerebbe ancora di più. Se le fanno da quelle non pettinate, vanno palesemente contro la legge, dato che le GE ufficiali del 2010/11 sono quelle pettinate. Se le fanno da quelle pettinate, pure succederanno casini, dato che i ricorrenti con pronunciamento favorevole non sono stati inseriti tutti, ma solo quelli con commissariamento (ciò non significa che gli altri non hanno diritto all'inserimento; e quelli che hanno fatto ricorso al Presidente della Repubblica sono un numero spropositato...). Considerato che non ci sarebbe il tempo per riformulare le eventuali nuove graduatorie (non che il miur sembri intenzionato a farlo tra l'altro... fa i pastrocchi e poi ci mette una pezza sopra...), succederebbe un gran patatrac. Vero che fino ad ora il MIUR è più o meno sempre riuscito a non rispettare le ordinanze, ma quando usciranno le sentenze definitive saranno e sarebbero c...i amari per loro, quelle non potranno più far finta di non vederle. Ricapitolando: l'unico modo per non creare casini è fare i ruoli da GE nuove, almeno per me. La soluzione più equa invece è fare metà e metà (però molto rischiosa come strada...).

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? - Pagina 2 Empty Re: MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O?

Messaggio Da reigen Gio Lug 14, 2011 8:55 am

Aggiungo: per chi spera che il TAR si dichiari incompetente per quanto riguarda la questione pettine/coda, ricordo che esiste una legge che mantiene attive le ordinanze precedentemente emesse dall'organo giudiziario non competente a condizione che entro 30 giorni (mi pare) il ricorso venga presentato all'organo giudiziario ritenuto competente (è l'istituto della "translatio iudicii").

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? - Pagina 2 Empty Re: MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O?

Messaggio Da Pirandello Gio Lug 14, 2011 12:04 pm

speranza_16 ha scritto:
Pirandello ha scritto:Blocchiamo le operazioni di immissione in ruolo presso gli USP...

Ecco uno che si è spostato solo per il ruolo!!!
Allora ti aspetto nell'ipotesi di ruoli dalle vecchie gae sotto al mio usp

Mi inviti a nozze! (?)
Dovresti vergognarti! Fuori dalla scuola chi la pensa come te a calci nel....

Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? - Pagina 2 Empty Re: MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O?

Messaggio Da ML Gio Lug 14, 2011 12:20 pm

E' un sito di docenti....O_____O :(((((((((
ML
ML

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? - Pagina 2 Empty Re: MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O?

Messaggio Da speranza_16 Gio Lug 14, 2011 12:29 pm

Pirandello ha scritto:
speranza_16 ha scritto:
Pirandello ha scritto:Blocchiamo le operazioni di immissione in ruolo presso gli USP...

Ecco uno che si è spostato solo per il ruolo!!!
Allora ti aspetto nell'ipotesi di ruoli dalle vecchie gae sotto al mio usp

Mi inviti a nozze! (?)
Dovresti vergognarti! Fuori dalla scuola chi la pensa come te a calci nel....

Chiedo a Lalla o Giulia di intervenire riguardo l'uso di certi toni.

Non mi sono mai, e dico mai, permessa di offendere un collega su questo forum con termini come "vergonati" o "fuori dalla scuola a calci nel...".
Questo è un forum, dove ognuno è libero, in maniera civile, di esprimere le proprie idee.
Se ieri, dopo la notizia di ipotetici ruoli dati alle vecchie gae, ti sei inalberato al punto tale da aprire nel giro di pochi minuti 3 diversi topic che dichiaravano guerra aperta, uno sano di mente che dovrebbe dedurre???
Capisco lo sfogo delle colleghe che in questi giorni scrivono la loro disperazione per il rischio di non lavorare a causa dei trasferimenti, ma nessuna, me compresa, che passa dalla prima all'undicesima posizione, sta urlando come urli tu la disperazione di un'eventuale decisione del Miur ( e stamo solo parlando di un'ipotesi, mica di una certezza).
Quindi, essendo un'insegnante di matematica, ho solo fatto una deduzione logica, sbagliata o giusta che fosse.
Il resto del mio messaggio era per scherzare, ma a quanto pare non hai colto
speranza_16
speranza_16

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O? - Pagina 2 Empty Re: MA SCUSATE ALLORA LE GE 2011-12 LE BUTTIAMO NEL C.....O?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.