Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

piena discrezionalità ai presidi : che bello ora si che posso farmi raccomandare! - Pagina 6 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

piena discrezionalità ai presidi : che bello ora si che posso farmi raccomandare!

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
causaeffetto

piena discrezionalità ai presidi : che bello ora si che posso farmi raccomandare! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: piena discrezionalità ai presidi : che bello ora si che posso farmi raccomandare!   piena discrezionalità ai presidi : che bello ora si che posso farmi raccomandare! - Pagina 6 EmptyMar Lug 12, 2016 9:40 pm

Promemoria primo messaggio :

PIENA DISCREZIONALITA' DI SCELTA DA PARTE DEI PRESIDI !!

RITORNA IL PRESIDE SCERIFFO...

PEGGIO DI COSI' SI MUORE !

IL PD PAGHERA' CARO ANCHE QUESTO!!

http://www.orizzontescuola.it/news/chiamata-diretta-trattativa-interrotta-miur-propone-pi-certificazioni-e-dirigenti-vogliono-mano

Chiamata diretta, trattativa interrotta. MIUR propone più certificazioni e dirigenti vogliono mano libera. UIL, cambio carte in tavola. Gilda, usare graduatorie mobilità

Ultima modifica di causaeffetto il Mer Lug 13, 2016 11:26 am, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
frankie78

piena discrezionalità ai presidi : che bello ora si che posso farmi raccomandare! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: piena discrezionalità ai presidi : che bello ora si che posso farmi raccomandare!   piena discrezionalità ai presidi : che bello ora si che posso farmi raccomandare! - Pagina 6 EmptyVen Lug 15, 2016 8:22 pm

ma in tutto questo scempio della chiamata diretta, come funzioneranno le assegnazioni provvisorie?

insomma, PincoPallo viene assegnato all'ambito nazionale X, ma poichè ha coniuge e figlio di età inferiore a 3 anni, chiede assegnazione provvisoria a Vaffanculolandia... Deve sperare nella chiamata del preside o questa chiamata arriverà o meno solo dopo l'assegnazione provvisoria a Vaffanculolandia?
Torna in alto Andare in basso

piena discrezionalità ai presidi : che bello ora si che posso farmi raccomandare!
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: