Nessun contratto dopo assunzione in servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nessun contratto dopo assunzione in servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nessun contratto dopo assunzione in servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nessun contratto dopo assunzione in servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nessun contratto dopo assunzione in servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nessun contratto dopo assunzione in servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nessun contratto dopo assunzione in servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nessun contratto dopo assunzione in servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nessun contratto dopo assunzione in servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nessun contratto dopo assunzione in servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nessun contratto dopo assunzione in servizio

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Nessun contratto dopo assunzione in servizio Empty Nessun contratto dopo assunzione in servizio

Messaggio Da semplicemente Ven Lug 22, 2016 4:29 pm

Sono una fase C con differimento e assunzione il 1/7. Ho compilato mille carte ma non ho firmato alcun contratto, poiché la scuola mi aveva detto che mi avrebbero richiamata dopo la firma della DS. Telefonata mai arrivata: la scuola sostiene che l'USP debba farmi il contratto, l'USP che debba essere la scuola in quanto hanno mandato delega ai vari DS. Dopo infinite diatribe, ad oggi, non ho nulla in mano e non vi è alcun contratto inserito, quindi nessun cedolino (ma questo potrebbe essere il male minore, se si trattasse solo di un ritardo). La scuola continua a dire che il sistema SIDI ha già acquisito la nomina, ma cosa significa? Ed io, che devo fare? Mi fanno venire dei gran mal di testa, oltre ad una grande ansia.
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nessun contratto dopo assunzione in servizio Empty Re: Nessun contratto dopo assunzione in servizio

Messaggio Da semplicemente Ven Lug 22, 2016 4:50 pm

Si questo sì. E allora adesso cosa devo avere? Come mai non si sblocca ?
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nessun contratto dopo assunzione in servizio Empty Re: Nessun contratto dopo assunzione in servizio

Messaggio Da semplicemente Ven Lug 22, 2016 6:12 pm

Moderatori mi aiutate?
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nessun contratto dopo assunzione in servizio Empty Re: Nessun contratto dopo assunzione in servizio

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 22, 2016 7:00 pm

@C080, a dicembre non si firmava niente, per chi ha fatto il differimento. Era arrivato su IOL la copia in pdf del contratto.
Quando ho preso servizio a luglio la segretaria aveva 4 o 5 copie dello stesso contratto che avevo in pdf.
Me le ha fatte firmare tutte e sul momento non mi ha dato niente.
Poi dopo qualche giorno mi hanno mandato via PEC una copia di quello stesso contratto con la firma della DS.

Dovresti cercare la nota con cuil Miur demandava alle scuole questa procedura.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Nessun contratto dopo assunzione in servizio Empty Re: Nessun contratto dopo assunzione in servizio

Messaggio Da semplicemente Ven Lug 22, 2016 7:02 pm

Secondo voi cosa dovrei fare?
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nessun contratto dopo assunzione in servizio Empty Re: Nessun contratto dopo assunzione in servizio

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 22, 2016 7:06 pm

Cerca di recuperare la nota che dicevo a portala alla tua scuola.
Oppure senti l'USP e fattela dare da loro.
Su NoiPA non vedi niente, neanche nella sezione "Previdenza complementare"?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Nessun contratto dopo assunzione in servizio Empty Re: Nessun contratto dopo assunzione in servizio

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 22, 2016 7:07 pm

C080 ha scritto:hai letto cosa ha scritto semplicemente? si, questo si; nel senso che ha firmato all'usp a dicembre.
Sei tu che non hai letto bene, ma non risolve la questione.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Nessun contratto dopo assunzione in servizio Empty Re: Nessun contratto dopo assunzione in servizio

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 22, 2016 7:14 pm

@semplicemente: se hai firmato a dicembre, non ti hanno rilasciato niente? Non mi risulta che facessero firmare a dicembre per i differimenti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Nessun contratto dopo assunzione in servizio Empty Re: Nessun contratto dopo assunzione in servizio

Messaggio Da semplicemente Ven Lug 22, 2016 7:23 pm

A dicembre ho firmato un foglio volante con la nomina e la scuola, non un contratto vero e proprio. E poi ho accettato su istanze. Stop. Non vedo nulla nemmeno su previdenza complementare purtroppo.... La scuola deve convincersi a farmi firmare il contratto da DS senza questioni personali con l'USP. Secondo voi, quindi, ho fatto la presa di servizio ma sono assunta a TI o no? O sono assunta senza contratto? Che caos. Non ne esco.
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nessun contratto dopo assunzione in servizio Empty Re: Nessun contratto dopo assunzione in servizio

