Ap, utilizzazione e punteggi continuità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ap, utilizzazione e punteggi continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ap, utilizzazione e punteggi continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ap, utilizzazione e punteggi continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ap, utilizzazione e punteggi continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ap, utilizzazione e punteggi continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ap, utilizzazione e punteggi continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ap, utilizzazione e punteggi continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ap, utilizzazione e punteggi continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ap, utilizzazione e punteggi continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ap, utilizzazione e punteggi continuità

4 partecipanti

Andare in basso

Ap, utilizzazione e punteggi continuità Empty Ap, utilizzazione e punteggi continuità

Messaggio Da Mila16 Lun Lug 25, 2016 2:06 am

Cara Giovanna, mi rivolgo a te poichè miur e sindacati vari non hanno avuto risposte univoche. Chiederó a breve assegnazione provvisoria interprovinciale per ricongiungimento al convivente. Avendo anche il titolo di sostegno mi è stato detto all'usp di poter chiedere anche utilizzazione (pur non essendo sovrannumeraria). È vero? Io so che con l'assegnazione perderei il punteggio di continuità nella scuola di titolarità, con l'utilizzazione su sostegno invece non perderei punti. È corretto? O li perdo comunque dato cge si tratta di una mobilità volontaria? Ti ringrazio come sempre dell'aiuto.

Mila16

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.07.16

Torna in alto Andare in basso

Ap, utilizzazione e punteggi continuità Empty Re: Ap, utilizzazione e punteggi continuità

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 25, 2016 7:07 am

L'utilizzazione su sostegno interprovinciale se non erro la puoi chiedere solo se sei in una classe di concorso in esubero provinciale.
Altrimenti puoi chiedere l'AP anche su sostegno, ovviamente in qualsiasi provincia.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Ap, utilizzazione e punteggi continuità Empty Re: Ap, utilizzazione e punteggi continuità

Messaggio Da Mila16 Lun Lug 25, 2016 4:07 pm

Ok. Questo significa produrre 1 sola domanda di ap contenente sia sedi di posto comune che sedi per sostegno o due domande separate? Come faccio ad indicare che la mia priorità è la classe curricolare e solo se non ci fossero posti li vorrei andare su sostegno?

Mila16

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.07.16

Torna in alto Andare in basso

Ap, utilizzazione e punteggi continuità Empty Re: Ap, utilizzazione e punteggi continuità

Messaggio Da Romado72 Lun Lug 25, 2016 4:46 pm

Per quello che so la domanda di AP viene valutata prima sulla cdc di titolarità e poi sulle altre cdc. Penso sia lo stesso anche per il docente su posto normale che chiede eventualmente (cioè in mancanza di soddisfazione di domanda di AP su posto di titolarità) di essere sistemato su sostegno. Quindi non ci dovrebbe essere bisogno di puntualizzare questa tua esigenza di priorità, nè fare domande separate. Al limite, dovrai invece autocertificare il possesso del titolo di sostegno,per garantirti la possibilità di ottenere AP su posto di sostegno (o magari anche su mix di spezzoni cdc di titolarità/sostegno, se ti rendi disponibile in merito).
Attendi comunque il parere "esperto" di Giovanna Onnis.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Ap, utilizzazione e punteggi continuità Empty Re: Ap, utilizzazione e punteggi continuità

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 25, 2016 5:11 pm

Concordo con Romado
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ap, utilizzazione e punteggi continuità Empty Re: Ap, utilizzazione e punteggi continuità

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 25, 2016 5:17 pm

Mila16 ha scritto:Cara Giovanna, mi rivolgo a te poichè miur e sindacati vari non hanno avuto risposte univoche. Chiederó a breve assegnazione provvisoria interprovinciale per ricongiungimento al convivente. Avendo anche il titolo di sostegno mi è stato detto all'usp di poter chiedere anche utilizzazione (pur non essendo sovrannumeraria). È vero? Io so che con l'assegnazione perderei il punteggio di continuità nella scuola di titolarità, con l'utilizzazione su sostegno invece non perderei punti. È corretto? O li perdo comunque dato cge si tratta di una mobilità volontaria? Ti ringrazio come sempre dell'aiuto.    
Niente utilizzazione interprovinciale se la tua cdc non è in esubero provinciale.
Puoi chiedere utilizzazione sul sostegno nella provincia di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ap, utilizzazione e punteggi continuità Empty Re: Ap, utilizzazione e punteggi continuità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.