Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Giovanna o esperti, mi aiutate?

5 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 2 Empty Giovanna o esperti, mi aiutate?

Messaggio Da orianazionale Ven Lug 29, 2016 12:41 pm

Promemoria primo messaggio :

Chiedo a Giovanna o ai colleghi esperti: neoassunta fase zero ho chiesto alla segreteria della mia scuola il punteggio spettante per l'utilizzazione (sezione C, punto 1). Mi hanno risposto che non hanno redatto graduatoria interna e di mettere il punteggio presente nella domanda di trasferimento. È corretto? Chiedo ancora: a questo punteggio devo aggiungere punteggio di questo anno in corso? Quanti punti? Grazie!
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso


Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 2 Empty Re: Giovanna o esperti, mi aiutate?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 29, 2016 5:18 pm

Esatto.
La differenza rispetto alla mobilità volontaria è il calcolo del servizio pre-ruolo, non per intero, cioè 3 punti per ogni anno, ma 3 punti per i primi 4 anni di servizio, e 2 punti per ogni anno successivo al quarto.
Aggiungi poi il punteggio di servizio per l'anno in corso ed eventualmente , se maturato, il punteggio di continuità.
Aggiungi nuovi titoli valutabili se conseguiti nel frattempo
Il calcolo e la valutazione spetta, comunque, alla scuola
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 2 Empty Re: Giovanna o esperti, mi aiutate?

Messaggio Da orianazionale Ven Lug 29, 2016 5:18 pm

Io sto cercando sta tabella. Se qualcuno la trova prima di me, può postarla gentilmente? Grazie mille! Grazie Giovanna dell'aiuto.
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 2 Empty Re: Giovanna o esperti, mi aiutate?

Messaggio Da orianazionale Ven Lug 29, 2016 5:20 pm

Però Giovanna se la scuola come nel caso mio mi sembra molto spaesata... a parte farlo da sola a chi potrei rivolgermi per essere più sicura?
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 2 Empty Re: Giovanna o esperti, mi aiutate?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 29, 2016 5:21 pm

La tabella la trovi nell'ipotesi di CCNI sulle utilizzazioni e AP, Allegato 1 pag.32...

http://banner.orizzontescuola.it/ipotesi_ccni_utilizzazioni_2016-17_firmato_15.giugno2016__.pdf
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 2 Empty Re: Giovanna o esperti, mi aiutate?

Messaggio Da orianazionale Ven Lug 29, 2016 5:23 pm

Grazie Giovanna. Nel mio caso, neoimmessa fase zero, non ho punteggio di continuità vero?
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 2 Empty Re: Giovanna o esperti, mi aiutate?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 29, 2016 5:24 pm

No, non hai lo hai ancora maturato perchè quest'anno eri su sede provvisoria
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 2 Empty Re: Giovanna o esperti, mi aiutate?

Messaggio Da iaiataf Ven Lug 29, 2016 5:27 pm

Chiarissima. Io non avevo anni interi nella scuola statale pre ruolo. Ho quindi solo 6 punti di ricongiungimento 6 di quest'anno e avendo un master e un corso di perfezionamento valutabili altri 2 punti. Totale 14. Giusto?

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 2 Empty Re: Giovanna o esperti, mi aiutate?

Messaggio Da iaiataf Ven Lug 29, 2016 5:30 pm

Anche io neoimmessa fase 0

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 2 Empty Re: Giovanna o esperti, mi aiutate?

Messaggio Da orianazionale Ven Lug 29, 2016 5:34 pm

Ma i corsi di perfezionamento che abbiamo dichiarato nella domanda di mobilità dobbiamo conteggiarli anche ora? Dobbiamo inserire pure il punteggio di ricongiungimento ai familiari se facciamo domanda di utilizzazione e come prima scelta mettiamo un comune o una scuola che non è quella dei familiari?
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 2 Empty Re: Giovanna o esperti, mi aiutate?

