Dubbi Compilazione Modello A2 (aggiornamento III fascia) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi Compilazione Modello A2 (aggiornamento III fascia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi Compilazione Modello A2 (aggiornamento III fascia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi Compilazione Modello A2 (aggiornamento III fascia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi Compilazione Modello A2 (aggiornamento III fascia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi Compilazione Modello A2 (aggiornamento III fascia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi Compilazione Modello A2 (aggiornamento III fascia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi Compilazione Modello A2 (aggiornamento III fascia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi Compilazione Modello A2 (aggiornamento III fascia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi Compilazione Modello A2 (aggiornamento III fascia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi Compilazione Modello A2 (aggiornamento III fascia)

+3
Bio83
simone.zedda
b.
7 partecipanti

Andare in basso

Dubbi Compilazione Modello A2 (aggiornamento III fascia) Empty Dubbi Compilazione Modello A2 (aggiornamento III fascia)

Messaggio Da b. Dom Giu 04, 2017 4:08 pm

Buongiorno a tutti,
sono iscritta in III fascia dal 2014-2017 in due classi di concorso (exA033 ed exA025).
Ora dovrei aggiornare il mio punteggio (devo solo aggiungere i punti del dottorato di ricerca) e dovrei togliere una classe di concorso (vorrei lasciare solo la exA025).
Avrei diverse domande per la compilazione del modello:
1) Siccome devo solo togliere una classe di concorso rispetto alla precedente graduatoria, e quindi devo lasciare la classe già inserita nel 2014, ovvero la exA025, oggi A017, devo compilare il modello A2, giusto?
2) Pag. 1 modello A2 - Sono costretta ad inserire la stessa scuola capofila che avevo già scelto nel 2014?
3) Pag. 1 sezione A - È importante inserire la PEC? Se si, come si ottiene (sulla mia pagina di istanze online, nella sezione PEC, c’è solo scritto che non ce l’ho ma non dice come richiederla)? In alternativa è valida anche la PEC dell’ordine degli ingegneri?
4) Pag. 2 sezione B1 - Devo indicare P.I. A017, giusto? (A017 corrisponde alla exA025). La classe va indicata A017 o con il trattino A-17?
5) Pag. 3 sezione B3 - È necessario compilarla? Se si, devo semplicemente indicare il mio vecchio punteggio, giusto? Se il nome della scuola che me lo aveva assegnato nel 2014 è cambiato (si tratta di un semplice cambio da “liceo scientifico statale xxx” a “istituto di istruzione superiore xxx”) devo indicare il vecchio nome o il nuovo nome?
6) Pag. 4 sezione C - Devo lasciarla vuota perché il titolo di laurea era stato già inserito e valutato nel 2014-2017 giusto? In sostanza  il titolo di laurea va indicato solo nel primo inserimento e non bisogna mai più indicarlo nei futuri aggiornamenti?
7) Pag. 13 sezione E2 - Per la dicitura “aver prestato servizio senza demerito nelle amministrazioni pubbliche” cosa si intende? Vale aver svolto attività di supporto alla didattica/tutoraggio all’università durante gli anni di dottorato? Vale aver svolto un tirocinio di 150 ore (non retribuito) presso la Sovraintendenza di Roma?
I 12 punti del dottorato li inserirà la scuola da me scelta come capofila? (non ho trovato nessun punto in cui scrivere il punteggio da aggiornare).

Grazie in anticipo per le risposte.

b.

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi Compilazione Modello A2 (aggiornamento III fascia) Empty Re: Dubbi Compilazione Modello A2 (aggiornamento III fascia)

Messaggio Da simone.zedda Dom Giu 04, 2017 4:21 pm

mi aggancio alla tua domanda perchè in parte è un mio dubbio, anche nel tuo caso la ex A025 si è fusa con la ex A024 e hanno dato vita alla nuova A017, tu che eri inserita nella ex A025 consideri a pagina 2 sezione B1 scrivi PI e il codice nuoco oppure come una NI e codice nuovo?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbi Compilazione Modello A2 (aggiornamento III fascia) Empty Re: Dubbi Compilazione Modello A2 (aggiornamento III fascia)

Messaggio Da b. Dom Giu 04, 2017 4:27 pm

simone.zedda ha scritto:mi aggancio alla tua domanda perchè in parte è un mio dubbio, anche nel tuo caso la ex A025 si è fusa con la ex A024 e hanno dato vita alla nuova A017, tu che eri inserita nella ex A025 consideri a pagina 2 sezione B1 scrivi PI e il codice nuoco oppure come una NI e codice nuovo?

Secondo me bisogna scrivere PI e nuovo codice.
Ma aspettiamo conferma da altri.

b.

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi Compilazione Modello A2 (aggiornamento III fascia) Empty Re: Dubbi Compilazione Modello A2 (aggiornamento III fascia)

Messaggio Da simone.zedda Dom Giu 04, 2017 4:28 pm

Provo a rispondere a qualche tuo dubbio:

1) sicuramente devi compilare il modello A2 perché comunque non devi aggiungere degli insegnamenti
2) se attualmente non sei inserita in GAE e quindi in prima fascia (neppure con riserva) puo cambiare scuola capofila ed istituzioni scolastiche, quindi puoi indirizzare la nuova domanda a qualsiasi scuola, in caso fossi in GAE e I fascia con riserva devi inviare la domanda alla stessa scuola del 2014 e scegliere le stesse istituzioni scolastiche,
3) puoi inserire come contatto anche solo la posta privata (Art 12 comma 1 del decreto), se non hai un indirizzo di posta certificata puoi creartene uno con un qualsiasi gestore.
4) ho il dubbio
5) se è una PI e non indichi il punteggio, viene preso quello risultante a sistema, altrimenti lo scrivi tu, non è obbligatorio scriverlo

