Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità?

+3
condor2000
VITAK
CarlaD
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità? Empty Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità?

Messaggio Da CarlaD Gio Lug 29, 2021 10:18 am

Salve,
Sono alla prese con la fase due, scelta sedi.
Tra quelle esprimibili con disponibilità cattedre vi sono alcune per me molto molto scomode.
Vorrei però sapere, se non le indico e quelle che ho selezionato risultano già tutte scelte prima di me (purtroppo sono una delle ultime in GM) risulto rinunciataria o mi assegneranno una sede d'ufficio tra quelle avanzate?

Grazie

CarlaD

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.04.21

Torna in alto Andare in basso

Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità? Empty Re: Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità?

Messaggio Da VITAK Gio Lug 29, 2021 10:36 am

Se non ho capito male il meccanismo, ti assegnano una sede d'ufficio, la più vicina (tra quelle rimaste) al comune di preferenza da te indicato. Però attendi altri pareri

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità? Empty Re: Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità?

Messaggio Da condor2000 Gio Lug 29, 2021 12:18 pm

VITAK ha scritto:Se non ho capito male il meccanismo, ti assegnano una sede d'ufficio, la più vicina (tra quelle rimaste) al comune di preferenza da te indicato. Però attendi altri pareri
Giusto.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità? Empty Re: Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità?

Messaggio Da ultimo85 Gio Lug 29, 2021 12:39 pm

Meno male che ho fatto una chiamata preventiva. Sono impegnato nella scelta della sede. Il file con le disponibilità dei posti per le immissioni in ruolo contiene al suo interno il documento Disponibilità II grado a.s. 2021-2022 + C.O.E. OF II grado a.s. 2021-2022.

Nel primo c'è l'elenco di tutte le scuole e sta a me vedere nell'apposita colonna se ci sono disponibilità di cattedre, nel secondo non si intendeva che NON tutte le articolazioni di cattedra presenti sono disponibili per il ruolo.

In pratica il secondo documento va comunque "incrociato" con il primo e stavo rischiando di inserire come prima scelta una sede COE che in realtà, non ha disponibilità di cattedre (infatti nel primo documento tutte e tre le colonne riportano zero).

ultimo85

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità? Empty Re: Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità?

Messaggio Da CarlaD Gio Lug 29, 2021 12:49 pm

VITAK ha scritto:Se non ho capito male il meccanismo, ti assegnano una sede d'ufficio, la più vicina (tra quelle rimaste) al comune di preferenza da te indicato. Però attendi altri pareri

Grazie mille, Vitak

Per sicurezza qualche moderatore può confermare?

CarlaD

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.04.21

Torna in alto Andare in basso

Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità? Empty Re: Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità?

Messaggio Da Dec Gio Lug 29, 2021 2:34 pm

Sì, è giusto quello che ha scritto VITAK. Ti conviene esprimere comunque tutte le preferenze, anche se non le vorresti; almeno potrai scegliere la meno peggio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità? Empty Re: Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità?

Messaggio Da CarlaD Gio Lug 29, 2021 2:36 pm

Grazie mille!

CarlaD

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.04.21

Torna in alto Andare in basso

Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità? Empty Re: Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità?

Messaggio Da ultimo85 Gio Lug 29, 2021 2:44 pm

Dec ha scritto:Sì, è giusto quello che ha scritto VITAK. Ti conviene esprimere comunque tutte le preferenze, anche se non le vorresti; almeno potrai scegliere la meno peggio.

Per "tutte le preferenze" si intendono tutte le cattedre disponibili per le immissioni in ruolo per quella cdc pubblicate a suo tempo dall'ufficio scolastico?

In pratica nella scelta delle sede inserisco tutte le scuole che abbiano cattedre disponibili all'interno di quell'elenco, ordinandole per preferenza. Giusto? E' così che devo procedere?

ultimo85

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità? Empty Re: Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità?

Messaggio Da CarlaD Gio Lug 29, 2021 2:48 pm

In un altro post molti dicevano di inserire anche quelle senza disponibilità, ma che comunque compaiono a sistema. Io per il comune a me più comodo, ho inserito tutte le scuole a prescindere dalla disponibilità

CarlaD

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.04.21

Torna in alto Andare in basso

Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità? Empty Re: Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità?

Messaggio Da ultimo85 Gio Lug 29, 2021 2:57 pm

Ma se inserisco tutte le scuole del mio comune a prescindere dalla disponibilità di cattedre e una di queste scuole è in realtà disponibile (da prospetto) solo come completamento, il sistema non va a considerare quella scuola e ad associarla "a caso" a quella titolare fuori comune (nel mio caso). Giusto?

ultimo85

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità? Empty Re: Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità?

Messaggio Da CarlaD Gio Lug 29, 2021 2:59 pm

Beh, dovresti indicare che sei disponibile ad accettare una COE, credo. Altrimenti vengono considerate solo le cattedre intere.
Ma meglio aspettare anche altri pareri

CarlaD

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.04.21

Torna in alto Andare in basso

Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità? Empty Re: Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità?

Messaggio Da ultimo85 Gio Lug 29, 2021 3:01 pm

CarlaD ha scritto:Beh, dovresti indicare che sei disponibile ad accettare una COE, credo. Altrimenti vengono considerate solo le cattedre intere.
Ma meglio aspettare anche altri pareri

Si, l'avrei spuntata la voce ma comunque cambia poco perché le cattedre disponibili nella mia provincia sono tutte COE!

ultimo85

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità? Empty Re: Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità?