Messaggio Da perly Ven Lug 29, 2016 5:44 pm

orianazionale ha scritto:Ma i corsi di perfezionamento che abbiamo dichiarato nella domanda di mobilità dobbiamo conteggiarli anche ora? Dobbiamo inserire pure il punteggio di ricongiungimento ai familiari se facciamo domanda di utilizzazione e come prima scelta mettiamo un  comune o una scuola che non è quella dei familiari?
Corsi da 1500 ore valgono un punto. Quelli inferiori no.
I punti di ricongiungimento valgono solo se la scuola di titolarità/di sede provvisoria era nel comune di ricongiungimento.

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 2 Empty Re: Giovanna o esperti, mi aiutate?

Messaggio Da orianazionale Ven Lug 29, 2016 5:45 pm

Dunque: 9 anni di preruolo = 22 punti; anno in corso = 6 punti?
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 2 Empty Re: Giovanna o esperti, mi aiutate?

Messaggio Da orianazionale Ven Lug 29, 2016 5:49 pm

I ho due corsi fatti qualche anno fa. Mi sembra valgano 1 punto se non erro. La sede di titolarità è diversa dalla residenza quindi niente punti, vero? E per il fatto che ho avuto un trasferimento d'ufficio ci sono punti? Grazie Perly
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 2 Empty Re: Giovanna o esperti, mi aiutate?

Messaggio Da iaiataf Ven Lug 29, 2016 5:52 pm

perly ha scritto:
orianazionale ha scritto:Ma i corsi di perfezionamento che abbiamo dichiarato nella domanda di mobilità dobbiamo conteggiarli anche ora? Dobbiamo inserire pure il punteggio di ricongiungimento ai familiari se facciamo domanda di utilizzazione e come prima scelta mettiamo un  comune o una scuola che non è quella dei familiari?
Corsi da 1500 ore valgono un punto. Quelli inferiori no.
I punti di ricongiungimento valgono solo se la scuola di titolarità/di sede provvisoria era nel comune di ricongiungimento.

I 6 punti di ricongiungimento valgono per le scuole ubicate nel comune di residenza del congiunto a cui ricongiungersi. Ha senso mettere tale comune al primo posto. Questo ho capito io.

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 2 Empty Re: Giovanna o esperti, mi aiutate?

Messaggio Da orianazionale Ven Lug 29, 2016 5:56 pm

iaiataf ha scritto:
perly ha scritto:
orianazionale ha scritto:Ma i corsi di perfezionamento che abbiamo dichiarato nella domanda di mobilità dobbiamo conteggiarli anche ora? Dobbiamo inserire pure il punteggio di ricongiungimento ai familiari se facciamo domanda di utilizzazione e come prima scelta mettiamo un  comune o una scuola che non è quella dei familiari?
Corsi da 1500 ore valgono un punto. Quelli inferiori no.
I punti di ricongiungimento valgono solo se la scuola di titolarità/di sede provvisoria era nel comune di ricongiungimento.

I 6 punti di ricongiungimento valgono per le scuole ubicate nel comune di residenza del congiunto a cui ricongiungersi. Ha senso mettere tale comune al primo posto. Questo ho capito io.

Io ho chiamato oggi nell'unica scuola che c'è nel mio comune e mi hanno detto che non c'è posto. Quando dici "ha senso" intendi che è meglio perché così si alza il punteggio o perché si è più vicini a casa?
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 2 Empty Re: Giovanna o esperti, mi aiutate?

Messaggio Da Ospite Ven Lug 29, 2016 5:57 pm

orianazionale ha scritto:I ho due corsi fatti qualche anno fa. Mi sembra valgano 1 punto se non erro. La sede di titolarità è diversa dalla residenza quindi niente punti, vero? E per il fatto che ho avuto un trasferimento d'ufficio ci sono punti? Grazie Perly

Il fatto di aver avuto un trasferimento d'ufficio non ti dà alcun punteggio di merito. Ti dà invece il requisito per poter partecipare all'utilizzazione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 2 Empty Re: Giovanna o esperti, mi aiutate?