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbi Compilazione Modello A2 (aggiornamento III fascia) Empty Re: Dubbi Compilazione Modello A2 (aggiornamento III fascia)

Messaggio Da b. Dom Giu 04, 2017 4:39 pm

simone.zedda ha scritto:Provo a rispondere a qualche tuo dubbio:

1) sicuramente devi compilare il modello A2 perché comunque non devi aggiungere degli insegnamenti
2) se attualmente non sei inserita in GAE e quindi in prima fascia (neppure con riserva) puo cambiare scuola capofila ed istituzioni scolastiche, quindi puoi indirizzare la nuova domanda a qualsiasi scuola, in caso fossi in GAE e I fascia con riserva devi inviare la domanda alla stessa scuola del 2014 e scegliere le stesse istituzioni scolastiche,
3) puoi inserire come contatto anche solo la posta privata  (Art 12 comma 1 del decreto), se non hai un indirizzo di posta certificata puoi creartene uno con un qualsiasi gestore.
4) ho il dubbio
5) se è una PI e non indichi il punteggio, viene preso quello risultante a sistema, altrimenti lo scrivi tu, non è obbligatorio scriverlo

Grazie per le risposte.

b.

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi Compilazione Modello A2 (aggiornamento III fascia) Empty Re: Dubbi Compilazione Modello A2 (aggiornamento III fascia)

Messaggio Da Bio83 Dom Giu 04, 2017 8:55 pm

A-17 o A017 sono la medesima cosa...A-17 è la denominazione ufficiale, A017 è la denominazione riconosciuta dal SIDI...io da sempre uso quella con lo zero.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi Compilazione Modello A2 (aggiornamento III fascia) Empty Re: Dubbi Compilazione Modello A2 (aggiornamento III fascia)

Messaggio Da catiusciagr Dom Giu 04, 2017 10:34 pm

b. ha scritto:
simone.zedda ha scritto:mi aggancio alla tua domanda perchè in parte è un mio dubbio, anche nel tuo caso la ex A025 si è fusa con la ex A024 e hanno dato vita alla nuova A017, tu che eri inserita nella ex A025 consideri a pagina 2 sezione B1 scrivi PI e il codice nuoco oppure come una NI e codice nuovo?

Secondo me bisogna scrivere PI e nuovo codice.
Ma aspettiamo conferma da altri.

Attendo la medesima conferma riguardo la vecchia cdc Ao34 (per cui ero iscritta in III fascia) confluita con la vecchia A035 (per cui non ero iscritta non avendo la laurea richiesta) nella NUOVA CDC A-40 (per cui la mia laurea è valida).

Che fare?
modello A2 o A2bis? (avendo un'altra cdc in III fascia).
E' un nuovo inserimento? E in tal caso bisognerà riportare tutti i titoli e i servizi?
Grazie!

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi Compilazione Modello A2 (aggiornamento III fascia) Empty Re: Dubbi Compilazione Modello A2 (aggiornamento III fascia)

Messaggio Da b. Dom Giu 04, 2017 10:53 pm

Bio83 ha scritto:A-17 o A017 sono la medesima cosa...A-17 è la denominazione ufficiale, A017 è la denominazione riconosciuta dal SIDI...io da sempre uso quella con lo zero.

Grazie

b.

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi Compilazione Modello A2 (aggiornamento III fascia) Empty Re: Dubbi Compilazione Modello A2 (aggiornamento III fascia)

Messaggio Da Dec Mar Giu 06, 2017 2:01 am

catiusciagr ha scritto:
b. ha scritto:
simone.zedda ha scritto:mi aggancio alla tua domanda perchè in parte è un mio dubbio, anche nel tuo caso la ex A025 si è fusa con la ex A024 e hanno dato vita alla nuova A017, tu che eri inserita nella ex A025 consideri a pagina 2 sezione B1 scrivi PI e il codice nuoco oppure come una NI e codice nuovo?

Secondo me bisogna scrivere PI e nuovo codice.
Ma aspettiamo conferma da altri.

Attendo la medesima conferma riguardo la vecchia cdc Ao34 (per cui ero iscritta in III fascia) confluita con la vecchia A035 (per cui non ero iscritta non avendo la laurea richiesta) nella NUOVA CDC A-40 (per cui la mia laurea è valida).

Che fare?
modello A2 o A2bis? (avendo un'altra cdc in III fascia).
E' un nuovo inserimento? E in tal caso bisognerà riportare tutti i titoli e i servizi?
Grazie!

A2 e precedente inserimento. Per favore, non postate ovunque.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi Compilazione Modello A2 (aggiornamento III fascia) Empty Re: Dubbi Compilazione Modello A2 (aggiornamento III fascia)

Messaggio Da rosscaia Mer Giu 07, 2017 8:22 am

Pag 13 sezione e2 avete flagato? Cosa significa?

rosscaia

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 28.01.16

Torna in alto Andare in basso

Dubbi Compilazione Modello A2 (aggiornamento III fascia) Empty Re: Dubbi Compilazione Modello A2 (aggiornamento III fascia)

Messaggio Da happygirl Mar Giu 20, 2017 4:29 pm

Buonasera, dove inserire la mia docenza in un progetto sulla disabilità? é un contratto atipico? Come bisogna scrivere in questo caso? nella pagina vi sono diverse caselle e non capisco cosa devo indicare.

happygirl

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi Compilazione Modello A2 (aggiornamento III fascia) Empty Re: Dubbi Compilazione Modello A2 (aggiornamento III fascia)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.