con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze.

+23
Perplessa
fox2016
Vox
Posidonia
Baldo37
maestrone
condor2000
Stefania Biancani
sconcertato_1
gugu
Mary T
eros
spillo16
precarissimo77
gianniesposit
Filosofo80
costanza15
GG82
carla75
erik
lunadinotte
royalstefano
sparviero.
27 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 4 Empty con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze.

Messaggio Da sparviero. Sab Lug 30, 2016 4:29 pm

Promemoria primo messaggio :

non per fare polemiche ma è chiaro che l'algoritmo è stato tarato in maniera tale da evitare l'effetto domino. Posso affermare questo perchè avendo compilato la domanda di mobilità assieme a altri docenti della primaria, e quindi conoscendo servizi, titoli, precedenze ecc... di ciascuno di loro, ho notato che non si è tenuto conto del punteggio ma dall'ordine degli ambiti espressi. Tutto questo ha evitato e eviterà l'esodo dei docenti del centro nord verso gli ambiti meno richiesti. Lady Renzi può stare tranquilla nessun docente del sud la farà emigrare.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso


con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 4 Empty Re: con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze.

Messaggio Da precarissimo77 Lun Ago 01, 2016 5:49 pm

Perplessa ha scritto:
precarissimo77 ha scritto:e in quale provincia era inserita prima del 2007?
Che ne so, magari Pistoia, provincia che attirava molti fiorentini per avere più posti nelle cdc di lettere, o, che ne so, Prato... vai a sapere. Ché poi, questa graduatoria provinciale di cui parla FraDaCla non si trova da nessuna parte, in rete, mentre si trovano i risultati delle nomine per le supplenze annuali (che si sia confusa con questi file?), da cui risulta la cdc e la scuola su cui si è avuta la supplenza, se è quella della cdc di assunzione, o se è il file relativo ad un'altra graduatoria su cui siamo stati comunque chiamati ma non eravamo presenti, quella su cui si è stati assunti. Per cui se risultano solo 050 e 051 è perché sono quelle in cui hanno scorso la graduatoria fino alla sua posizione, mentre magari sulla 052 si sono fermati molto prima.
http://www.csa.fi.it/documenti/graduatorie2005/esclusi_gp_definitiva.pdf

nel 2005 la Landini frequentava il 1 anno ssis quindi si è abilitata nel 2007 ed è entrata nella GE di FI nel 2007.

Non ancora ho trovato la cdc della SSIS. Vedremo...
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 4 Empty Re: con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze.

Messaggio Da precarissimo77 Lun Ago 01, 2016 5:56 pm

allora in base a ricerche sulle graduatorie di istituto la Landini è abilitata in a051 e quindi a cascata in a050 e a043 ma NON nella a052 quindi non ha fatto la ssis nella A052.

Pertanto, ha terminato la SSIS nel 2007 ed si è inserita nel 2007 nella GAE di Firenze.
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 4 Empty Re: con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze.

Messaggio Da royalstefano Lun Ago 01, 2016 6:29 pm

Alla fine si è scoperto che si è laureata, si è abilitata, era nelle gae ed è entrata di ruolo. Magari mangia, dorme e lavora pure. È proprio una privilegiata.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 4 Empty Re: con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze.

Messaggio Da fradacla Lun Ago 01, 2016 6:48 pm

Stefania Biancani ha scritto:

Premesso che non sono interessata all'argomento, perché ritengo che il posto sotto casa sia l'ultimo dei pensieri della signora in questione (semmai mi chiedo quanto realmente lavori a scuola), ti comunico che i documenti si aprono su una pagina che non riporta informazioni. Ti avviso (e li ho aperti) perché sei uno dei moderator.

La pagina da cui si parte è questa
http://www.csa.fi.it/graduatorie_docenti.html


Ho commesso l'ingenuità di dare il link della pagina con il risultato della ricerca.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 4 Empty Re: con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze.

Messaggio Da fradacla Lun Ago 01, 2016 6:50 pm

Perplessa ha scritto:Ché poi, questa graduatoria provinciale di cui parla FraDaCla non si trova da nessuna parte, in rete,

Google
CSA firenze graduatorie
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 4 Empty Re: con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze.

Messaggio Da fradacla Lun Ago 01, 2016 6:53 pm

Perplessa ha scritto:
(e se non ti fidi, prima di dare del bugiardo a qualcuno, documentati).

Ho parlato di risposte fantasiose, non di bugie.
E mi sono documentata, prima di definirle fantasiose.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 4 Empty Re: con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze.

