Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Giovanna o esperti, mi aiutate?

5 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 3 Empty Giovanna o esperti, mi aiutate?

Messaggio Da orianazionale Ven Lug 29, 2016 12:41 pm

Promemoria primo messaggio :

Chiedo a Giovanna o ai colleghi esperti: neoassunta fase zero ho chiesto alla segreteria della mia scuola il punteggio spettante per l'utilizzazione (sezione C, punto 1). Mi hanno risposto che non hanno redatto graduatoria interna e di mettere il punteggio presente nella domanda di trasferimento. È corretto? Chiedo ancora: a questo punteggio devo aggiungere punteggio di questo anno in corso? Quanti punti? Grazie!
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso


Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 3 Empty Re: Giovanna o esperti, mi aiutate?

Messaggio Da iaiataf Ven Lug 29, 2016 6:19 pm

Per sede di sevizio ntendi quella dell'anno di prova o quella assegnatami dopo la domanda di trasferimento di aprile? Non capisco il tuo tagionamento. Se mi avessero assegnato nel comune dove risiede il congiunto perche' dovrei richiedere ricongiungimento? Se invece intendi la sede dell'anno di prova potresti dirmi dove hai letto questa cosa?

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 3 Empty Re: Giovanna o esperti, mi aiutate?

Messaggio Da orianazionale Ven Lug 29, 2016 6:20 pm

A quanto dici tu Perly, mi sembra di non avere diritto ai punti... sbaglio?
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 3 Empty Re: Giovanna o esperti, mi aiutate?

Messaggio Da iaiataf Ven Lug 29, 2016 6:21 pm

orianazionale ha scritto:Grazie Perly.
Per Iaiataf: ipotesi. Svolto anno di prova in scuola X di comune Tricase. Titolarità su scuola Y di Santa Cesarea. Mio comune di ricongiungimento è Andrano. Niente punti di ricongiungimento?
per me si punti di ricongiungimento si. Se sei stata trasferita d'ufficio naturalmrnte.

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 3 Empty Re: Giovanna o esperti, mi aiutate?

Messaggio Da orianazionale Ven Lug 29, 2016 6:21 pm

Si sono stata trasferita d'ufficio...
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 3 Empty Re: Giovanna o esperti, mi aiutate?

Messaggio Da perly Ven Lug 29, 2016 6:24 pm

iaiataf ha scritto:Per sede di sevizio ntendi quella dell'anno di prova o quella assegnatami dopo la domanda di trasferimento di aprile? Non capisco il tuo tagionamento. Se mi avessero assegnato nel comune dove risiede il congiunto perche' dovrei richiedere ricongiungimento? Se invece intendi la sede dell'anno di prova potresti dirmi dove hai letto questa cosa?
Tu non stai chiedendo ricongiungimento, tu chiedi utilizzazione (non chiedi ap). E soprattutto è una tabella che calcola la graduatoria interna in una scuola.
La sede di servizio (la sede provvisoria che ti è stata assegnata in anno di prova) è quella che ti dovrebbe compilare questo punteggio che stai calcolando tu. Tale sede di servizio si trova nel tuo comune di ricongiungimento o no?
Ci sono docenti che chiedono utilizzazione anche se la loro sede di titolarità è nello stesso comune di ricongiungimento dichiarato in mobilità territoriale.

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 3 Empty Re: Giovanna o esperti, mi aiutate?

Messaggio Da orianazionale Ven Lug 29, 2016 6:33 pm

No, la sede di servizio non si trova nel mio comune di ricongiungimento
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 3 Empty Re: Giovanna o esperti, mi aiutate?

Messaggio Da Ospite Ven Lug 29, 2016 6:35 pm

perly ha scritto:
iaiataf ha scritto:Per sede di sevizio ntendi quella dell'anno di prova o quella assegnatami dopo la domanda di trasferimento di aprile? Non capisco il tuo tagionamento. Se mi avessero assegnato nel comune dove risiede il congiunto perche' dovrei richiedere ricongiungimento? Se invece intendi la sede dell'anno di prova potresti dirmi dove hai letto questa cosa?
Tu non stai chiedendo ricongiungimento, tu chiedi utilizzazione (non chiedi ap). E soprattutto è una tabella che calcola la graduatoria interna in una scuola.
La sede di servizio (la sede provvisoria che ti è stata assegnata in anno di prova) è quella che ti dovrebbe compilare questo punteggio che stai calcolando tu. Tale sede di servizio si trova nel tuo comune di ricongiungimento o no?
Ci sono docenti che chiedono utilizzazione anche se la loro sede di titolarità è nello stesso comune di ricongiungimento dichiarato in mobilità territoriale.

