trasferimento primaria fase A...in elaborazione  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimento primaria fase A...in elaborazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimento primaria fase A...in elaborazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimento primaria fase A...in elaborazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimento primaria fase A...in elaborazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimento primaria fase A...in elaborazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimento primaria fase A...in elaborazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimento primaria fase A...in elaborazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimento primaria fase A...in elaborazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimento primaria fase A...in elaborazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasferimento primaria fase A...in elaborazione

4 partecipanti

Andare in basso

trasferimento primaria fase A...in elaborazione  Empty trasferimento primaria fase A...in elaborazione

Messaggio Da alleluia Sab Lug 16, 2016 2:07 pm

Gentili colleghi volevo sapere se è vero quanto mi è stato detto da un sindacalista.....
sia a Napoli che ad Avellino da alcuni giorni non si visualizza su iol la nostra sede definitiva scuola infanzia e primaria fase 0 e A e la domanda risulta nuovamente in elaborazione .....lui ci ha spiegato che stanno rettificando per errori punteggio scuola paritaria e concorso antecedente 2012 che non doveva essere valutato.

1)Ma non era l'abilitazione riservata che non era valida??????

2)Poichè avevo capito che bisognava dichiarare un solo concorso vinto io ho dichiarato solo quello antecedente 2012 pur essendo vincitrice concorso 2012....quindi che significa che valeva quello del 2012????


Ma non è possibile ma stiamo scherzando...ma questi si decidono o no una volta e per sempre a riflettere su tutto ciò che riguarda questa "DisastrosaScuola".....Renzi e company ma che state combinando??????

alleluia

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

trasferimento primaria fase A...in elaborazione  Empty Re: trasferimento primaria fase A...in elaborazione

Messaggio Da Dec Sab Lug 16, 2016 5:30 pm

1) Certo. I concorsi ordinari anteriori al 2012 danno 12 punti per la mobilità come quello del 2012.
2) Non significa nulla. E' il sindacalista che non ha capito.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento primaria fase A...in elaborazione  Empty Re: trasferimento primaria fase A...in elaborazione

Messaggio Da Ospite Dom Lug 17, 2016 12:31 am

Ma quindi sussiste la possibilità concreta di una rettifica?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

trasferimento primaria fase A...in elaborazione  Empty Re: trasferimento primaria fase A...in elaborazione

Messaggio Da piccoloprincipe14 Dom Lug 17, 2016 1:19 am

Stanno veramente rifacendo tutto?
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

trasferimento primaria fase A...in elaborazione  Empty Re: trasferimento primaria fase A...in elaborazione

Messaggio Da Ospite Dom Lug 17, 2016 1:47 pm

In effetti se ci sono stati molti ricorsi perché hanno assegnato 12 punti ad esempio a chi è entrato da corso riservato è normale che rifacciano tutto.. comunque ho controllato e anche nella mia provincia (Nord scuola primaria) risulta essere nuovamente in elaborazione la domanda...aspettiamo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

trasferimento primaria fase A...in elaborazione  Empty Re: trasferimento primaria fase A...in elaborazione

Messaggio Da nadiadan Lun Lug 18, 2016 8:33 am

Ciao, anch'io primaria al nord fase 0. Anch'io visualizzo la domanda in elaborazione, così ho chiamato il mio ufficio scolastico e ho chiesto. Loro mi hanno detto che avrà sbloccato il ministero ma loro non stanno rifacendo le assegnazioni. Per cui prima di preoccuparvi chiamate al vostro at.

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

trasferimento primaria fase A...in elaborazione  Empty Re: trasferimento primaria fase A...in elaborazione

Messaggio Da Ospite Lun Lug 18, 2016 9:15 am

Speriamo davvero...adesso provo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

trasferimento primaria fase A...in elaborazione  Empty Re: trasferimento primaria fase A...in elaborazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.