Messaggio Da Perplessa Lun Ago 01, 2016 7:08 pm

precarissimo77 ha scritto:
Perplessa ha scritto:
precarissimo77 ha scritto:e in quale provincia era inserita prima del 2007?
Che ne so, magari Pistoia, provincia che attirava molti fiorentini per avere più posti nelle cdc di lettere, o, che ne so, Prato... vai a sapere. Ché poi, questa graduatoria provinciale di cui parla FraDaCla non si trova da nessuna parte, in rete, mentre si trovano i risultati delle nomine per le supplenze annuali (che si sia confusa con questi file?), da cui risulta la cdc e la scuola su cui si è avuta la supplenza, se è quella della cdc di assunzione, o se è il file relativo ad un'altra graduatoria su cui siamo stati comunque chiamati ma non eravamo presenti, quella su cui si è stati assunti. Per cui se risultano solo 050 e 051 è perché sono quelle in cui hanno scorso la graduatoria fino alla sua posizione, mentre magari sulla 052 si sono fermati molto prima.
http://www.csa.fi.it/documenti/graduatorie2005/esclusi_gp_definitiva.pdf

nel 2005 la Landini frequentava il 1 anno ssis quindi si è abilitata nel 2007 ed è entrata nella GE di FI nel 2007.

Non ancora ho trovato la cdc della SSIS. Vedremo...
Ammettendo che la memoria mi abbia giocato uno scherzo e io abbia confuso il 2005 col V ciclo, non mi torna comunque la motivazione dell'esclusione dalle graduatorie: " esclusa primo anno ssis", che non ha senso, perché non esisteva incompatibilità alcuna tra le due cose. Infatti qualcuno ha come motivazione, correttamente, l'assenza di abilitazione. Boh...

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 4 Empty Re: con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze.

Messaggio Da Perplessa Lun Ago 01, 2016 7:19 pm

fradacla ha scritto:
Perplessa ha scritto:
(e se non ti fidi, prima di dare del bugiardo a qualcuno, documentati).

Ho parlato di risposte fantasiose, non di bugie.
E mi sono documentata, prima di definirle fantasiose.
In effetti hai ragione, ero convinta. O mi sono confusa tra 2005 e V ciclo o è  stata ammessa al V ciclo e poi ha congelato. Ragione anche sulla cdc.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 4 Empty Re: con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze.

Messaggio Da precarissimo77 Lun Ago 01, 2016 9:25 pm

Comunque la a051 è messa sicuro meglio della a052 ma non benissimo. Possibilità che la Landini finisca a Domodossola ci sono?
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 4 Empty Re: con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze.

Messaggio Da erik Lun Ago 01, 2016 9:34 pm

A differenza della primaria dove tutti si equivalgono con la secondaria le cose cambiano essendo divisi per classi di concorso con alte probabilità di effetto domino

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 4 Empty Re: con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze.

Messaggio Da Perplessa Lun Ago 01, 2016 9:35 pm

precarissimo77 ha scritto:Comunque la a051 è messa sicuro meglio della a052 ma non benissimo. Possibilità che la Landini finisca a Domodossola ci sono?
Non credo. Ma anche se fosse, potrebbe permetterselo. Il problema ce l'hanno quelli che hanno situazioni più normali. Per quanto rientrasse nell'ordine del possibile, se non addirittura del probabile.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 4 Empty Re: con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze.

Messaggio Da bubbylil Lun Ago 01, 2016 10:59 pm

Ciao, sparviero, mi spiace che sei finito lontano, cioè in lombardia, ma per la PRIMARIA era veramente inevitabile. Perchè non solo al sud, ma anche al centro NON si lavora, ve lo dico per esperienza personale. Pensare di andare lavorare a Roma o in Abruzzo è fuori discussione, non ci sono proprio i posti. Lì è facile restare anni e anni senza riuscire a fare neanche una supplenza di un giorno, non scherzo, le graduatorie sono intasate, segno che è già tutto occupato. Non parliamo poi di Napoli o simili. E' ovvio che tutta la gente al sud sarebbe finita al nord saltando il centro, perchè è lì che stanno i posti.


La moglie di Renzi lavora solo per sfizio e se vuole ci mette tre minuti a trovare un posto in una privata, per cui non le serve certo un algoritmo cucito addosso a lei per darle un posticino nel pubblico dallo stipendio così basso. E' che l'Italia in alcune cdc è spaccata a metà, con tantissimi posti vuoti al nord e pochissimi al sud.

bubbylil

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze. - Pagina 4 Empty Re: con questo algoritmo Lady Renzi resterà a Firenze.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.