Dubbi su modello A3 elenchi aggiuntivi primaria II fascia G.I. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi su modello A3 elenchi aggiuntivi primaria II fascia G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi su modello A3 elenchi aggiuntivi primaria II fascia G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi su modello A3 elenchi aggiuntivi primaria II fascia G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi su modello A3 elenchi aggiuntivi primaria II fascia G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi su modello A3 elenchi aggiuntivi primaria II fascia G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi su modello A3 elenchi aggiuntivi primaria II fascia G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi su modello A3 elenchi aggiuntivi primaria II fascia G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi su modello A3 elenchi aggiuntivi primaria II fascia G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi su modello A3 elenchi aggiuntivi primaria II fascia G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi su modello A3 elenchi aggiuntivi primaria II fascia G.I.

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbi su modello A3 elenchi aggiuntivi primaria II fascia G.I. Empty Dubbi su modello A3 elenchi aggiuntivi primaria II fascia G.I.

Messaggio Da SofiaFur Ven Lug 29, 2016 2:53 pm

Buongiorno a tutti.
Mi sono laureata in luglio in Scienze della Formazione Primaria ad Indirizzo Primaria, laurea di vecchio ordinamento. Ora ho compilato il modello A3 per l'inserimento negli elenchi aggiuntivi della II fascia della Graduatoria d'Istituto. Mi sorgono alcuni dubbi:
1. Considerato che il modello non richiede di indicare delle sedi di preferenza, il modello si può portare solo in un Istituto Comprensivo e si potrà essere chiamati per supplenze solo in quell'I.C.?
2. Non ho inserito il punteggio in possesso nella sezione C1 del modello, posso richiedere alla segreteria in cui ho consegnato il modello di poterlo inserire, ovviamente entro la scadenza del 3 agosto?
3. La segreteria in cui ho consegnato il modello doveva lasciarmi una ricevuta?
4. E' necessario adempiere a qualche operazione su Istanze Online?

Grazie a chiunque mi possa aiutare a sciogliere anche solo alcuni di questi dubbi, per una neoabilitata non è semplicissimo districarsi in questi procedimenti.

Sofia

SofiaFur

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 29.07.16

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su modello A3 elenchi aggiuntivi primaria II fascia G.I. Empty Re: Dubbi su modello A3 elenchi aggiuntivi primaria II fascia G.I.

Messaggio Da Dec Sab Lug 30, 2016 1:29 am

1. No, infatti poi dovrai compilare anche il modello B su istanze on line con cui sceglierai le scuole.
2. Sì, puoi chiedere di correggere. Non so se dovrai andare di persona, ma dovrebbe esserti consentito.
3. Sarebbe stato opportuno.
4. Quella che ti ho già detto: compilare il modello B per scegliere le scuole.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su modello A3 elenchi aggiuntivi primaria II fascia G.I. Empty Re: Dubbi su modello A3 elenchi aggiuntivi primaria II fascia G.I.

Messaggio Da SofiaFur Sab Lug 30, 2016 5:27 pm

Grazie Dec per la risposta tempestiva ed esaustiva! Da quello che ho potuto capire tramite le notizie trovate in rete, il modello B su istanze online ancora non si sa quando sarà disponibile, giusto?

SofiaFur

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 29.07.16

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su modello A3 elenchi aggiuntivi primaria II fascia G.I. Empty Re: Dubbi su modello A3 elenchi aggiuntivi primaria II fascia G.I.

Messaggio Da Dec Sab Lug 30, 2016 5:45 pm

Sì, non ho visto ancora niente. Del resto è l'operazione più veloce perché l'abbinamento è automatico e non richiede l'intervento umano.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su modello A3 elenchi aggiuntivi primaria II fascia G.I. Empty Re: Dubbi su modello A3 elenchi aggiuntivi primaria II fascia G.I.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.