Messaggio Da orianazionale Ven Lug 29, 2016 5:58 pm

Grazie Giancarlo. Sai dirmi quant'è il punteggio per l'anno in corso?
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 2 Empty Re: Giovanna o esperti, mi aiutate?

Messaggio Da iaiataf Ven Lug 29, 2016 6:00 pm

Intendevo per privilegiare tale comune rispetto agli altri. Io penso di fare così...

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 2 Empty Re: Giovanna o esperti, mi aiutate?

Messaggio Da orianazionale Ven Lug 29, 2016 6:03 pm

iaiataf ha scritto: Intendevo per privilegiare tale comune rispetto agli altri. Io penso di fare così...
E' buono il tuo ragionamento. Il fatto è che nel mio comune di residenza non ho possibilità di ottenere nulla. Allora pensavo di mettere un comune che per me è scomodo ma forse potrei avere qualche chance in più. Quindi a come mi dici, niente punteggio per ricongiungimento...
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 2 Empty Re: Giovanna o esperti, mi aiutate?

Messaggio Da iaiataf Ven Lug 29, 2016 6:05 pm

Di questo non sono certa. Quindi non mi permetto di dirti nulla per non farti sbagliare.

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 2 Empty Re: Giovanna o esperti, mi aiutate?

Messaggio Da perly Ven Lug 29, 2016 6:06 pm

orianazionale ha scritto:I ho due corsi fatti qualche anno fa. Mi sembra valgano 1 punto se non erro. La sede di titolarità è diversa dalla residenza quindi niente punti, vero? E per il fatto che ho avuto un trasferimento d'ufficio ci sono punti? Grazie Perly
Vero, niente punti. Questa domanda la dovrebbe compilare la segreteria della scuola di servizio X ubicata nel comune y. Il comune y è il comune presso cui hai il ricongiungimento? Sì, 6 punti in più. No, niente punti. L'ust controllerà...

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 2 Empty Re: Giovanna o esperti, mi aiutate?

Messaggio Da orianazionale Ven Lug 29, 2016 6:07 pm

Vediamo se qualcuno più "illuminato" mi dà un aiutino...
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 2 Empty Re: Giovanna o esperti, mi aiutate?

Messaggio Da perly Ven Lug 29, 2016 6:08 pm

orianazionale ha scritto:Dunque: 9 anni di preruolo = 22 punti; anno in corso = 6 punti?

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 2 Empty Re: Giovanna o esperti, mi aiutate?

Messaggio Da iaiataf Ven Lug 29, 2016 6:11 pm

Il ricongiungimento non e' vincolato al fatto che il congiunto risieda nel comune dove abbiamo fatto l'anno di prova. Puo' risiedere in un qualunque comune della provincia, l'importante e' che la residenza sia attiva da piu' di tre mesi.

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 2 Empty Re: Giovanna o esperti, mi aiutate?

Messaggio Da perly Ven Lug 29, 2016 6:13 pm

iaiataf ha scritto:Il ricongiungimento non e' vincolato al fatto che il congiunto risieda nel comune dove abbiamo fatto l'anno di prova. Puo' risiedere in un qualunque comune della provincia, l'importante e' che la residenza sia attiva da piu' di tre mesi.
La tua sede di servizio/ titolarità si trova nel comune dove risiede la persona a cui hai chiesto ricongiungimento in fase di mobilità territoriale? Se sì, 6 punti, se no, niente.

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 2 Empty Re: Giovanna o esperti, mi aiutate?

Messaggio Da orianazionale Ven Lug 29, 2016 6:17 pm

Grazie Perly.
Per Iaiataf: ipotesi. Svolto anno di prova in scuola X di comune Tricase. Titolarità su scuola Y di Santa Cesarea. Mio comune di ricongiungimento è Andrano. Niente punti di ricongiungimento?
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 2 Empty Re: Giovanna o esperti, mi aiutate?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.