aiuto per reclamo scuola primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto per reclamo scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto per reclamo scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto per reclamo scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto per reclamo scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto per reclamo scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto per reclamo scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto per reclamo scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto per reclamo scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto per reclamo scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto per reclamo scuola primaria

2 partecipanti

Andare in basso

aiuto per reclamo scuola primaria Empty aiuto per reclamo scuola primaria

Messaggio Da Mina Gio Lug 14, 2011 10:00 am

Il mio Usp ha conteggiato correttamente i miei punteggi (abilitazione + altri titoli) ma mi ha erroneamente inserita con RISERVA (in attesa conseguimento titolo)... Cosa mi consigliate di scrivere alla voce "altro" del modello di reclamo?
Inoltre: devo produrre due reclami, uno per il posto comune e uno per l'inglese? O tre? Uno per il tempo determinato e uno per il tempo indeterminato?
Grazie!

Mina

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 05.07.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

aiuto per reclamo scuola primaria Empty Re: aiuto per reclamo scuola primaria

Messaggio Da Mina Gio Lug 14, 2011 10:30 am

Nessuno??? Vorrei almeno sapere se devo presentare un reclamo per ogni graduatoria o se va bene uno solo...

Mina

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 05.07.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

aiuto per reclamo scuola primaria Empty Re: aiuto per reclamo scuola primaria

Messaggio Da Paolo1974 Gio Lug 14, 2011 10:34 am

Mina ha scritto:Il mio Usp ha conteggiato correttamente i miei punteggi (abilitazione + altri titoli) ma mi ha erroneamente inserita con RISERVA (in attesa conseguimento titolo)... Cosa mi consigliate di scrivere alla voce "altro" del modello di reclamo?
Inoltre: devo produrre due reclami, uno per il posto comune e uno per l'inglese? O tre? Uno per il tempo determinato e uno per il tempo indeterminato?
Grazie!

ne basta uno. Nello spazio bianco devi, brevemente, indicare il motivo del reclamo. Quindi indicherai che non dovresti essere inserita con riserva perché eri già inserita nella GE....o perché l'hai sciolta già il.......non so il tuo "percorso", quindi non so perché non sei con la riserva ma sei a pieno titolo. In ogni caso lo devi esplicitare
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

aiuto per reclamo scuola primaria Empty Re: aiuto per reclamo scuola primaria

Messaggio Da Mina Gio Lug 14, 2011 10:41 am

Ero inserita con riserva nel 2009; mi sono laureata/abilitata in SFP a marzo, in tempo per l'aggiornamento 2011, quindi la riserva non dovrebbe più comparire!
Grazie dell'aiuto...

Mina

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 05.07.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

aiuto per reclamo scuola primaria Empty Re: aiuto per reclamo scuola primaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.