inesattezze su istanze on line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
inesattezze su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
inesattezze su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
inesattezze su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
inesattezze su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
inesattezze su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
inesattezze su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
inesattezze su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
inesattezze su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
inesattezze su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



inesattezze su istanze on line

+17
glenngould
gugu
piumino76
steffs78
Albith
lallaorizzonte
miu miu
serena
Elbereth
ciliegia
vane
violino79
icosaedro
Dec
SABINA71
sailormoon79
Leucosia
21 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

inesattezze su istanze on line Empty inesattezze su istanze on line

Messaggio Da Leucosia Mer Lug 13, 2011 10:43 pm

Salve a tutti!Sul sito di istanze on line noto diverse inesattezze, anche se il punteggio finale è corretto. Gli errori riguardano il num. di corsi di perfezionamento e una "R" di cui non capisco il significato nello spazio"tipo di servizio". A voi risulta tutto ok? Intanto, per sicurezza, ho mandato un'e-mail all'USP.
Attendo vostre risposte
Leucosia
Leucosia

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

inesattezze su istanze on line Empty Re: inesattezze su istanze on line

Messaggio Da sailormoon79 Gio Lug 14, 2011 1:07 pm

Sì, anch'io ho riscontrato inesattezze sui corsi di perfez. e master ma soprattutto omissioni: cliccando sul sostegno non visualizzo la mia posizione in graduatoria! Devo preoccuparmi?
sailormoon79
sailormoon79

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 04.10.10

Torna in alto Andare in basso

inesattezze su istanze on line Empty Re: inesattezze su istanze on line

Messaggio Da SABINA71 Gio Lug 14, 2011 1:14 pm

anche a me manca un corso di perfezionamento da un punto ma il punteggio titoli è esatto e poi la data di inizio del contratto dell'anno scorso è sbagliata anche se controllando in contratti on line è esatta, del resto lo era fin dall'anno scorso. ma è possibile vedere da iol se cìè la S di accetta supplenze?

SABINA71

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

inesattezze su istanze on line Empty Re: inesattezze su istanze on line

Messaggio Da Dec Gio Lug 14, 2011 2:00 pm

Mi pare di sì, ma non ricordo come: non ti dà la posizione nelle graduatorie per nomine a tempo determinato?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

inesattezze su istanze on line Empty Re: inesattezze su istanze on line

Messaggio Da Dec Gio Lug 14, 2011 2:58 pm

Il mio giovedì scorso e non vedo nulla nemmeno io.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

inesattezze su istanze on line Empty Re: inesattezze su istanze on line

Messaggio Da violino79 Gio Lug 14, 2011 3:14 pm

scusate io mi sono accorta che è stato sbagliato sia il cap che il primo recapito telefonico, a chi mi devo rivolgere? cosa fare? le mie g.e. non sono ancora uscite ma i dati su istanze on line sono errati
violino79
violino79

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

inesattezze su istanze on line Empty Re: inesattezze su istanze on line

Messaggio Da Dec Gio Lug 14, 2011 3:21 pm

Non è urgente. Se l'errore permane, segnalerai all'usp; ma eviterei di farlo in questi giorni che sono sovraccarichi di lavoro per cose più importanti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

inesattezze su istanze on line Empty Re: inesattezze su istanze on line

Messaggio Da violino79 Gio Lug 14, 2011 3:22 pm

Dec ha scritto:Non è urgente. Se l'errore permane, segnalerai all'usp; ma eviterei di farlo in questi giorni che sono sovraccarichi di lavoro per cose più importanti.

Grazie!
violino79
violino79

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

inesattezze su istanze on line Empty Re: inesattezze su istanze on line

Messaggio Da vane Gio Lug 14, 2011 4:15 pm

su istanze on line alla voce durata legale è scritto 2002/2006 per me sfp è una seconda laurea e la prima è stata una triennale. Per questo mi hanno iscritto al 3 anno di corso, quindi la mia iscrizione è partita nel 2004/2005, così come avevo dichiarato nella domanda fatta nel 2007. è giusto quindi scrivere che la durata legale è "2002/2006"? grazie mille a chi mi aiuterà


vane

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

inesattezze su istanze on line Empty Re: inesattezze su istanze on line

Messaggio Da vane Gio Lug 14, 2011 9:39 pm

su istanze on line alla voce durata legale è scritto 2002/2006 per me sfp è una seconda laurea e la prima è stata una triennale. Per questo mi hanno iscritto al 3 anno di corso, quindi la mia iscrizione è partita nel 2004/2005, così come avevo dichiarato nella domanda fatta nel 2007. è giusto quindi scrivere che la durata legale è "2002/2006"? grazie mille a chi mi aiuterà
chi mi aiuta?

vane

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

inesattezze su istanze on line Empty Re: inesattezze su istanze on line

Messaggio Da ciliegia Gio Lug 14, 2011 10:10 pm

scusate ma e' necessario controllare anche le istanze on line? O basta semplicemente controllare l'esattezza dei propri dati sulle graduatorie pubblicate dall'at?
ciliegia
ciliegia

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

inesattezze su istanze on line Empty Re: inesattezze su istanze on line

Messaggio Da ciliegia Gio Lug 14, 2011 11:15 pm

alla fine, anche se non volevo per evitare ulteriori pensieri, sono andata a controllare istanze on line. Non mi compaiono i punteggi e altri dettagli, ma neanche la preferenza X che invece c'e' nelle graduatorie pubblicate dall'AT.E' normale?
ciliegia
ciliegia

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

inesattezze su istanze on line Empty Re: inesattezze su istanze on line

Messaggio Da Elbereth Ven Lug 15, 2011 10:37 am

Il mio usp ha pubblicato mercoledì ma a me su istanze online compaiono solo i dati anagrafici e la dicitura "La Direzione Regionale non ha comunicato le date di pubblicazione delle graduatorie"!

