con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze.

+23
Perplessa
fox2016
Vox
Posidonia
Baldo37
maestrone
condor2000
Stefania Biancani
sconcertato_1
gugu
Mary T
eros
spillo16
precarissimo77
gianniesposit
Filosofo80
costanza15
GG82
carla75
erik
lunadinotte
royalstefano
sparviero.
27 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 3 Empty con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze.

Messaggio Da sparviero. Sab Lug 30, 2016 4:29 pm

Promemoria primo messaggio :

non per fare polemiche ma è chiaro che l'algoritmo è stato tarato in maniera tale da evitare l'effetto domino. Posso affermare questo perchè avendo compilato la domanda di mobilità assieme a altri docenti della primaria, e quindi conoscendo servizi, titoli, precedenze ecc... di ciascuno di loro, ho notato che non si è tenuto conto del punteggio ma dall'ordine degli ambiti espressi. Tutto questo ha evitato e eviterà l'esodo dei docenti del centro nord verso gli ambiti meno richiesti. Lady Renzi può stare tranquilla nessun docente del sud la farà emigrare.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso


con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 3 Empty Re: con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze.

Messaggio Da maestrone Dom Lug 31, 2016 11:44 am

Non intendo minimamente difendere Renzi, anzi!
Non ricordo in che classe di concorso sia la signora (a050  o  a051), ma credo che legittimamente avrà un posto nella sua provincia come, del resto, quasi tutti gli assunti in questa classe di concorso.
In queste classi di concorso sono state assunte relativamente poche persone in fase C e tutte nella prima provincia con numeri assunti per provincia che variano da 0 a 16/17.
Tanto per rimanere in Sicilia, i posti disponibili per la A050 in regione sono in grado di assorbire tutta la fase C + 60 ante 2015.
per sapere quanti sono gli ante 2015 (più o meno) potete controllare quante persone ci sono nelle graduatorie per le assegnazioni interprovinciali dell'anno scorso; per esempio a Palermo erano 15,  di cui 8 provenienti da altre province siciliane, a fronte di 9 posti disponibili OLTRE I FASE C.
i traferimenti interni alla regione non hanno importanza per la fase c perchè se per esempio mi trasferisco da ME a PA il saldo posti all'interno della regione non cambia.

Per concludere , ma dovreste verificare provincia per provincia, probabilmente, nessuno, o quasi, di questa  classe di concorso sarà deportato al nord.

maestrone

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 3 Empty Re: con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze.

Messaggio Da royalstefano Dom Lug 31, 2016 12:08 pm

maestrone ha scritto:Non intendo minimamente difendere Renzi, anzi!
Non ricordo in che classe di concorso sia la signora (a050  o  a051), ma credo che legittimamente avrà un posto nella sua provincia come, del resto, quasi tutti gli assunti in questa classe di concorso.
In queste classi di concorso sono state assunte relativamente poche persone in fase C e tutte nella prima provincia con numeri assunti per provincia che variano da 0 a 16/17.
Tanto per rimanere in Sicilia, i posti disponibili per la A050 in regione sono in grado di assorbire tutta la fase C + 60 ante 2015.
per sapere quanti sono gli ante 2015 (più o meno) potete controllare quante persone ci sono nelle graduatorie per le assegnazioni interprovinciali dell'anno scorso; per esempio a Palermo erano 15,  di cui 8 provenienti da altre province siciliane, a fronte di 9 posti disponibili OLTRE I FASE C.
i traferimenti interni alla regione non hanno importanza per la fase c perchè se per esempio mi trasferisco da ME a PA il saldo posti all'interno della regione non cambia.



Per concludere , ma dovreste verificare provincia per provincia, probabilmente, nessuno, o quasi, di questa  classe di concorso sarà deportato al nord.
Trasferirsi da Me ad AG o da PA a RG lo sai che non è semplice, anche quelle sarebbero deportazioni. Gli assunti ante 2014 gm A050 hanno la precedenza, unitamente agli altri trasferimenti in ingresso interregionali ( ante 2014). Pertanto, per farti un esempio, Ct potrebbe accogliere trasferimenti interregionali + trasferimenti gm regionali e spostare un fase C di Ct a Trapani e sai cosa significa CT-TP.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 3 Empty Re: con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze.

Messaggio Da Baldo37 Dom Lug 31, 2016 12:26 pm

Insomma, tra algoritmi tarati a misura, assegnazioni ai 104 , assegnazioni a lady Renzi e amici, tra un po assegnazioni provvisorie con precedenza 104 e qualche altro fortunato/a, la situazione sara' che i poveri cristi senza pezza ar culo, dovranno pagare aerei e affitti per andare a tappare i buchi del nord?
annassero a fan c...
Boicottare intanto la chiamata diretta non presentando il curriculum..
ad Ottobre votare NO al referendum.

