inesattezze su istanze on line - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
inesattezze su istanze on line - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
inesattezze su istanze on line - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
inesattezze su istanze on line - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
inesattezze su istanze on line - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
inesattezze su istanze on line - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
inesattezze su istanze on line - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
inesattezze su istanze on line - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
inesattezze su istanze on line - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
inesattezze su istanze on line - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



inesattezze su istanze on line

+17
glenngould
gugu
piumino76
steffs78
Albith
lallaorizzonte
miu miu
serena
Elbereth
ciliegia
vane
violino79
icosaedro
Dec
SABINA71
sailormoon79
Leucosia
21 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

inesattezze su istanze on line - Pagina 3 Empty inesattezze su istanze on line

Messaggio Da Leucosia Mer Lug 13, 2011 10:43 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti!Sul sito di istanze on line noto diverse inesattezze, anche se il punteggio finale è corretto. Gli errori riguardano il num. di corsi di perfezionamento e una "R" di cui non capisco il significato nello spazio"tipo di servizio". A voi risulta tutto ok? Intanto, per sicurezza, ho mandato un'e-mail all'USP.
Attendo vostre risposte
Leucosia
Leucosia

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso


inesattezze su istanze on line - Pagina 3 Empty Re: inesattezze su istanze on line

Messaggio Da angie Lun Ago 01, 2011 2:48 pm

anch'io ho notato delle inesattezze, riguardano il primo recapito telefonico, io ho deciso per il cell. invece trovo quello del telefono della mia abitazione.
Inoltre se vado alla voce servizio, su istanze online rilevo che è stato effettuato nella statale, mentre quest'anno io ho dichiarato quello svolto nella paritaria, pur avendo lavorato nella statale, ma per un tempo inferiore, che fare???
Aspetto le G definitive oppure vado all'usp a far presente la cosa?
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

inesattezze su istanze on line - Pagina 3 Empty Re: inesattezze su istanze on line

Messaggio Da titifra Lun Ago 01, 2011 2:52 pm

angie ha scritto:anch'io ho notato delle inesattezze, riguardano il primo recapito telefonico, io ho deciso per il cell. invece trovo quello del telefono della mia abitazione.
Inoltre se vado alla voce servizio, su istanze online rilevo che è stato effettuato nella statale, mentre quest'anno io ho dichiarato quello svolto nella paritaria, pur avendo lavorato nella statale, ma per un tempo inferiore, che fare???

Se per tempo inferiore intendi che il servizio nella statale non ti permette di raggiungere i 12 punti, allora devi farlo presente

Aspetto le G definitive oppure vado all'usp a far presente la cosa?
Si vai all'usp
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

inesattezze su istanze on line - Pagina 3 Empty Re: inesattezze su istanze on line

Messaggio Da angie Lun Ago 01, 2011 3:02 pm

titifra ha scritto:
angie ha scritto:anch'io ho notato delle inesattezze, riguardano il primo recapito telefonico, io ho deciso per il cell. invece trovo quello del telefono della mia abitazione.
Inoltre se vado alla voce servizio, su istanze online rilevo che è stato effettuato nella statale, mentre quest'anno io ho dichiarato quello svolto nella paritaria, pur avendo lavorato nella statale, ma per un tempo inferiore, che fare???


Se per tempo inferiore intendi che il servizio nella statale non ti permette di raggiungere i 12 punti, allora devi farlo presente

Aspetto le G definitive oppure vado all'usp a far presente la cosa?
Si vai all'usp


Intendo dire che ho dichiarato solo il servizio svolto nella paritaria con la quale avevo firmato il contratto dall'inizio dell'anno scolastico sino al termine, includendo pure un certificato di servizio, ragion per cui mi stupisce che alla voce servizio si parli di "statale" e non "paritario".
Quest'anno ho lavorato anche nella statale, ma non ho menzionato tale servizio perchè da ciò che il sindacalista mi disse faceva testo il servizio della paritaria, avendo il contratto più lungo

I 12 punti li ho raggiunti, quelli sono esatti, ma con la paritaria
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

inesattezze su istanze on line - Pagina 3 Empty Re: inesattezze su istanze on line

Messaggio Da titifra Lun Ago 01, 2011 3:06 pm

Io segnalerei l'errore
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

inesattezze su istanze on line - Pagina 3 Empty Re: inesattezze su istanze on line

Messaggio Da simonemuscas77 Lun Ago 01, 2011 3:06 pm

A me hanno invertito i numeri di telefono; il principale (il mio) compare come recapito telefonico secondario, mentre il secondo (quello di mia moglie) compare come recapito principale. La cosa strana è che il numero registrato nella mia pagina on line è il primo. Come si può modificare?

simonemuscas77

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

inesattezze su istanze on line - Pagina 3 Empty Re: inesattezze su istanze on line

Messaggio Da angie Lun Ago 01, 2011 3:07 pm

titifra ha scritto:Io segnalerei l'errore

ok, grazie, ma perchè non stanno più attenti!?...................non capisco!
Grazie!!
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

inesattezze su istanze on line - Pagina 3 Empty E per le classi in cui non sono abilitato?

