docente condannata a risarcire 97mila euro
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
docente condannata a risarcire 97mila euro
http://www.orizzontescuola.it/news/docente-prato-condannata-risarcire-97000-euro-allo-stato-assente-malattia-organizzava-eventi-e-
E IL LICENZIAMENTO? IO VOGLIO ANCHE QUELLO....IN TRONCO E SENZA POSSIBILITA' D'APPELLO A NIENTE
E IL LICENZIAMENTO? IO VOGLIO ANCHE QUELLO....IN TRONCO E SENZA POSSIBILITA' D'APPELLO A NIENTE
donadoni- Messaggi : 3392
Re: docente condannata a risarcire 97mila euro
eh sì. sono d'accordo.
Beebe- Messaggi : 627
GIà MA COME POTETE VEDERE NELL'ARTICOLO IL LICENZIAMENTO NON VIENE NEANCHE LONTANAMENTE MENZIONATO........CHE SCHIFOOOOO
donadoni- Messaggi : 3392
in effetti un amico che lavora nella pubblica amministrazione (comunale) quando gli ho raccontato il fatto (la docente in questione "lavora" nella mia regione,nella mia stessa cdc) la prima cosa che ha detto è stata: "ma non l'hanno licenziata??" si vede che a scuola non licenziano nessuno....
Beebe- Messaggi : 627
Il licenziamento è un provvedimento di competenza dell'amministrazione, non della magistratura. Il giudici hanno giudicato l'illecito e sancito il risarcimento per il danno all'erario e il danno di immagine.
Sulla base di questa condanna l'ufficio scolastico sarebbe giustificato ad attivare tutti i provvedimenti disciplinari previsti dalla normativa.
In ogni caso, se ho capito bene, si tratterebbe di una condanna in I grado, quindi, la storia è lungi dall'essere finita.
Sulla base di questa condanna l'ufficio scolastico sarebbe giustificato ad attivare tutti i provvedimenti disciplinari previsti dalla normativa.
In ogni caso, se ho capito bene, si tratterebbe di una condanna in I grado, quindi, la storia è lungi dall'essere finita.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Docenti e ATA da enti locali assunti al Ministero Istruzione: Italia condannata da Strasburgo a risarcire differenze retributive. Sentenza
» Carta docente 500 euro
» bonus docente 500 euro
» Carta docente 500 euro
» utilizzo 500 euro carta docente
» Carta docente 500 euro
» bonus docente 500 euro
» Carta docente 500 euro
» utilizzo 500 euro carta docente
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1