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 22, 2016 7:29 pm

Quindi a dicembre non hai firmato il contratto.
Tu sei a tempo indeterminato perchè nel contratto che hai firmato digitalmente con l'assunzione c'è scritto che sei giuridicamente in ruolo dal 1 settembre 2015 ed economicamente dal 1 luglio 2016.
Il contratto che scarichi da IOL è un contratto vero e proprio e hai anche fatto la presa di servizio.
Non dico di passare dall'USP per questioni personali, ma per avere gli estremi della nota con cui il Miur ha delegato alla scuola la gestione di questa procedura.

Non so se sia questa: http://www.csaoristano.it/SITO%20-ORISTANO%202016/Nomine/PROT1974_16.pdf
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Nessun contratto dopo assunzione in servizio Empty Re: Nessun contratto dopo assunzione in servizio

Messaggio Da semplicemente Ven Lug 22, 2016 7:40 pm

Ok . Poiché sono molto lontana dalla provincia di assunzione semmai lunedì richiamo o mando una pec. Dovranno mandarmi qualcosa via email o basta così quindi? ti ringrazio tanto
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nessun contratto dopo assunzione in servizio Empty Re: Nessun contratto dopo assunzione in servizio

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 22, 2016 7:42 pm

Ah cavolo sei lontana.
A me il contratto l'hanno mandato via PEC, ma tu dovresti firmarlo. In teoria potrebbero mandartelo, tu lo stampi, lo firmi, lo scannerizzi e lo rimandi. Ma se già si stanno mettendo di traverso..
Io comunque non penso che tu sia senza contratto. Non te lo posso garantire, ma secondo me quello di IOL vale come contratto. E comunque la presa di servizio l'hai fatta.
NoiPA ha un numero verde: potresti provare a chiamare per vedere se possono verificare se il tuo contratto risulta o no, magari non elaborato ancora.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Nessun contratto dopo assunzione in servizio Empty Re: Nessun contratto dopo assunzione in servizio

Messaggio Da semplicemente Ven Lug 22, 2016 7:54 pm

Mmm.... Poiché in questa scuola hanno già il cervello in pappa e soprattutto non li vedo molto tecnologici, stando l'età dell segretaria con cui ho a che fare, temo di dover ritornare .... Ho mandato una email a Noipa assistenza, però non mi hanno risposto.. Devo capire se senza questa benedetta firma la mia posizione è regolare oppure no. Grazie davvero
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nessun contratto dopo assunzione in servizio Empty Re: Nessun contratto dopo assunzione in servizio

Messaggio Da semplicemente Ven Lug 22, 2016 9:28 pm

Grazie!
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nessun contratto dopo assunzione in servizio Empty Re: Nessun contratto dopo assunzione in servizio

Messaggio Da arrubiu Sab Lug 23, 2016 12:00 am

C080 ha scritto:
arrubiu ha scritto:@semplicemente: se hai firmato a dicembre, non ti hanno rilasciato niente? Non mi risulta che facessero firmare a dicembre per i differimenti.

non ero io quello che non avevo letto? ahahah che gente!

Ancora parli?
Come avevo previsto a dicembre non è stato firmato alcun contratto, ma solo fogli relativi al differimento.
Spero per @semplicemente che sia come dici tu e quindi sia sufficiente che il contratto risulti nel SIDI.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Nessun contratto dopo assunzione in servizio Empty Re: Nessun contratto dopo assunzione in servizio

Messaggio Da semplicemente Sab Lug 23, 2016 10:08 am

Speriamo. Intanto continuo a non visualizzare niente sigh!
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nessun contratto dopo assunzione in servizio Empty Re: Nessun contratto dopo assunzione in servizio

Messaggio Da arrubiu Sab Lug 23, 2016 10:36 am

Mi è venuto il dubbio, dato che sapevo che NON facevano firmare contratti a dicembre. E infatti il mio dubbio era motivato.
Comunque poco male, salvati.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nessun contratto dopo assunzione in servizio Empty Re: Nessun contratto dopo assunzione in servizio

Messaggio Da arrubiu Sab Lug 23, 2016 11:05 am

Che noia.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Nessun contratto dopo assunzione in servizio Empty Re: Nessun contratto dopo assunzione in servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.