Trasferimento interprovinciale fase D Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento interprovinciale fase D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento interprovinciale fase D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento interprovinciale fase D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento interprovinciale fase D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento interprovinciale fase D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento interprovinciale fase D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento interprovinciale fase D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento interprovinciale fase D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento interprovinciale fase D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento interprovinciale fase D

3 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento interprovinciale fase D Empty Trasferimento interprovinciale fase D

Messaggio Da pinky76 Sab Lug 30, 2016 4:14 pm

Qualcuno della fase D ha ottenuto il trasferimento?giusto per capire cosa aspettarsi per gli altri ordini

pinky76

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale fase D Empty Re: Trasferimento interprovinciale fase D

Messaggio Da precarissimo77 Sab Lug 30, 2016 4:35 pm

io non ho ancora capito chi ha partecipato a questa fase D...
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale fase D Empty Re: Trasferimento interprovinciale fase D

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Lug 30, 2016 4:47 pm

Hanno partecipato alla fase D gli immessi in ruolo nel 2015 nelle fasi 0 e A, secondo quello che è stato definito normale turn over.
Mio marito è stato assunto in ruolo in Lombardia a 16 anni dal concorso e nonostante 18 anni di preruolo continuativo su Modena (in realtà già negli anni precedenti aveva avuto supplenze temporanee), non ha potuto rinunciare pena il depennamento da qualsiasi graduatoria.
La fase D, che va in coda a tutte le altre, è per questi docenti, che hanno chiesto il trasferimento interprovinciale per rientrare sulla loro regione/provincia (dipende dal tipo di concorso) di residenza.

Quanto alla domanda di Pinky: sì, per la primaria ci sono stati trasferimenti in fase D su Bologna. Non so però quanto questo possa essere indicativo per la mobilità di I e II grado, penso che dipenderà dalle singole classi di concorso.
Personalmente io non nutro nessuna fiducia, ci vorrebbe un miracolo.

PS. Se qualcuno di voi si chiede perché diavolo mio marito nel 1999 abbia sostenuto il concorso in Lombardia e non in Emilia Romagna, la risposta è: semplice! Perché l'ultimo concorso per la sua cdc in Emilia Romagna è stato fatto nel 1991...

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale fase D Empty Re: Trasferimento interprovinciale fase D

Messaggio Da precarissimo77 Sab Lug 30, 2016 4:54 pm

grazie stefania adesso mi è chiaro.
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale fase D Empty Re: Trasferimento interprovinciale fase D

Messaggio Da pinky76 Dom Lug 31, 2016 12:16 am

Grazie!!!invece per me é importante quello che mi hai detto, perché è un ulteriore elemento che avvalora il mio timore..ovvero che non ci saranno trasferimenti fase D al sud,visto e considerato che già tanti colleghi meridionali assunti in fase B e C non hanno visto soddisfatta la scelta di ambiti più in giù del lazio.spero tanto che qualcuno mi smentisca!

pinky76

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale fase D Empty Re: Trasferimento interprovinciale fase D

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.