Baldo37

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 26.06.16

Torna in alto Andare in basso

con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 3 Empty Re: con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze.

Messaggio Da Posidonia Dom Lug 31, 2016 12:40 pm

royalstefano ha scritto:
maestrone ha scritto:Non intendo minimamente difendere Renzi, anzi!
Non ricordo in che classe di concorso sia la signora (a050  o  a051), ma credo che legittimamente avrà un posto nella sua provincia come, del resto, quasi tutti gli assunti in questa classe di concorso.
In queste classi di concorso sono state assunte relativamente poche persone in fase C e tutte nella prima provincia con numeri assunti per provincia che variano da 0 a 16/17.
Tanto per rimanere in Sicilia, i posti disponibili per la A050 in regione sono in grado di assorbire tutta la fase C + 60 ante 2015.
per sapere quanti sono gli ante 2015 (più o meno) potete controllare quante persone ci sono nelle graduatorie per le assegnazioni interprovinciali dell'anno scorso; per esempio a Palermo erano 15,  di cui 8 provenienti da altre province siciliane, a fronte di 9 posti disponibili OLTRE I FASE C.
i traferimenti interni alla regione non hanno importanza per la fase c perchè se per esempio mi trasferisco da ME a PA il saldo posti all'interno della regione non cambia.



Per concludere , ma dovreste verificare provincia per provincia, probabilmente, nessuno, o quasi, di questa  classe di concorso sarà deportato al nord.
Trasferirsi da Me ad AG o da PA a RG lo sai che non è semplice, anche quelle sarebbero deportazioni. Gli assunti ante 2014 gm A050 hanno la precedenza, unitamente agli altri trasferimenti in ingresso interregionali  ( ante 2014). Pertanto, per farti un esempio, Ct potrebbe accogliere trasferimenti interregionali + trasferimenti gm regionali e spostare un fase C di Ct a Trapani e sai cosa significa CT-TP.


e' proprio quello che è successo! A Catania ne sono arrivati diversi di Palermo Trapani e Agrigento e penso che anche loro si sentiranno deportati!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 3 Empty Re: con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze.

Messaggio Da Vox Dom Lug 31, 2016 1:09 pm

Tanto per incoraggiarvi...
Ante 2014, con più di 120 punto sostegno, chiesto tutti gli ambiti della provincia desiderata PA, non ho avuto NESSUN ambito assegnato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi vedoo gente ce lunedì ha esultato per il trasferimento alla materna, e venerdì per il passaggio alla primaria sempre sulla stessa provincia e su scuola e vi assicuro che sono tantissimi.
Sono un po' troppo in.....zz.....ta!

Vox

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso

con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 3 Empty Re: con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze.

Messaggio Da spillo16 Dom Lug 31, 2016 2:11 pm

Vox ha scritto:Tanto per incoraggiarvi...
Ante 2014, con più di 120 punto sostegno, chiesto tutti gli ambiti della provincia desiderata PA, non ho avuto NESSUN ambito assegnato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi vedoo gente ce lunedì ha esultato per il trasferimento alla materna, e venerdì per il passaggio alla primaria sempre sulla stessa provincia  e su scuola e vi assicuro che sono tantissimi.
Sono un po' troppo in.....zz.....ta!

Vuol dire che i neoassunti non avevano proprio speranze di restare a palermo, tranne forse quelli con precedenza, incredibile ma c'erano migliaia di persone in attesa di rientrare in sicilia

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 3 Empty Re: con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze.

Messaggio Da eros Dom Lug 31, 2016 3:19 pm

E non e' costituzionale. Mobilitazione e ricorsi di massa

eros

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 3 Empty Re: con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze.

Messaggio Da fox2016 Dom Lug 31, 2016 5:28 pm

Hanno preso il classico "due piccioni con una fava", risparmiare il più possibile le regioni centro settentrionali dove ci sono molti fase C locali (senza fare nomi) e scaraventare più gente possibile all'estremo nord ... tanto quei poveri cristi devono partire comunque. Ma per me Roma è meglio di Firenze, Firenze è meglio di Bologna, Bologna meglio di Milano e Milano meglio di Sondrio.... con tutto il rispetto per Sondrio che è una bellissima città

fox2016

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.01.16

Torna in alto Andare in basso

con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 3 Empty Re: con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze.

Messaggio Da Mary T Dom Lug 31, 2016 7:00 pm

Non mi convince una cosa: in Puglia ci sono 23 ambiti. Diciamo che nel primo ambito che ho indicato non c'è posto. Possibile che invece di cercarmi un posto nella mia regione (i primi 23 ambiti che ho indicato sono quelli pugliesi) mi sbattano a nord?! Solo perché chi ha meno punti di me ha magari inserito come prima preferenza uno degli altri 23 ambiti?!
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 3 Empty Re: con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze.

