GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

+74
ANNA.RETTONDINI
laurina
fara30
anns.caputo
mate
anna1977
SanGabriella
flauta
bilancia 78
Sarita
antocirillo
capriccia
futuroincerto
Abel
AGA
clemmy
goblinga
lost-in-gae
giulia boffa
Eldorado80
mauriziamilani1980
Domi85
lully
miria
anis
_Rosanna_
clarissa
Stella_sc
precary80
Laura70
precarianda
bru53
Disillusa
Isem
carmen65
cristina82
irisblu72
barbie82
mariella85
Robertino
nana
annaares
gugu
lola2011
Dec
titifra
luisa78
jessika77
catione
marydoll
sandgirl
barbara73
Luca84
oiram
tella883
Lilyb
So delicate
Rosalia82
angelica83
Violaxxx
alessandrina
astrea
ciampox
matematica110
Geoale
elena83
schippy
pasquale.condemi
palmina
marco_83
fratucc81
Gathard85
Marinamar
Slapy
78 partecipanti

Pagina 1 di 17 1, 2, 3 ... 9 ... 17  Successivo

Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE Empty GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Ospite Ven Ott 28, 2011 11:58 am

APRO QUESTO NEWTOPIC PER MONITORARE L'UFFICIALIZZAZIONE DELLE GRADUATORIE DEFINITIVE DI III FASCIA DA ISTANZE ON LINE. PER ORA A BERGAMO VISULIZZO SOLO GRADUATORIE PROVVISORIE, FATEMI SAPERE MAN MANO SE, DOVE E QUANDO. GRAZIE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Slapy Ven Ott 28, 2011 12:04 pm

per ora niente neanche da alessandria....

Slapy

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Marinamar Ven Ott 28, 2011 12:11 pm


Nulla a Bologna.
In compenso pare che sia prevista un'ennesima fine del mondo oggi 28 ottobre 2011!!!

Marinamar

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Gathard85 Ven Ott 28, 2011 12:11 pm

Treviso nulla...

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da fratucc81 Ven Ott 28, 2011 12:13 pm

Anche io Bergamo, primaria, per ora nulla

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da marco_83 Ven Ott 28, 2011 12:25 pm

Ciao ragazzo, anche io sono inserito nella graduatoria di terza fascia in provincia di bergamo. Ieri ho telefonato all'ufficio scolastico per la Lombardia e chi mi ha risposto mi ha detto che usciranno non prima del tre di Novembre. Non so se sia vero!

marco_83

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da marco_83 Ven Ott 28, 2011 12:25 pm

* ragazzi

marco_83

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da palmina Ven Ott 28, 2011 12:26 pm

marco_83 ha scritto:Ciao ragazzo, anche io sono inserito nella graduatoria di terza fascia in provincia di bergamo. Ieri ho telefonato all'ufficio scolastico per la Lombardia e chi mi ha risposto mi ha detto che usciranno non prima del tre di Novembre. Non so se sia vero!


anche per Pavia ancora nulla

palmina

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da pasquale.condemi Ven Ott 28, 2011 12:48 pm

milano...la segreteria della scuola fino ad avente diritto mi ha detto che fino al 7 novembre non chiamano perchè le segreterie hanno 15gg dopo i 10 dei ricorsi per rispondere ai ricorsi

pasquale.condemi

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 04.10.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da schippy Ven Ott 28, 2011 3:05 pm

anche a Venezia ancora nulla nè dall'usp e nè su IOL.

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da elena83 Ven Ott 28, 2011 3:10 pm

Niente neppure da Genova...ci sono sempre le provvisorie!!
Ho chiamato l'USP k mi ha confermato che-a meno di ritardi (e aggiungo io: non ne dubitavo!)- le graduatorie definitive dovrebbero uscire oggi...

elena83

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Geoale Ven Ott 28, 2011 3:25 pm

Io già da ieri sera vedo su IOL le grad. definitive per Modena.

Per dei chiarimenti su delle posizioni mancanti per alcune cdc ho chiamato stamattina la segreteria della mia scuola pilota e mi hanno detto che comunque usciranno ufficialmente domani.

Geoale

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da marco_83 Ven Ott 28, 2011 3:28 pm

Scusate ragazzi cos'è IOL?

marco_83

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Slapy Ven Ott 28, 2011 3:30 pm

a questo punto mi impicco.... non posso più aspettare.... non riesco!
cmq marco....iol è: " istanze on line"

Slapy

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da marco_83 Ven Ott 28, 2011 3:33 pm

Scusatemi :)) Ho appena visto su iol / istanze on line per Bg e ancora non sono definitive. A questo punto penso davvero che saranno pubblicate dopo giorno due. NON CE LA FACCIO PIU'!!!

marco_83

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da matematica110 Ven Ott 28, 2011 4:00 pm

roma e provincia....niente
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da ciampox Ven Ott 28, 2011 4:04 pm

