Problemi naspi causa proroga contratto. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problemi naspi causa proroga contratto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problemi naspi causa proroga contratto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problemi naspi causa proroga contratto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problemi naspi causa proroga contratto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problemi naspi causa proroga contratto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problemi naspi causa proroga contratto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problemi naspi causa proroga contratto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problemi naspi causa proroga contratto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problemi naspi causa proroga contratto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Problemi naspi causa proroga contratto.

2 partecipanti

Andare in basso

Problemi naspi causa proroga contratto. Empty Problemi naspi causa proroga contratto.

Messaggio Da Lalla030313 Sab Lug 09, 2016 2:26 pm

Ho avuto la proroga del contratto per esami di stato con scadenza 08.07, ad oggi il contratto su IOL risulta solo inserito di conseguenza sul sito inps mi ritovo la scadenza al 30.06 e non posso cambiarla, come devo procedere? Grazie a chi mi può aiutare.

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Problemi naspi causa proroga contratto. Empty Re: Problemi naspi causa proroga contratto.

Messaggio Da simone.zedda Sab Lug 09, 2016 2:45 pm

Certo che puoi cambiarla nella schermata dove ti propone l'ultimo contratto ti chiede i dati visualizzati sono corretti? Nel tuo caso spunta il no e ti fa cercare nuovamente il datore di lavoro e ti fa inserire le date e poi vai avanti, te lo dico perché i miei ogni anno non sono aggiornati e seguo questa procedura

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Problemi naspi causa proroga contratto. Empty Re: Problemi naspi causa proroga contratto.

Messaggio Da Lalla030313 Sab Lug 09, 2016 3:11 pm

simone.zedda ha scritto:Certo che puoi cambiarla nella schermata dove ti propone l'ultimo contratto ti chiede i dati visualizzati sono corretti? Nel tuo caso spunta il no e ti fa cercare nuovamente il datore di lavoro e ti fa inserire le date e poi vai avanti, te lo dico perché i miei ogni anno non sono aggiornati e seguo questa procedura

Grazie Simone, ma poi mi esce una lista in cui compare il nome della scuola con vari codici, come faccio a sapere quale scegliere?

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Problemi naspi causa proroga contratto. Empty Re: Problemi naspi causa proroga contratto.

Messaggio Da simone.zedda Sab Lug 09, 2016 6:17 pm

cerca sul sito della scuola il codice fiscale e sulla maschera del sito inps fai la ricerca per codice fiscale inserendo il codice della scuola

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Problemi naspi causa proroga contratto. Empty Re: Problemi naspi causa proroga contratto.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.