aiuto su utilizzazione dopo trasferimento!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto su utilizzazione dopo trasferimento!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto su utilizzazione dopo trasferimento!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto su utilizzazione dopo trasferimento!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto su utilizzazione dopo trasferimento!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto su utilizzazione dopo trasferimento!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto su utilizzazione dopo trasferimento!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto su utilizzazione dopo trasferimento!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto su utilizzazione dopo trasferimento!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto su utilizzazione dopo trasferimento!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto su utilizzazione dopo trasferimento!!!

2 partecipanti

Andare in basso

aiuto su utilizzazione dopo trasferimento!!! Empty aiuto su utilizzazione dopo trasferimento!!!

Messaggio Da BIA Gio Lug 14, 2011 1:32 pm

Ciao Giulia, ti prego dammi una risposta!!! I sindacati mi dicono cose diverse e sono confusa. Ti ripeto la mia situazione:
Titolare della secondaria di II grado nella provincia "A", ho partecipato alla mobilità interprovinciale volontaria essendo anche soprannumeraria. Sono stata quindi trasferita nella provincia "B", in una sede molto lontana dal comune di residenza. Poiché dipendo dalla scuola ( dove sono sovrannumeraria) della provincia "A" fino al 31 agosto, posso chiedere l’utilizzazione verso la scuola (vicina al mio distretto di residenza) dove ho prestato servizio quest’anno in assegnazione provvisoria?
Grazie!!!

BIA

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto su utilizzazione dopo trasferimento!!! Empty Re: aiuto su utilizzazione dopo trasferimento!!!

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 14, 2011 1:53 pm

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.