Verifica punteggio scuole paritarie  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Verifica punteggio scuole paritarie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Verifica punteggio scuole paritarie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Verifica punteggio scuole paritarie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Verifica punteggio scuole paritarie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Verifica punteggio scuole paritarie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Verifica punteggio scuole paritarie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Verifica punteggio scuole paritarie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Verifica punteggio scuole paritarie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Verifica punteggio scuole paritarie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Verifica punteggio scuole paritarie

3 partecipanti

Andare in basso

Verifica punteggio scuole paritarie  Empty Verifica punteggio scuole paritarie

Messaggio Da Annalisa70 Lun Ago 01, 2016 4:14 pm

Volevo sapere se qualche docente della primaria ha chiesto l'accesso agli atti per verificare se alcuni docenti con punteggi superiori abbiano inserito anche le scuole paritarie nella domanda di mobilità

Annalisa70

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 09.05.12

Torna in alto Andare in basso

Verifica punteggio scuole paritarie  Empty Re: Verifica punteggio scuole paritarie

Messaggio Da 79dona Lun Ago 01, 2016 4:31 pm

Il servizio nella scuola primaria paritaria e parificata fino all'anno scolastico 2007-2008 dava punteggio.

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Verifica punteggio scuole paritarie  Empty Re: Verifica punteggio scuole paritarie

Messaggio Da Annalisa70 Lun Ago 01, 2016 4:50 pm

Però negli anni successivi no e da alcuni thread avevo capito che molti sindacalisti avevano consigliato di metterle comunque e alcuni utenti del forum avevano dichiarato di ricorrere in questo senso.. Vorrei semplicemente sapere se i vari usp hanno controllato le dichiarazioni dei servizi oppure hanno confermato il punteggio senza verificare. Anche perchè questa anomalia si potrebbe riscontrare ancora di più per la secondaria di primo e secondo grado..

Annalisa70

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 09.05.12

Torna in alto Andare in basso

Verifica punteggio scuole paritarie  Empty Re: Verifica punteggio scuole paritarie

Messaggio Da terter Lun Ago 01, 2016 5:06 pm

Secondo me non avrebbero avuto neanche il tempo per andare a ricontrollare. Domani in base a quello che spunta si vedrà il da farsi. Quando ho avuto il ruolo io sono stata oggetto di accesso agli atti, mi hanno avvisata telefonicamente e hanno proceduto. Ovviamente era tutto in regola!
terter
terter

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Verifica punteggio scuole paritarie  Empty Re: Verifica punteggio scuole paritarie

Messaggio Da Annalisa70 Lun Ago 01, 2016 5:11 pm

Ma come si fa a sapere verso chi bisogna chiedere l'accesso agli atti, io non conosco i colleghi che hanno presentato mobilità e quindi non posso sapere chi ha insegnato alle scuole paritarie.. Dovrebbe essere in un certo senso random la richiesta?

Annalisa70

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 09.05.12

Torna in alto Andare in basso

Verifica punteggio scuole paritarie  Empty Re: Verifica punteggio scuole paritarie

Messaggio Da 79dona Lun Ago 01, 2016 5:17 pm

Il mio at (Lecco) controlla... a me avevamo tolto un anno ( ne avevo 5 nelle paritarie) perché convinti che la scuola non avesse pacifica e parità insieme. L'ho fatto notare, mi hanno chiesto di scannerizzare e mandare i certificati di servizio e, una volta fatta la verifica con la scuola, mi hanno reinserito l'anno mancante.
Prova a chiamare se secondo te le anomalie sono troppo evidenti....

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Verifica punteggio scuole paritarie  Empty Re: Verifica punteggio scuole paritarie

Messaggio Da terter Lun Ago 01, 2016 5:21 pm

Se sei sul 1 o 2 grado chiedi l'accesso agli atti di tutti i trasferiti sulla tua classe di concorso. Nel mio caso qualcuno chiese la verifica dei punteggi di tutti assunti in ruolo in quell'anno su sostegno che lo precedevamo, eravamo parecchi! Era il 2011 e ci fu l'esodo verso il nord, essendo l'ultimo anno utile per spostarsi nelle gp ora gae. Qualche collega sicuramente del nord infuriato volle vederci chiaro!


Ultima modifica di terter il Lun Ago 01, 2016 5:52 pm - modificato 1 volta.
terter
terter

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Verifica punteggio scuole paritarie  Empty Re: Verifica punteggio scuole paritarie

Messaggio Da terter Lun Ago 01, 2016 5:24 pm

Scusate c'è qualche errore ma scrivo da un cell da gettare al mare :-((
terter
terter

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Verifica punteggio scuole paritarie  Empty Re: Verifica punteggio scuole paritarie

Messaggio Da Annalisa70 Lun Ago 01, 2016 6:21 pm

Speriamo che non ce ne sia bisogno, comunque grazie per i consigli

Annalisa70

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 09.05.12

Torna in alto Andare in basso

Verifica punteggio scuole paritarie  Empty Re: Verifica punteggio scuole paritarie

Messaggio Da terter Lun Ago 01, 2016 6:48 pm

Infatti, ci auguriamo di essere tutti soddisfatti nelle nostre aspettative!
terter
terter

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Verifica punteggio scuole paritarie  Empty Re: Verifica punteggio scuole paritarie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.