mancato ricongiungimento: fare causa? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mancato ricongiungimento: fare causa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mancato ricongiungimento: fare causa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mancato ricongiungimento: fare causa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mancato ricongiungimento: fare causa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mancato ricongiungimento: fare causa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mancato ricongiungimento: fare causa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mancato ricongiungimento: fare causa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mancato ricongiungimento: fare causa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mancato ricongiungimento: fare causa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mancato ricongiungimento: fare causa?

2 partecipanti

Andare in basso

mancato ricongiungimento: fare causa? Empty mancato ricongiungimento: fare causa?

Messaggio Da Emma Bacca Sab Lug 30, 2016 4:14 pm

Sono insegnante di sostegno infanzia assunta nella fase B. Ho chiesto il ricongiungimento a rimini, avendo marito e figlia di un anno residenti lì e sono stata spedita sui monti di Arezzo. Purtroppo i miei genitori lavorano entrambi, mio marito è precario e mia suocera ha l'alzheimer, di conseguenza dovrei dopo 6 ore di macchina, con pargola appresso svalicare gli appennini.

Secondo voi ha senso cominciare una causa per motivi famigliari e gravi, per ottenere sede provvisoria a rimini?

Se sì che passaggi devo fare?

Spero possiate aiutarmi, grazie!!

Emma

Emma Bacca

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.07.15

Torna in alto Andare in basso

mancato ricongiungimento: fare causa? Empty Re: mancato ricongiungimento: fare causa?

Messaggio Da Beebe Sab Lug 30, 2016 4:30 pm

Emma sei finita in Casentino?
comunque non so se si possa fare causa e ottenere sede provvisoria, puoi fare richiesta per assegnazione provvisoria? hai visto la guida per assegnazioni e utilizzi?
http://www.orizzontescuola.it/news/assegnazioni-provvisorie-e-utilizzazioni-guida-e-faq-compilazione-della-domanda-casella-casella-ogni-ordine-scu

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

mancato ricongiungimento: fare causa? Empty Re: mancato ricongiungimento: fare causa?

Messaggio Da Emma Bacca Sab Lug 30, 2016 5:15 pm

si, ho visto e farò richiesta martedì! La mia domanda era riferita a casi simili ai miei in cui la madre lavoratrice ha appunto ottenuto questa sede provvisoria facendo causa...ma volevo capire se era fattibile e come...Comunque sono nell'ambito territoriale di Montevarchi, Bucine...

Emma Bacca

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.07.15

Torna in alto Andare in basso

mancato ricongiungimento: fare causa? Empty Re: mancato ricongiungimento: fare causa?

Messaggio Da Beebe Sab Lug 30, 2016 5:22 pm

bè dai meglio Montevarchi del Casentino. non ho mai sentito di sede provvisoria facendo causa, quindi non posso aiutarti, speriamo intervenga qualcuno più esperto. super  in bocca al lupo!

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

mancato ricongiungimento: fare causa? Empty Re: mancato ricongiungimento: fare causa?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.