Elbereth

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

inesattezze su istanze on line Empty Re: inesattezze su istanze on line

Messaggio Da serena Ven Lug 15, 2011 10:40 am

Elbereth ha scritto:Il mio usp ha pubblicato mercoledì ma a me su istanze online compaiono solo i dati anagrafici e la dicitura "La Direzione Regionale non ha comunicato le date di pubblicazione delle graduatorie"!

Il mio usp ha pubblicato lunedì e anche a me su istanze online compaiono solo i dati anagrafici e la dicitura "La Direzione Regionale non ha comunicato le date di pubblicazione delle graduatorie"!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

inesattezze su istanze on line Empty Re: inesattezze su istanze on line

Messaggio Da Dec Ven Lug 15, 2011 5:10 pm

Il mio ha pubblicato giovedì scorso e sicuramente ormai aspetta la pubblicazione delle definitive per aggiornare istanze on line. Ma mi sembra che avesse fatto così anche nel 2009.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

inesattezze su istanze on line Empty Re: inesattezze su istanze on line

Messaggio Da vane Mar Lug 19, 2011 2:34 pm

all' uscita delle ge ho dovuto far ricorso perchè mi hanno attribuito 2 punti in meno nel servizio. da istanze on line, la situazione era uguale a quella del sito dell' usp. ora consultando istanze on line è stata corretta la mia situazione ma attribuendo 2 punti in più del dovuto... ora che faccio? devo aspettare le definitive?

vane

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

inesattezze su istanze on line Empty Re: inesattezze su istanze on line

Messaggio Da Dec Mar Lug 19, 2011 3:58 pm

Potresti provare a contattare prima l'AT, se ti rispondono. Certo che sono proprio dei gran pasticcioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

inesattezze su istanze on line Empty Re: inesattezze su istanze on line

Messaggio Da vane Mar Lug 19, 2011 4:33 pm

infatti ci pensavo, speriamo rispondano però, anche perchè l' orario di apertura degli uffici è stato anche ridotto nel frattempo!

vane

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

inesattezze su istanze on line Empty Re: inesattezze su istanze on line

Messaggio Da vane Ven Lug 22, 2011 2:55 pm

hanno combinato un pasticcio! mi avevano dato 4 punti in più per due servizi dichiarati rispettivamente di 16 e 20 giorni nello stesso anno scolastico (per cui se nn erro dovevano essere 2 punti, correggetemi se sbaglio!)..l' ho fatto presente tramite fax ed ora il punteggio dei servizi è esatto, ma manca su istanze il periodo dei 20 giorni...che faccio?nessuno risponde al telefono!

vane

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

inesattezze su istanze on line Empty Re: inesattezze su istanze on line

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Lug 22, 2011 2:58 pm

vane ha scritto:hanno combinato un pasticcio! mi avevano dato 4 punti in più per due servizi dichiarati rispettivamente di 16 e 20 giorni nello stesso anno scolastico (per cui se nn erro dovevano essere 2 punti, correggetemi se sbaglio!)..l' ho fatto presente tramite fax ed ora il punteggio dei servizi è esatto, ma manca su istanze il periodo dei 20 giorni...che faccio?nessuno risponde al telefono!

non fa niente, dal momento che il risultato finale è corretto. (che pasticcioni però!)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

inesattezze su istanze on line Empty Re: inesattezze su istanze on line

Messaggio Da Albith Ven Lug 22, 2011 3:00 pm

vane ha scritto:su istanze on line alla voce durata legale è scritto 2002/2006 per me sfp è una seconda laurea e la prima è stata una triennale. Per questo mi hanno iscritto al 3 anno di corso, quindi la mia iscrizione è partita nel 2004/2005, così come avevo dichiarato nella domanda fatta nel 2007. è giusto quindi scrivere che la durata legale è "2002/2006"? grazie mille a chi mi aiuterà
chi mi aiuta?

Credo che sia la dicitura corretta. Infatti una cosa è la durata reale, altra la durata legale. Ai fini del sistema informatico poi la durata legale è attualmente decisiva per definire il tuo diritto all'inserimento nelle GAE. Come saprai ci sono tuoi colleghi di SFP che, in base al loro anno di iscrizione, non hanno potuto inserirsi nelle GAE.

Ovviamente hai dichiarato correttamente che la tua iscrizione è avvenuta nel 2004/05 ma al terzo anno, quindi tu sei alla pari con chi ha iniziato direttamente il corso di SFP nel 2002, quindi dichiarate la stessa durata legale sebbene con date di iscrizione differenti.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

inesattezze su istanze on line Empty Re: inesattezze su istanze on line

Messaggio Da steffs78 Ven Lug 22, 2011 6:44 pm

Salve a tutti, spero possiate aiutarmi. Sul istanze online il mio punteggio è errato.
Mi avevano inizialmente assegnato 3 punti in meno( un master non conteggiato) , ho fatto ricorso, il punteggio è stato modificato, ma non è ancora corretto. E' stato conteggiato il master, ma mi è stato tolto un punto di un corso di perfezionamento che nel precedente aggiornamento mi era stato regolarmente attribuito. Cosa devo fare? Devo fare nuovamente ricorso? Devo andare di persona all' AT? Qualcuno si trova nella mia stessa situazione?
Vi ringrazio in anticipo.

steffs78

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

inesattezze su istanze on line Empty Re: inesattezze su istanze on line

Messaggio Da Dec Ven Lug 22, 2011 6:56 pm

Io andrei di persona, se ti è possibile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

inesattezze su istanze on line Empty Re: inesattezze su istanze on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.