Messaggio Da Perplessa Dom Lug 31, 2016 7:07 pm

Per sapere se la Landini (A052, sfigatissima, non 50 o 51, se no dal 2005 a ora era entrata da quel dí) rimarrà vicino a casa, dovremo aspettare ancora un po', però non ci voleva un mago per capire che, se si fanno assunzioni su classi in esubero, inventandosi provvisoriamente posti ad hoc (in teoria i ptof avrebbero dovuto in molti casi sparigliare l'organico di potenziamento attribuitiod'ufficio per adattarli alle esigenze del singolo istituto), quando si dovranno fare le assegnazioni definitive, i desiderata (sia da parte dei docenti, che da quella delle scuole, andranno a farsi benedire. E si darà il via alla transumanza.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 3 Empty Re: con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze.

Messaggio Da stanley79 Dom Lug 31, 2016 8:13 pm

sparviero. ha scritto:
carla75 ha scritto:Scusa sparviero, ma dopo la sicilia e il sud non hai mesdo il centro?
dopo la Sicilia ho messo tutte le province e ambiti a salire fino al nord e per ultima la Sardegna. Tutti i Siciliani con punteggi della mobilità altissimi sono stati deportati al nord senza passare dal centro.

Mi sembra strano... considera che nelle Marche ad esempio sono rimaste anche persone con punteggio non molto alto... non le avevi messe forse?

stanley79

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 11.05.16

Torna in alto Andare in basso

con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 3 Empty Re: con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze.

Messaggio Da sparviero. Dom Lug 31, 2016 8:55 pm

stanley79 ha scritto:
sparviero. ha scritto:
carla75 ha scritto:Scusa sparviero, ma dopo la sicilia e il sud non hai mesdo il centro?
dopo la Sicilia ho messo tutte le province e ambiti a salire fino al nord e per ultima la Sardegna. Tutti i Siciliani con punteggi della mobilità altissimi sono stati deportati al nord senza passare dal centro.

Mi sembra strano... considera che nelle Marche ad esempio sono rimaste anche persone con punteggio non molto alto... non le avevi messe forse?
le ho messe tutte a salire dalla Sicilia. Le ultime 4 erano Lombardia, Liguria, Veneto, e ultima la Sardegna
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 3 Empty Re: con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze.

Messaggio Da stanley79 Dom Lug 31, 2016 9:01 pm

Ma non è che allora abbiano bloccato veramente il primo ambito, violando il contratto? Se è così presto saranno sommersi da ricorsi e si dovrà rifare tutto... Hai controllato se in alcune province che hai messo ci sono parecchie persone con punteggio inferiore al tuo?

stanley79

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 11.05.16

Torna in alto Andare in basso

con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 3 Empty Re: con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze.

Messaggio Da Mary T Dom Lug 31, 2016 9:03 pm

C'è da diventare matti...
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 3 Empty Re: con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze.

Messaggio Da Babbeus Dom Lug 31, 2016 9:07 pm

stanley79 ha scritto:Ma non è che allora abbiano bloccato veramente il primo ambito, violando il contratto? Se è così presto saranno sommersi da ricorsi e si dovrà rifare tutto... Hai controllato se in alcune province che hai messo ci sono parecchie persone con punteggio inferiore al tuo?

I ricorsi non obbligano a rifare tutto, saneranno eventualmente qualche caso isolato o disporranno dei risarcimenti.

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 3 Empty Re: con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze.

Messaggio Da stanley79 Dom Lug 31, 2016 11:50 pm

Sempre che siano casi isolati... qui sul forum e su fb sono tanti a lamentarsi

stanley79

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 11.05.16

Torna in alto Andare in basso

con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 3 Empty Re: con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze.

Messaggio Da Babbeus Lun Ago 01, 2016 8:55 am

stanley79 ha scritto:Sempre che siano casi isolati... qui sul forum e su fb sono tanti a lamentarsi

Non è un problema: i giudici saneranno i casi dei ricorrenti o li faranno risarcire, il governo dirà che ci sono stati errori tecnici.

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 3 Empty Re: con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze.

Messaggio Da fradacla Lun Ago 01, 2016 9:18 am

Perplessa ha scritto:Per sapere se la Landini (A052, sfigatissima, non 50 o 51, se no dal 2005 a ora era entrata da quel dí) ..

