l usp non pubblica nulla. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
l usp non pubblica nulla. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
l usp non pubblica nulla. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
l usp non pubblica nulla. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
l usp non pubblica nulla. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
l usp non pubblica nulla. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
l usp non pubblica nulla. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
l usp non pubblica nulla. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
l usp non pubblica nulla. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
l usp non pubblica nulla. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



l usp non pubblica nulla.

2 partecipanti

Andare in basso

l usp non pubblica nulla. Empty l usp non pubblica nulla.

Messaggio Da abak Ven Lug 29, 2016 5:41 pm

Come da oggetto il locale USP non ha a tutt'oggi pubblicato sul proprio sito l OA. Ma i ttrasferimenti si. Dunque non è possibile verificare la correttezza di questi ultimi, ad esempio. O neanche gli spezzoni in provincia. Come fare ad ottenere tale ppubblicazione?

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

l usp non pubblica nulla. Empty Re: l usp non pubblica nulla.

Messaggio Da Ospite Ven Lug 29, 2016 5:59 pm

abak ha scritto:Come da oggetto il locale USP non ha a tutt'oggi pubblicato sul proprio sito l OA. Ma i ttrasferimenti si. Dunque non è possibile verificare la correttezza di questi ultimi, ad esempio. O neanche gli spezzoni in provincia. Come fare ad ottenere tale ppubblicazione?
Fermo restando che richiedere il bollettino all'USP potrebbe essere un'impresa impossibile, prova a chiedere il file alla tua scuola.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

l usp non pubblica nulla. Empty Re: l usp non pubblica nulla.

Messaggio Da abak Ven Lug 29, 2016 6:07 pm

Impossibile e rischioso direi.
La mia scuola quale OA potrebbe avere oltre al proprio?

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

l usp non pubblica nulla. Empty Re: l usp non pubblica nulla.

Messaggio Da Ospite Ven Lug 29, 2016 6:29 pm

abak ha scritto:Impossibile e rischioso direi.
La mia scuola quale OA potrebbe avere oltre al proprio?
Credo di tutti. Il bollettino è in un unico file, perciò viene trasmesso nella intranet uguale per tutte le scuole. Poi, ogni scuola si stampa sempre le pagine che la riguardano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

l usp non pubblica nulla. Empty Re: l usp non pubblica nulla.

Messaggio Da abak Sab Lug 30, 2016 9:26 am

Grazie mille Giancarlo. Nella mia scuola, parlato, ieri, x cercare gli oa delle altre scuole guardano il sito dell usp, e si lamentano che nn ha pubblicato l OA, cioè neanche la scuola è a conoscenza di tali informazioni.  Può essere?
L intranet ha un nome specifico? Ho intenzione di tornare a scuola e vorrei fare la domanda specifica

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

l usp non pubblica nulla. Empty Re: l usp non pubblica nulla.

Messaggio Da Ospite Sab Lug 30, 2016 9:34 am

abak ha scritto:Grazie mille Giancarlo. Nella mia scuola, parlato, ieri, x cercare gli oa delle altre scuole guardano il sito dell usp, e si lamentano che nn ha pubblicato l OA, cioè  neanche la scuola è a conoscenza di tali informazioni.  Può essere?
L intranet ha un nome specifico? Ho intenzione di tornare a scuola e vorrei fare la domanda specifica
Mah, a dire il vero non so se esista ancora. Era il canale di comunicazione ufficiale tra uffici centrali e periferici del MIUR e singole istituzioni, attraverso il quale si trasmettevano le comunicazioni. Per risponderti dovrei controllare comunicazioni inviate alla scuola, ma adesso non se ne parla proprio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

l usp non pubblica nulla. Empty Re: l usp non pubblica nulla.

Messaggio Da abak Sab Lug 30, 2016 10:35 am

Grazie comunque

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

l usp non pubblica nulla. Empty Re: l usp non pubblica nulla.

Messaggio Da costanza15 Sab Lug 30, 2016 4:42 pm

Abak, anche io ho il tuo problema. Il mio Usp non ha mai pubblicato l'OA disponibile per la mobilità. Tuttavia, per telefono, il responsabile mi aveva detto il numero di posti a disposizione: circa 30. Ieri, nel bollettino della mobilità, vedo che di quei 30 posti ne hanno assegnati solo 20, a danno di tanti docenti che chiedevano di rientrare in sede. Con pazienza, cercherò di farmi dare dall'Usp il documento della disponibilità che non hanno mai pubblicato, e magari anche qualche spiegazione... Mi hanno detto qui sul forum che sono tenuti a render noti i posti per via della legge sulla trasparenza. So che sarà un'impresa ma voglio arrivare fino in fondo. Se tu riesci ad ottenere qualcosa fammi sapere come hai fatto. Grazie!