Ragazzi, sia parlando con la segreteria della scuola, sia vedendo i trascorsi (cioè le graduatorie di istituto passate), penso proprio che le graduatorie di istituto definitive non escano assolutamente, nè oggi, nè domani, nè probabilmente nemmeno la prossima settimana. Al''USP di Firenze nel 2009 passarono 24 giorni dalle provvisorie alle definitive, nel 2007 40 giorni (ed ero lo stesso periodo all'incirca di quest'anno), nel 2006 35 giorni. Insomma, meno di tre settimane non sembra possibile, quindi non vedo come possano uscire prima del 10 novembre, essendo uscite le provvisorie il 17 ottobre. Ma sicuramente non prima della fine della prossima settimana. Anche perchè bisogna considerare che ieri 27 ottobre sono scaduti i termini per i reclami, che questi potevano essere spediti anche con raccomandata A/R (e vanno considerati dunque i lentissimi tempi postali), e che le scuole hanno qualche giorno per adeguarsi. Infatti (e mi riferisco sempre come esempio all'USP di Firenze che conosco), nel sito dell'USP c'è scritto in un avviso che recita:
"I docenti, attraverso la funzione “Istanze on-line” del sito del Miur, potranno visualizzare in tempo reale i propri dati rettificati, che verranno pubblicati nelle graduatorie di Circolo e di Istituto definitive dopo il 3 novembre 2011"
Pertanto ritengo che nessuna graduatoria definitiva, in nessuna provincia, uscirà prima di una settimana. Posso ovviamente sbagliarmi.
ciampox
ciampox

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Impruneta (FI)

http://www.indipendea.org

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Slapy Ven Ott 28, 2011 4:06 pm

ciampox ha scritto:Ragazzi, sia parlando con la segreteria della scuola, sia vedendo i trascorsi (cioè le graduatorie di istituto passate), penso proprio che le graduatorie di istituto definitive non escano assolutamente, nè oggi, nè domani, nè probabilmente nemmeno la prossima settimana. Al''USP di Firenze nel 2009 passarono 24 giorni dalle provvisorie alle definitive, nel 2007 40 giorni (ed ero lo stesso periodo all'incirca di quest'anno), nel 2006 35 giorni. Insomma, meno di tre settimane non sembra possibile, quindi non vedo come possano uscire prima del 10 novembre, essendo uscite le provvisorie il 17 ottobre. Ma sicuramente non prima della fine della prossima settimana. Anche perchè bisogna considerare che ieri 27 ottobre sono scaduti i termini per i reclami, che questi potevano essere spediti anche con raccomandata A/R (e vanno considerati dunque i lentissimi tempi postali), e che le scuole hanno qualche giorno per adeguarsi. Infatti (e mi riferisco sempre come esempio all'USP di Firenze che conosco), nel sito dell'USP c'è scritto in un avviso che recita:
"I docenti, attraverso la funzione “Istanze on-line” del sito del Miur, potranno visualizzare in tempo reale i propri dati rettificati, che verranno pubblicati nelle graduatorie di Circolo e di Istituto definitive dopo il 3 novembre 2011"
Pertanto ritengo che nessuna graduatoria definitiva, in nessuna provincia, uscirà prima di una settimana. Posso ovviamente sbagliarmi.


infatti ti sbagli... ho letto in giro che in qualche posto sono già uscite!!!... esempi?!?! modena e se non sbglio palermo!!!

Slapy

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da marco_83 Ven Ott 28, 2011 4:19 pm

Sì Slapy, hai ragione. In provincia di Bg quelle provvisorie sono uscite giorno 11 Ottobre. Mi sa tanto che ogni provincia le pubblica autonomamente.

marco_83

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da schippy Ven Ott 28, 2011 4:31 pm

siamo sulla stessa barca. tutto questo finirà prima o poi.
Slapy ha scritto:a questo punto mi impicco.... non posso più aspettare.... non riesco!
cmq marco....iol è: " istanze on line"

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da astrea Ven Ott 28, 2011 4:45 pm

Ma non si parlava del 28 ottobre per le definitive?

astrea

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da alessandrina Ven Ott 28, 2011 4:48 pm

speriamo il prima possibile perchè sono stufa di aspettare e voglio lavorare. qua a milano non c'è ancora nulla di definitivo, nè su istanze nè sul sito di AT.
alessandrina
alessandrina

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 08.08.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da schippy Ven Ott 28, 2011 4:48 pm

si... però oggi si son accorti che il 28 ottobre è venerdì e c'è il ponte. Tutti gli usp si son preoccupati di mandare una nota riguardo la chiusura degli uffici dei prossimi giorni.
astrea ha scritto:Ma non si parlava del 28 ottobre per le definitive?

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Violaxxx Ven Ott 28, 2011 5:05 pm

Anche io non ce la faccio più ad aspettare!!! Ci fanno attendere dalla scorsa estate, prima dovevano uscire ad inizio anno scolastico, poi hanno tardito e dicevno sarebbero uscite il 28 ottobre (che poi spiegatemi l'intelligenza e l'utilità di far uscire le Grad. ad anno scolastico iniziato!)...ed ora neanche a fine Ottobre!!!! Basta!!!!

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da marco_83 Ven Ott 28, 2011 5:21 pm

Ragazzi ho preso una saggia decisione: mi autoescludo dalle graduatorie!

marco_83

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 17 1, 2, 3 ... 9 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.