Disponibilità sedi fase A nulla e posti comparsi in fase B1 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disponibilità sedi fase A nulla e posti comparsi in fase B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disponibilità sedi fase A nulla e posti comparsi in fase B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disponibilità sedi fase A nulla e posti comparsi in fase B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disponibilità sedi fase A nulla e posti comparsi in fase B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disponibilità sedi fase A nulla e posti comparsi in fase B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disponibilità sedi fase A nulla e posti comparsi in fase B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disponibilità sedi fase A nulla e posti comparsi in fase B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disponibilità sedi fase A nulla e posti comparsi in fase B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disponibilità sedi fase A nulla e posti comparsi in fase B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Disponibilità sedi fase A nulla e posti comparsi in fase B1

3 partecipanti

Andare in basso

Disponibilità sedi fase A nulla e posti comparsi in fase B1 Empty Disponibilità sedi fase A nulla e posti comparsi in fase B1

Messaggio Da magistra Gio Ago 04, 2016 3:16 pm

Sono stata assunta in fase 0, ho partecipato alla mobilità provinciale e mi è stata assegnata una sede d'ufficio, perché evidentemente non c'erano disponibilità tra le mie scelte.
Stamattina con la pubblicazione dei movimenti interprovinciali, ho notato che nella mia provincia sono stati trasferiti colleghi su sedi da me precedentemente indicate.
Ma perché queste sedi sono disponibili solamente adesso?
Non ci sono stati passaggi dal primo al secondo grado provinciali.
Come faccio a capire?

magistra

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità sedi fase A nulla e posti comparsi in fase B1 Empty Re: Disponibilità sedi fase A nulla e posti comparsi in fase B1

Messaggio Da abak Gio Ago 04, 2016 3:20 pm

Sta capitando ovunque. Ciò che è certo è la violazione del ccnn mobilità

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità sedi fase A nulla e posti comparsi in fase B1 Empty Re: Disponibilità sedi fase A nulla e posti comparsi in fase B1

Messaggio Da Dec Gio Ago 04, 2016 3:42 pm

magistra ha scritto:Sono stata assunta in fase 0, ho partecipato alla mobilità provinciale e mi è stata assegnata una sede d'ufficio, perché evidentemente non c'erano disponibilità tra le mie scelte.
Stamattina con la pubblicazione dei movimenti interprovinciali, ho notato che nella mia provincia sono stati trasferiti colleghi su sedi da me precedentemente indicate.
Ma perché queste sedi sono disponibili solamente adesso?
Non ci sono stati passaggi dal primo al secondo grado provinciali.
Come faccio a capire?

Altri trasferimenti in fase B1? Comunque non è così difficile prendere l'organico delle scuole desiderate e capire chi se n'è andato e chi è arrivato in fase A e B1.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità sedi fase A nulla e posti comparsi in fase B1 Empty Re: Disponibilità sedi fase A nulla e posti comparsi in fase B1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.