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Messaggio Da paolinet Sab Lug 30, 2016 8:55 am

POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA
oppure
RACCOMANDA A/R
Al Direttore Generale
Ufficio Scolastico della Regione __________________________
SEDE

OGGETTO: Istanza di accesso agli atti amministrativi ex art. 22, L. n. 241/1990 prove scritte/pratiche concorso docenti 2016.

Il/La sottoscritto/a ______________________________________, nato/a a _____________________________ prov. ______________ il __________________, residente a __________________________________________ prov. _________in Via ______________________________________________________________ n. ___________, C.F. __________________________________________________, documento di identità: n. ____________________________, rilasciato da ___________________________________ il ________________________, numero di telefono __________________________________

PREMESSO CHE
- il/la sottoscritto/a ha partecipato alla prova scritta del concorso docenti 2016 per la/e classe/i di concorso/Ambiti disciplinari __________________________________________________________________________ svoltasi in data _____________________;
- il/la sottoscritto/a ha altresì partecipato alla prova pratica del concorso docenti 2016 per la/e classe/i di concorso/Ambiti disciplinari __________________________________________________________________________ svoltasi in data _____________________ ;
- il/la sottoscritto/a non è stato ammesso alla prova orale;
- il/la sottoscritto/a ha un interesse diretto alla verifica della valutazione ottenuta e dell’effettiva corrispondenza del testo e degli elaborati sottoposti a valutazione con quanto effettivamente prodotto in sede di svolgimento delle prove scritte.
Tutto ciò premesso, il sottoscritto con la presente propone formale
ISTANZA DI ACCESSO AGLI ATTI EX ART. 22, L. N. 241/1990
per ottenere:
- copia di tutti gli elaborati scritti e/o comunque prodotti dal/dalla sottoscritto/a per la classe di concorso ________________________________________________ e sottoposti a valutazione;
- copia delle relative schede di valutazione, delle griglie di valutazione compilate dalla commissione e di ogni altro documento riguardante la valutazione e le relative operazioni condotte dalla commissione per gli elaborati prodotti dal/dalla sottoscritto/a.
CON ESPRESSO AVVERTIMENTO CHE
Considerato che, per l’effetto, ai sensi degli artt. 22 e ss. L. n. 241/1990, il/la sottoscritto/a ha pieno diritto di avere accesso alle informazioni richieste, laddove la suestesa istanza non dovesse sortire effetto nel termine di legge, si darà immediatamente inizio alle azioni legali presso tutte le opportune sedi per il risarcimento dei danni subiti e subendi.
***
Il/la sottoscritto/a si dichiara disponibile al pagamento delle eventuali spese (fotocopiatura, invio della documentazione richiesta, etc.) in ordine alle quali si prega di voler comunicare ai recapiti sotto indicati, l’importo e la modalità per potervi provvedere.
Le copie dei documenti richiesti possono essere inviate attraverso uno dei seguenti canali:
- a mezzo posta, al seguente indirizzo del/della sottoscritto/a: __________________________________________________________________ oppure
- a mezzo e-mail all’indirizzo:
__________________________________________________________________ oppure
- a mezzo Posta Elettronica Certificata all’indirizzo:
__________________________________________________________________

N.B.: Si allega fotocopia del documento di identità del richiedente.
Distinti saluti.
Luogo e data Firma

Fonte: ANIEF


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