Messaggio Da simonemuscas77 Lun Ago 01, 2011 3:18 pm

Scusate, ma ho un dubbio. Per le classi di concorso per cui sono abilitato compilo soltanto il modello B. Ma ci sono due classi per cui non sono abilitato. Che faccio per queste ultime due, compilo il modello A2? In caso di risposta affermativa, nel modello A2 dovrò specificare anche le classi per cui sono abilitato?

Simone

simonemuscas77

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

inesattezze su istanze on line - Pagina 3 Empty Re: inesattezze su istanze on line

Messaggio Da Dec Lun Ago 01, 2011 8:24 pm

Modello A2 senza indicare le classi per cui sei inserito nelle Gae. Potrai solo far valutare l'eventuale servizio come non specifico per le cdc in cui non sei abilitato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

inesattezze su istanze on line - Pagina 3 Empty Re: inesattezze su istanze on line

Messaggio Da steffs78 Mar Ago 02, 2011 10:00 am

steffs78 ha scritto:
riodedo ha scritto:
Albith ha scritto:
riodedo ha scritto:
steffs78 ha scritto:Salve a tutti, spero possiate aiutarmi. Sul istanze online il mio punteggio è errato.
Mi avevano inizialmente assegnato 3 punti in meno( un master non conteggiato) , ho fatto ricorso, il punteggio è stato modificato, ma non è ancora corretto. E' stato conteggiato il master, ma mi è stato tolto un punto di un corso di perfezionamento che nel precedente aggiornamento mi era stato regolarmente attribuito. Cosa devo fare? Devo fare nuovamente ricorso? Devo andare di persona all' AT? Qualcuno si trova nella mia stessa situazione?
Vi ringrazio in anticipo.


scusa, mi puoi dire dove riesci a vedere su istanze i corsi di perfezionamento da 1 punto??
io non li vedo

Quando vai sulle istanze online nella pagina dove visualizzi la tua posizione nelle GAE, per ogni tua classe di insegnamento c'è una riga con vari numeri e lettere (fascia, anno di inserimento, titolo di accesso, ecc.). Alla fine c'è un pulsante, sotto l'indicazione "Dettaglio punteggi". Cliccalo ed entri in un'altra pagina dove ci sono le specifiche che hanno portato al tuo punteggio, master e perfezionamenti inclusi.


sì ok, ma lì la voce corsi di perfezionamento da 1 punto NON C'E'! tu ce l'hai corsi da 1 punto?
possibile che nessuno si è accorto di questa cosa?
hanno messo solo corsi di perfez. da 2 punti (che non esistono a quanto ne so) e corsi di perfez. da 3 punti

Io me ne sono accorta....ho fatto un corso da un punto e su IOL non risulta!!!Infatti ho in totale un punto in meno!


Ragazzi, qualche giorno fa mi sono recata al mio AT per risolvere la questione del punto del Corso di Perfezionamento che era sparito!! Allora, l'impiegata ha sistemato tutto davanti a me...ha aperto la schermata relativa alla mia pagina personale di istanze e sono venuti fuori una serie di punti ( C6, C7, C8...per intenderci quelli relativi ai diversi titoli dichiarati nella domanda di aggiornamento) ed ha aggiunto 1 punto alla voce C8 ( che corrispondeva nella domanda ai corsi di perfezionamento da 1 punto). Perciò il mio punteggio è tornato a posto! Tornata a casa mi sono collegata ad Istanze on line per verificare che anche sulla mia pagina fosse tutto corretto...bene, il punteggio è finalmente esatto ma, nel dettaglio, il corso di perfezionamento da un punto compare tra i master di 3 punti!!!Perciò credo che ci sia una sfasatura sulle nostre pagine personali!!!Non preoccupatevi, l'importante è che il punteggio sia esatto!!

steffs78

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

inesattezze su istanze on line - Pagina 3 Empty Re: inesattezze su istanze on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.