La sede in cui si è svolto l'anno di prova non calcola nessun punteggio perché le graduatorie interne vengono fatte solo per i docenti titolari.
Per chiarire. Ipotizziamo che iaiataf sia residente nel comune A, abbia fatto l'anno di prova nel comune A (2015-2016) e sia stata trasferita nel comune B.
La sua domanda di utilizzazione fa riferimento alla situazione dell'anno scolastico 2016-2017. Può fruire del punteggio di ricongiungimento se chiede utilizzazione nel comune A. Non ha alcuna importanza che nel 2015-2016 abbia fatto servizio nel comune A, ha importanza il fatto che è titolare nel comune B, diverso dal comune di ricongiungimento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 3 Empty Re: Giovanna o esperti, mi aiutate?

Messaggio Da perly Ven Lug 29, 2016 7:01 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
perly ha scritto:
iaiataf ha scritto:Per sede di sevizio ntendi quella dell'anno di prova o quella assegnatami dopo la domanda di trasferimento di aprile? Non capisco il tuo tagionamento. Se mi avessero assegnato nel comune dove risiede il congiunto perche' dovrei richiedere ricongiungimento? Se invece intendi la sede dell'anno di prova potresti dirmi dove hai letto questa cosa?
Tu non stai chiedendo ricongiungimento, tu chiedi utilizzazione (non chiedi ap). E soprattutto è una tabella che calcola la graduatoria interna in una scuola.
La sede di servizio (la sede provvisoria che ti è stata assegnata in anno di prova) è quella che ti dovrebbe compilare questo punteggio che stai calcolando tu. Tale sede di servizio si trova nel tuo comune di ricongiungimento o no?
Ci sono docenti che chiedono utilizzazione anche se la loro sede di titolarità è nello stesso comune di ricongiungimento dichiarato in mobilità territoriale.

La sede in cui si è svolto l'anno di prova non calcola nessun punteggio perché le graduatorie interne vengono fatte solo per i docenti titolari.
Per chiarire. Ipotizziamo che iaiataf sia residente nel comune A, abbia fatto l'anno di prova nel comune A (2015-2016) e sia stata trasferita nel comune B.
La sua domanda di utilizzazione fa riferimento alla situazione dell'anno scolastico 2016-2017. Può fruire del punteggio di ricongiungimento se chiede utilizzazione nel comune A. Non ha alcuna importanza che nel 2015-2016 abbia fatto servizio nel comune A, ha importanza il fatto che è titolare nel comune B, diverso dal comune di ricongiungimento.


Fatemi capire: stiamo parlando della graduatoria d'interna di istituto o di altro? Perchè il discorso centrale era il calcolo del punteggio per l'utilizzazione cui si era detto derivava da punteggio gr. interna + 6.
Posto che noi neoimmessi non abbiamo sede di titolarità per l'anno 2015/2016, qualcuno cmq ce lo deve calcolare il punteggio. E sarà, come scritto nel contratto, la scuola di servizio. Quando la scuola di servizio si trova a dover compilare la domanda alla voce esigenza di famiglia farà il ragionamento che ho fatto io. P. 25 dell' ebook http://banner.orizzontescuola.it/ebook_mobilita.pdf

Se poi parlate di punti in più per il comune di ricongiungimento per la sede di utilizzo da richiedere mi trovo in difficoltà perchè pensavo che le esigenze famigliari rientrassero solo nella domanda di ap come confermerebbe la nota 1bis della sezione f

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 3 Empty Re: Giovanna o esperti, mi aiutate?

Messaggio Da orianazionale Ven Lug 29, 2016 7:11 pm

Giancarlo non ci capisco granché. Dimmi se sto facendo giusto. Dunque: 9 anni preruolo, due corsi perfezionamento = 24 punti. Ora: aggiungo anno in corso (= 6 punti?)? Arrivo a 30. Punteggio ricongiungimento mi spetta o no? Anno di prova sede x comune A; titolarità sede y comune B; ricongiungimento e mia residenza comune C. Arrivo a 36?
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 3 Empty Re: Giovanna o esperti, mi aiutate?

Messaggio Da Ospite Ven Lug 29, 2016 9:16 pm

orianazionale ha scritto:Giancarlo non ci capisco granché. Dimmi se sto facendo giusto. Dunque: 9 anni preruolo, due corsi perfezionamento = 24 punti. Ora: aggiungo anno in corso (= 6 punti?)? Arrivo a 30. Punteggio ricongiungimento mi spetta o no? Anno di prova sede x comune A; titolarità sede y comune B; ricongiungimento e mia residenza comune C. Arrivo a 36?
Ma per le utilizzazioni si applica lo stesso punteggio della mobilità d'ufficio? Devo controllare, io non ci ho mai fatto caso perché ho solo tre anni di preruolo e valgono sempre 12 punti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 3 Empty Re: Giovanna o esperti, mi aiutate?

Messaggio Da orianazionale Ven Lug 29, 2016 9:26 pm

Io ho seguito le istruzioni che sopra mi ha dato Giovanna... certo però che se la mia scuola avesse fatto lei questo conteggio non mi arrovellerei così... uffi :-(
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Giovanna o esperti, mi aiutate?  - Pagina 3 Empty Re: Giovanna o esperti, mi aiutate?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.