supplente scuola primaria: come valutare il servizio scolastico? AIUTO! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplente scuola primaria: come valutare il servizio scolastico? AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplente scuola primaria: come valutare il servizio scolastico? AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplente scuola primaria: come valutare il servizio scolastico? AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplente scuola primaria: come valutare il servizio scolastico? AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplente scuola primaria: come valutare il servizio scolastico? AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplente scuola primaria: come valutare il servizio scolastico? AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplente scuola primaria: come valutare il servizio scolastico? AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplente scuola primaria: come valutare il servizio scolastico? AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplente scuola primaria: come valutare il servizio scolastico? AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplente scuola primaria: come valutare il servizio scolastico? AIUTO!

Andare in basso

supplente scuola primaria: come valutare il servizio scolastico? AIUTO! Empty supplente scuola primaria: come valutare il servizio scolastico? AIUTO!

Messaggio Da piccola Mar Nov 22, 2011 9:46 am

Sono una supplente inserita in terza fascia nelle GI e vorrei provare l'inserimento nel personale ATA. Avendo fatto moltissime supplenze dal 2006, come faccio a pag. 5 della domanda ad inserire tutto il servizio svolto? a volte ho fatto supplenze di un solo giorno presso una scuola, un altro giorno presso un,altra scuola e così via...fino al 2011!!!
Come posso completare questa pagina? e nel periodo di retribuzione cosa scrivo? Vi prego, aiutatemi, sono in piena crisi!!!

piccola

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 40
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

supplente scuola primaria: come valutare il servizio scolastico? AIUTO! Empty Re: supplente scuola primaria: come valutare il servizio scolastico? AIUTO!

Messaggio Da piccola Mar Nov 22, 2011 10:11 am

up

piccola

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 40
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

supplente scuola primaria: come valutare il servizio scolastico? AIUTO! Empty Re: supplente scuola primaria: come valutare il servizio scolastico? AIUTO!

Messaggio Da Ospite Mar Nov 22, 2011 10:18 am

piccola ha scritto:Sono una supplente inserita in terza fascia nelle GI e vorrei provare l'inserimento nel personale ATA. Avendo fatto moltissime supplenze dal 2006,

1. come faccio a pag. 5 della domanda ad inserire tutto il servizio svolto? a volte ho fatto supplenze di un solo giorno presso una scuola, un altro giorno presso un,altra scuola e così via...fino al 2011!!!

2. Come posso completare questa pagina? e nel periodo di retribuzione cosa scrivo? Vi prego, aiutatemi, sono in piena crisi!!!

prima pagina/post ..... trovate tutto
https://www.orizzontescuolaforum.net/t25633-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-titoli-e-servizi
vedi il file di esempio compilazione domanda nel file ZIP

1. compili PIU' copie della pagina 5

2. vedi il file di esempio compilazione domanda nel file ZIP


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

supplente scuola primaria: come valutare il servizio scolastico? AIUTO! Empty Re: supplente scuola primaria: come valutare il servizio scolastico? AIUTO!

Messaggio Da piccola Mar Nov 22, 2011 10:26 am

Grazie sei sempre gentilissima! Ho visto il file che propone il modello di compilazione ma purtroppo non ho fatto supplenze continuative annuali quindi non so proprio come fare. Mi consigli di lasciare vuoto lo spazio in cui dice "periodo di retribuzione dal...al"? A questo punto fare un conteggio cumulativo del lavoro svolto come insegnante anno per anno...
Aiuto!!!!

piccola

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 40
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

supplente scuola primaria: come valutare il servizio scolastico? AIUTO! Empty Re: supplente scuola primaria: come valutare il servizio scolastico? AIUTO!

Messaggio Da Ospite Mar Nov 22, 2011 10:27 am

piccola ha scritto: "periodo di retribuzione dal...al"?

specifichi la durata SCRITTA nel contratto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

supplente scuola primaria: come valutare il servizio scolastico? AIUTO! Empty Re: supplente scuola primaria: come valutare il servizio scolastico? AIUTO!

Messaggio Da piccola Mar Nov 22, 2011 10:33 am

anche se si tratta di un giorno solo? a volte ho lavorato presso una scuola il giorno 1 (mettiamo come esempio) e sono stata richiamata dalla medesima scuola il giorno 20 del mese successivo per tre giorni di supplenza... In sostanza mi stai dicendo che non posso mettere servizi insieme svolti nello stesso anno ma in periodi diversi, giusto?
che confusione....

piccola

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 40
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

supplente scuola primaria: come valutare il servizio scolastico? AIUTO! Empty Re: supplente scuola primaria: come valutare il servizio scolastico? AIUTO!

Messaggio Da Ospite Mar Nov 22, 2011 10:38 am

piccola ha scritto:anche se si tratta di un giorno solo? a volte ho lavorato presso una scuola il giorno 1 (mettiamo come esempio) e sono stata richiamata dalla medesima scuola il giorno 20 del mese successivo per tre giorni di supplenza... In sostanza mi stai dicendo che non posso mettere servizi insieme svolti nello stesso anno ma in periodi diversi, giusto?
che confusione....
no, devi specificare il singolo contratto/periodo

A meno che il periodo SIA CONTINUATIVO nella stessa scuola (cioè NON interrotto da contratti in altre scuole o giorni NON coperti da contratto)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

supplente scuola primaria: come valutare il servizio scolastico? AIUTO! Empty Re: supplente scuola primaria: come valutare il servizio scolastico? AIUTO!

Messaggio Da piccola Mar Nov 22, 2011 10:44 am

ho capito...grazie infinite per la pazienza e per la disponibilità... sei stata di una gentilezza unica...

piccola

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 40
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

supplente scuola primaria: come valutare il servizio scolastico? AIUTO! Empty Re: supplente scuola primaria: come valutare il servizio scolastico? AIUTO!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.