Domanda di trasferimento docenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda di trasferimento docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda di trasferimento docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda di trasferimento docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda di trasferimento docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda di trasferimento docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda di trasferimento docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda di trasferimento docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda di trasferimento docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda di trasferimento docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda di trasferimento docenti

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda di trasferimento docenti Empty Domanda di trasferimento docenti

Messaggio Da colombina Mer Lug 13, 2011 8:26 pm

Per Lalla e Giulia.
Vorrei porre un quesito: qualora dovessi diventare di ruolo dalle vecchie graduatorie (ho davanti a me diverse persone ma sono state inserite a pettine o hanno spostato i 24 punti e non sapendo gli ultimi sviluppi non so se concorreranno all’eventuale ruolo) e nella mia città d’origine dovessero dare tutti i ruoli alle persone presenti in graduatoria, l’anno prossimo dovremmo fare tutti, sia io che tutte loro, domanda di trasferimento? Vale a dire, se dovessi avere più punti di loro, potrei tornare nella mia città e superarle? Con gli ATA so che funziona in questo modo: nessuno è titolare della scuola il primo anno, ma lo diventa il secondo anno solo se nessuno di coloro che fanno domanda di trasferimento (che siano della stessa città o di fuori) li supera col punteggio. Per i docenti è la stessa cosa? E’ un po’ complicato…lo so, però spero mi rispondiate..
P.S. che disperazione...da febbraio...non se ne può più..

colombina

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda di trasferimento docenti Empty Re: Domanda di trasferimento docenti

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 13, 2011 10:34 pm

dopo l'anno di prova , si deve chiedere assegnazione di sede definitiva, ma non interprovinciale, ovviamente si calcola il punteggio e si viene soddisfatti in base a quello
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.