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

l usp non pubblica nulla. Empty Re: l usp non pubblica nulla.

Messaggio Da abak Sab Lug 30, 2016 5:02 pm

Mancata pubblicazione, informazioni telefoniche fornite ma sbagliate... Credimi non è un caso. Del resto negli USP stanno di fatto decidendo chi sarà titolare è chi no nella scuola... E a livello locale spesso i rapporti contano più della legge

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

l usp non pubblica nulla. Empty Re: l usp non pubblica nulla.

Messaggio Da costanza15 Sab Lug 30, 2016 5:12 pm

Questa è la cosa che mi dà più ai nervi. Quando ho visto che erano "spariti" più di 10 posti per la mobilità ho chiamato il sindacato che mi ha risposto: "ma non sa che una parte va accantonata per le nuove assunzioni?" Sono sconcertata. Ora il mio Usp ha "chiuso i battenti", almeno ieri non ricevevano più nemmeno al telefono. Ho mandato una mail per chiedere chiarimenti ma nessuna risposta... Lunedì chiederò ai sindacati ma non mi fido neanche di loro.

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

l usp non pubblica nulla. Empty usr e usp. unico albo pretorio online?

Messaggio Da abak Dom Lug 31, 2016 10:05 am

E fai bene. Prova a chiedere al tuo sindacato "i trasferimenti della fase A sono stati effettuati e pubblicati dalla usp, ed essi avvengono sulla OA che include l OP; il provvedimento di determinazione dell OP esiste dunque! visto che non viene pubblicato sul sito dellusp, potreste andarlo a prendere all usp ? (se non vuoi andare te, per evitare di esporti)". Ti segnalo che tale provvedimento, in tutti gli as precedenti, veniva sempre inviato ai sindacati principali. Mi pare strano che nemmeno questo invio vi sia stato.


Chiedo in relazione a un dubbio sopravvenutomi. L'albo pretorio online dell'usr può sostituire, nel senso di fare funzione, quello degli usp della regione.
Chiedo perche l'usp della mia provincia non ha un vero albo pretorio online ma un normale paginapagina web, denominata "albo online", ove pubblica link ai propri provvedimenti. ... ma che, in quanto tale, non da alcuna certezza di immodificabilità


Ultima modifica di abak il Dom Lug 31, 2016 11:02 am - modificato 1 volta.

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

l usp non pubblica nulla. Empty Re: l usp non pubblica nulla.

Messaggio Da costanza15 Dom Lug 31, 2016 11:01 am

Ma tu hai provato a chiedere direttamente al tuo Usp? Io prima chiederò al sindacato, ma so già che non sapranno cosa rispondermi. Poi proverò a recarmi di persona all'ufficio dell'Usp; se se mi negheranno la possibilità di consultare un documento che dovrebbe essere pubblico, bè..questa sarebbe la prova che non tutto avviene in regime di trasparenza!

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

l usp non pubblica nulla. Empty Re: l usp non pubblica nulla.

Messaggio Da abak Dom Lug 31, 2016 11:03 am

avendovi fatto i trasferimenti fase A il prospetto degli OA, di ogni scuola della provincia e dei relativi OP, allusp devono averlo! Se lo negano hai ragione, gatta ci cova.
Io e il mio sindacato ? Dicono di non avere nulla

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

l usp non pubblica nulla. Empty Re: l usp non pubblica nulla.

Messaggio Da costanza15 Dom Lug 31, 2016 11:12 am

Ti farò sapere l'esito delle mie ricerche e, se mai, come poter accedere all' OA anche da altre vie. Aggiornami anche tu se puoi.

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

l usp non pubblica nulla. Empty Re: l usp non pubblica nulla.

Messaggio Da abak Dom Lug 31, 2016 11:44 am

Ovviamente. Che tristezza però (un comparto della pa dedicato all educazione e alla formazione dei cittadini, che costringe i propri dipendenti a quello di cui stiamo parlando. Pazzesco!)

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

l usp non pubblica nulla. Empty Re: l usp non pubblica nulla.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.