Rebus punteggi per utilizzazione?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rebus punteggi per utilizzazione?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rebus punteggi per utilizzazione?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rebus punteggi per utilizzazione?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rebus punteggi per utilizzazione?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rebus punteggi per utilizzazione?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rebus punteggi per utilizzazione?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rebus punteggi per utilizzazione?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rebus punteggi per utilizzazione?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rebus punteggi per utilizzazione?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rebus punteggi per utilizzazione??

5 partecipanti

Andare in basso

Rebus punteggi per utilizzazione?? Empty Rebus punteggi per utilizzazione??

Messaggio Da mounie Ven Lug 22, 2011 4:23 pm

Ciao, per indicare il punteggio ai fini dell'utilizzo nella scuola di precedente titolarità ho considerato quello della domanda di trasferimento per l'anno 2011-2012 con cui ho chiesto - e non ottenuto- il rientro nella scuola di precedente titolarità, aggiungendo il servizio di quest'anno.
Dove mi chiede genericamente il punteggio spettante per l'utilizzazione ( in alto a pagina 2) , devo indicare lo stesso, oppure quello della graduatoria della scuola in cui sono attualmente titolare, più il servizio di quest'anno?
E' un vero rebus, accidenti...

mounie

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Rebus punteggi per utilizzazione?? Empty Re: Rebus punteggi per utilizzazione??

Messaggio Da IMHO Ven Lug 22, 2011 4:40 pm

mounie ha scritto:Ciao, per indicare il punteggio ai fini dell'utilizzo nella scuola di precedente titolarità ho considerato quello della domanda di trasferimento per l'anno 2011-2012 con cui ho chiesto - e non ottenuto- il rientro nella scuola di precedente titolarità, aggiungendo il servizio di quest'anno.
Dove mi chiede genericamente il punteggio spettante per l'utilizzazione ( in alto a pagina 2) , devo indicare lo stesso, oppure quello della graduatoria della scuola in cui sono attualmente titolare, più il servizio di quest'anno?
E' un vero rebus, accidenti...

a pg 2 di cosa?
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Rebus punteggi per utilizzazione?? Empty Re: Rebus punteggi per utilizzazione??

Messaggio Da mounie Ven Lug 22, 2011 4:46 pm



a pg 2 di cosa?[/quote]

a pag. 2 della domanda di utilizzazione, grazie

mounie

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Rebus punteggi per utilizzazione?? Empty Re: Rebus punteggi per utilizzazione??

Messaggio Da sorridosempre Ven Lug 22, 2011 4:47 pm

Calcolalo in base alle tabelle delle pagg. 37-39 dell'ordinanza. Dovrebbe essere lo stesso della domanda di trasferimento più l'anno 2010/11

sorridosempre

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rebus punteggi per utilizzazione?? Empty Re: Rebus punteggi per utilizzazione??

Messaggio Da IMHO Ven Lug 22, 2011 6:10 pm

sorridosempre ha scritto:Calcolalo in base alle tabelle delle pagg. 37-39 dell'ordinanza. Dovrebbe essere lo stesso della domanda di trasferimento più l'anno 2010/11

Eì' proprio per questo che cerco quella SCHEDA DI VALUTAZIONE... cmq certo che lo puoi calcolare da lì, anzi lo devi..però poi era più semplice riportarlo e controllare il conto totale.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Rebus punteggi per utilizzazione?? Empty Re: Rebus punteggi per utilizzazione??

Messaggio Da feles Ven Lug 22, 2011 9:09 pm

sorridosempre ha scritto:Calcolalo in base alle tabelle delle pagg. 37-39 dell'ordinanza. Dovrebbe essere lo stesso della domanda di trasferimento più l'anno 2010/11
a me il sindacalista ha detto di mettere quello della graduatoria di istituto + quest'anno

feles

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rebus punteggi per utilizzazione?? Empty Re: Rebus punteggi per utilizzazione??

Messaggio Da IMHO Ven Lug 22, 2011 9:21 pm

feles ha scritto:
sorridosempre ha scritto:Calcolalo in base alle tabelle delle pagg. 37-39 dell'ordinanza. Dovrebbe essere lo stesso della domanda di trasferimento più l'anno 2010/11
a me il sindacalista ha detto di mettere quello della graduatoria di istituto + quest'anno

Bè è sbagliato.. io lo scorso anno l'ho presentata e ho messo nella SEZIONE C punto 1 il totale dei punti , che poi si riportano nella sezione E punto 17. Mi è stata controllata dall' USP e convalidata.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Rebus punteggi per utilizzazione?? Empty Re: Rebus punteggi per utilizzazione??

