AP vs Scuole
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
AP vs Scuole
Sono abilitata sia su cdc A031 (scuola secondaria di II grado) sia su cdc A032 (Scuola secondaria di I grado)
Assunta con la fase C sono in attesa dell’assegnazione dell’ambito territoriale (Scuola secondaria di I grado).
1) Volendo chiedere assegnazione provvisoria per avvicinamento ai genitori, le scuole che dovrò scegliere:
1) potranno essere sia di I grado che di II grado?
2) dovranno far parte tutte dello stesso comune di residenza dei genitori?
3) la domanda sarà on line o cartacea?
Assunta con la fase C sono in attesa dell’assegnazione dell’ambito territoriale (Scuola secondaria di I grado).
1) Volendo chiedere assegnazione provvisoria per avvicinamento ai genitori, le scuole che dovrò scegliere:
1) potranno essere sia di I grado che di II grado?
2) dovranno far parte tutte dello stesso comune di residenza dei genitori?
3) la domanda sarà on line o cartacea?
catGae- Messaggi : 715
Re: AP vs Scuole
1) sicuramente dovranno essere dello stesso ordine e grado della cdc su cui sei di ruolo (compreso sostegno, se ce l'hai). Se hai superato l'anno di prova puoi chiedere AP anche per altre cdc di altro ordine di scuola (non mi è chiara questa cosa del superamento dell'anno di prova, se ne è discusso in altri thread).
2) in primis nel comune di ricongiungimento e poi anche in altri comuni. In ogni caso all'interno della stessa provincia. Esistono anche le preferenze "sintetiche" (tutte le scuole di un comune, etc). Ti consiglio di cercare su OS l'articolo dove si spiega tutto
3) credo online
2) in primis nel comune di ricongiungimento e poi anche in altri comuni. In ogni caso all'interno della stessa provincia. Esistono anche le preferenze "sintetiche" (tutte le scuole di un comune, etc). Ti consiglio di cercare su OS l'articolo dove si spiega tutto
3) credo online
arrubiu- Moderatore
Re: AP vs Scuole
1) sì. Formalmente, come neoassunto, NON hai superato l'anno di prova, che si supera il 31/8. Dunque puoi chiedere AP solo per la cdc per cui se stato assunto.arrubiu ha scritto:1) sicuramente dovranno essere dello stesso ordine e grado della cdc su cui sei di ruolo (compreso sostegno, se ce l'hai). Se hai superato l'anno di prova puoi chiedere AP anche per altre cdc di altro ordine di scuola (non mi è chiara questa cosa del superamento dell'anno di prova, se ne è discusso in altri thread).
3) credo online
3) sicuramente on line, tramite IOL. In modo simile alla domanda che hai già fatto per il trasferimento/assegnazione della sede definitiva.
verdeacqua- Messaggi : 3677
Argomenti simili
» A.P. Interprovinciale: tutte le scuole del comune di ricongiungimento prima delle altre scuole di altri comuni?
» Dubbi priorità sostegno, COE Scuole serali, punteggio scuole comunali, punto 3 domanda di trasferimento, etc
» Concorso Ordinario: si può valutare il servizio 9 ore scuole medie + 9 ore scuole superiori?
» Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole
» Modello B Meno di 20 scuole su posto comune - Posso inserire altre scuole per Sostegno?
» Dubbi priorità sostegno, COE Scuole serali, punteggio scuole comunali, punto 3 domanda di trasferimento, etc
» Concorso Ordinario: si può valutare il servizio 9 ore scuole medie + 9 ore scuole superiori?
» Mettere sia scuole singole sia comune di tutte quelle scuole
» Modello B Meno di 20 scuole su posto comune - Posso inserire altre scuole per Sostegno?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1