Il CSA di Firenze, per sfortuna di tutti i dietrologi, ha uno storico delle graduatorie che consente di seguire il percorso di chiunque vi sia stato inserito.
Ora, basterebbe documentarsi prima di inventare informazioni fantasiose
- inserita dal 2007
- mai candidata nella A052

primo inserimento
http://www.csa.fi.it/cgi-bin/graduatorie/grad_es_provv_2007-09.plx
ultimo inserimento
http://www.csa.fi.it/cgi-bin/graduatorie/grad_es_def_2014-17_ediz_2015.pl
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 3 Empty Re: con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze.

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Ago 01, 2016 9:30 am

fradacla ha scritto:
Perplessa ha scritto:Per sapere se la Landini (A052, sfigatissima, non 50 o 51, se no dal 2005 a ora era entrata da quel dí) ..

Il CSA di Firenze, per sfortuna di tutti i dietrologi, ha uno storico delle graduatorie che consente di seguire il percorso di chiunque vi sia stato inserito.
Ora, basterebbe documentarsi prima di inventare informazioni fantasiose
- inserita dal 2007
- mai candidata nella A052

primo inserimento
http://www.csa.fi.it/cgi-bin/graduatorie/grad_es_provv_2007-09.plx
ultimo inserimento
http://www.csa.fi.it/cgi-bin/graduatorie/grad_es_def_2014-17_ediz_2015.pl

Premesso che non sono interessata all'argomento, perché ritengo che il posto sotto casa sia l'ultimo dei pensieri della signora in questione (semmai mi chiedo quanto realmente lavori a scuola), ti comunico che i documenti si aprono su una pagina che non riporta informazioni. Ti avviso (e li ho aperti) perché sei uno dei moderator.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 3 Empty Re: con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze.

Messaggio Da Perplessa Lun Ago 01, 2016 10:47 am

fradacla ha scritto:
Perplessa ha scritto:Per sapere se la Landini (A052, sfigatissima, non 50 o 51, se no dal 2005 a ora era entrata da quel dí) ..

Il CSA di Firenze, per sfortuna di tutti i dietrologi, ha uno storico delle graduatorie che consente di seguire il percorso di chiunque vi sia stato inserito.
Ora, basterebbe documentarsi prima di inventare informazioni fantasiose
- inserita dal 2007
- mai candidata nella A052

primo inserimento
http://www.csa.fi.it/cgi-bin/graduatorie/grad_es_provv_2007-09.plx
ultimo inserimento
http://www.csa.fi.it/cgi-bin/graduatorie/grad_es_def_2014-17_ediz_2015.pl
Agnese Landini è  una sissina V ciclo, lo stesso mio, della mia stessa SSIS. Il fatto che sul tabulato ci sia scritto 2007 non significa niente, c'era  anche nelle mie ultime GAA, perché, inserita in una provincia nel 2005, mi sono trasferita in un'altra nel 2007, dato che con il passaggio  da GP a GAE, il sistema non riportava più  il corretto  anno di iscrizione, ma quello di trasferimento  (e se non ti fidi, prima di dare del bugiardo a qualcuno, documentati).


Ultima modifica di Perplessa il Lun Ago 01, 2016 2:01 pm - modificato 1 volta.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 3 Empty Re: con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze.

Messaggio Da precarissimo77 Lun Ago 01, 2016 12:26 pm

io pensavo che fosse della a051 o mi sbaglio???
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 3 Empty Re: con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze.

Messaggio Da Perplessa Lun Ago 01, 2016 2:00 pm

precarissimo77 ha scritto:io pensavo che fosse della a051 o mi sbaglio???
Ha vinto il posto ssis per la 052, che poi possa aver lavorato sempre sulla 051 ci sta, visto che, a cascata, è abilitata in tutte le cdc di lettere.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 3 Empty Re: con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze.

Messaggio Da precarissimo77 Lun Ago 01, 2016 2:48 pm

e in quale provincia era inserita prima del 2007?
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 3 Empty Re: con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze.

Messaggio Da Perplessa Lun Ago 01, 2016 3:07 pm

precarissimo77 ha scritto:e in quale provincia era inserita prima del 2007?
Che ne so, magari Pistoia, provincia che attirava molti fiorentini per avere più posti nelle cdc di lettere, o, che ne so, Prato... vai a sapere. Ché poi, questa graduatoria provinciale di cui parla FraDaCla non si trova da nessuna parte, in rete, mentre si trovano i risultati delle nomine per le supplenze annuali (che si sia confusa con questi file?), da cui risulta la cdc e la scuola su cui si è avuta la supplenza, se è quella della cdc di assunzione, o se è il file relativo ad un'altra graduatoria su cui siamo stati comunque chiamati ma non eravamo presenti, quella su cui si è stati assunti. Per cui se risultano solo 050 e 051 è perché sono quelle in cui hanno scorso la graduatoria fino alla sua posizione, mentre magari sulla 052 si sono fermati molto prima.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 3 Empty Re: con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.