Messaggio Da feles Ven Lug 22, 2011 9:37 pm

però conteggiandolo con le tabelle allegate a me viene proprio quello della graduatoria di istituto... che faccio?

feles

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rebus punteggi per utilizzazione?? Empty Re: Rebus punteggi per utilizzazione??

Messaggio Da IMHO Ven Lug 22, 2011 10:01 pm

feles ha scritto:però conteggiandolo con le tabelle allegate a me viene proprio quello della graduatoria di istituto... che faccio?

Magari nel tuo caso coincide.
Secondo me non può essere lo stesso della domanda di trasferimento come dice "sorridosempre".. perché lì non ci sono le esigenze di famiglia specifiche.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Rebus punteggi per utilizzazione?? Empty Re: Rebus punteggi per utilizzazione??

Messaggio Da feles Ven Lug 22, 2011 10:06 pm

infatti, per questo a me viene così! chiederò a scuola lunedì e poi... basta, quel che sarà sarà, sono stufa di tormentarmi!

feles

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rebus punteggi per utilizzazione?? Empty Re: Rebus punteggi per utilizzazione??

Messaggio Da ziesse Ven Lug 22, 2011 10:12 pm

Anch'io mi sono informata e mi han risposto come feles, cioè nella domanda di utilizzo in quanto perdente posto il punteggio spettante è quello della graduatoria d'istituto + anno in corso, però mi avevano detto di aggiungere anche i punti della continuità... quella ci va?

X IMHO: 8 anni di preruolo tu come li conteggeresti nella domanda di utilizzo?
(4 x 3)+(4x2)= 20
o
(8x3)=24
???

ziesse

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Rebus punteggi per utilizzazione?? Empty Re: Rebus punteggi per utilizzazione??

Messaggio Da feles Ven Lug 22, 2011 10:21 pm

ziesse ha scritto:Anch'io mi sono informata e mi han risposto come feles, cioè nella domanda di utilizzo in quanto perdente posto il punteggio spettante è quello della graduatoria d'istituto + anno in corso, però mi avevano detto di aggiungere anche i punti della continuità... quella ci va?

X IMHO: 8 anni di preruolo tu come li conteggeresti nella domanda di utilizzo?
(4 x 3)+(4x2)= 20
o
(8x3)=24
???
secondo me è giusto il primo calcolo

feles

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rebus punteggi per utilizzazione?? Empty Re: Rebus punteggi per utilizzazione??

Messaggio Da IMHO Ven Lug 22, 2011 10:38 pm

ziesse ha scritto:Anch'io mi sono informata e mi han risposto come feles, cioè nella domanda di utilizzo in quanto perdente posto il punteggio spettante è quello della graduatoria d'istituto + anno in corso, però mi avevano detto di aggiungere anche i punti della continuità... quella ci va?

X IMHO: 8 anni di preruolo tu come li conteggeresti nella domanda di utilizzo?
(4 x 3)+(4x2)= 20
o
(8x3)=24
???

Allora dipende, se gli anni di pre ruolo sono in piccole isole .. 6 pt ; se no 3 pt

Inoltre io continuo a dire che il punteggio spettante se fosso solo quello della graduatoria di istituto non si chiamerebbe punteggio di utilizzazione ( che invece è il totale).. i punti della continuità certo che si calcolano. ( lo scorso anno c'era l'allegato F per questi)
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Rebus punteggi per utilizzazione?? Empty Re: Rebus punteggi per utilizzazione??

Messaggio Da IMHO Ven Lug 22, 2011 10:45 pm

Fales, se no nsei convinta, come è giusto che sia, porta la tua domanda a scuola, fattela protocollare e portala tu stessa all' USP .. così te la controllano subito. ciao
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Rebus punteggi per utilizzazione?? Empty Re: Rebus punteggi per utilizzazione??

Messaggio Da feles Ven Lug 22, 2011 11:41 pm

IMHO ha scritto:Fales, se no nsei convinta, come è giusto che sia, porta la tua domanda a scuola, fattela protocollare e portala tu stessa all' USP .. così te la controllano subito. ciao
grazie, farò così... posto che all'usp mi ricevano! lo scorso anno ci hanno fatto lasciare la domanda all'ufficio protocollo

feles

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rebus punteggi per utilizzazione?? Empty Re: Rebus punteggi per utilizzazione??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.