Messaggio Da CarlaD Gio Lug 29, 2021 3:06 pm

Ok...ma comunque non credo che le cattedre coe
siano associate a caso.
Di solito si tiene conto della vicinanza dei plessi.
Unica cosa mi pare che qui non venga esplicitata disponibilità a coe stesso comune o su più comuni. Per cui credo che faranno prevalere un criterio di vicinanza...


Ultima modifica di CarlaD il Gio Lug 29, 2021 3:07 pm - modificato 1 volta.

CarlaD

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.04.21

Torna in alto Andare in basso

Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità? Empty Re: Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità?

Messaggio Da ultimo85 Gio Lug 29, 2021 3:07 pm

Io credo che valga sempre la titolarità della scuola.

ultimo85

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità? Empty Re: Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità?

Messaggio Da Dec Gio Lug 29, 2021 3:07 pm

ultimo85 ha scritto:Ma se inserisco tutte le scuole del mio comune a prescindere dalla disponibilità di cattedre e una di queste scuole è in realtà disponibile (da prospetto) solo come completamento, il sistema non va a considerare quella scuola e ad associarla "a caso" a quella titolare fuori comune (nel mio caso). Giusto?

Questo non è possibile. Le coe sono già presenti negli organici di diritto pubblicati a maggio. Non si fanno associazioni a caso in questo momento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità? Empty Re: Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità?

Messaggio Da ultimo85 Gio Lug 29, 2021 3:12 pm

Dec ha scritto:
ultimo85 ha scritto:Ma se inserisco tutte le scuole del mio comune a prescindere dalla disponibilità di cattedre e una di queste scuole è in realtà disponibile (da prospetto) solo come completamento, il sistema non va a considerare quella scuola e ad associarla "a caso" a quella titolare fuori comune (nel mio caso). Giusto?

Questo non è possibile. Le coe sono già presenti negli organici di diritto pubblicati a maggio. Non si fanno associazioni a caso in questo momento.

Nel senso che come sede "vale" la scuola titolare con la sua rispettiva sede per il completamento. Giusto Dec? Cioè se seguo il consiglio dato, devo inserire tutte le scuole presenti nel mio comune di preferenza anche se so che non hanno disponibilità e non fa nulla se poi tra esse ci siano anche scuole con qualche ora di completamento di cattedre titolari. Non so se è chiaro...

ultimo85

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità? Empty Re: Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità?

Messaggio Da Dec Gio Lug 29, 2021 3:18 pm

Giusto.
Sì, è così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità? Empty Re: Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità?

Messaggio Da VITAK Gio Lug 29, 2021 6:04 pm

ultimo85 ha scritto:Meno male che ho fatto una chiamata preventiva. Sono impegnato nella scelta della sede. Il file con le disponibilità dei posti per le immissioni in ruolo contiene al suo interno il documento Disponibilità II grado a.s. 2021-2022 + C.O.E. OF II grado a.s. 2021-2022.

Nel primo c'è l'elenco di tutte le scuole e sta a me vedere nell'apposita colonna se ci sono disponibilità di cattedre, nel secondo non si intendeva che NON tutte le articolazioni di cattedra presenti sono disponibili per il ruolo.

In pratica il secondo documento va comunque "incrociato" con il primo e stavo rischiando di inserire come prima scelta una sede COE che in realtà, non ha disponibilità di cattedre (infatti nel primo documento tutte e tre le colonne riportano zero).

Se l'avessi messa come prima, non te l'avrebbero assegnata e sarebbero passati alla seconda. Non sarebbe successo nulla di grave

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità? Empty Re: Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità?

Messaggio Da Dec Gio Lug 29, 2021 6:09 pm

Sì, però mettere nello stesso file cattedre di diritto e cattedre di fatto senza distinguerle chiaramente è demenziale. Cosa costa fare due file diversi?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità? Empty Re: Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità?

Messaggio Da VITAK Gio Lug 29, 2021 6:13 pm

Dec ha scritto:Sì, però mettere nello stesso file cattedre di diritto e cattedre di fatto senza distinguerle chiaramente è demenziale. Cosa costa fare due file diversi?

Certo

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità? Empty Re: Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità?

Messaggio Da ultimo85 Ven Lug 30, 2021 8:50 am

VITAK ha scritto:
ultimo85 ha scritto:Meno male che ho fatto una chiamata preventiva. Sono impegnato nella scelta della sede. Il file con le disponibilità dei posti per le immissioni in ruolo contiene al suo interno il documento Disponibilità II grado a.s. 2021-2022 + C.O.E. OF II grado a.s. 2021-2022.

Nel primo c'è l'elenco di tutte le scuole e sta a me vedere nell'apposita colonna se ci sono disponibilità di cattedre, nel secondo non si intendeva che NON tutte le articolazioni di cattedra presenti sono disponibili per il ruolo.

In pratica il secondo documento va comunque "incrociato" con il primo e stavo rischiando di inserire come prima scelta una sede COE che in realtà, non ha disponibilità di cattedre (infatti nel primo documento tutte e tre le colonne riportano zero).

Se l'avessi messa come prima, non te l'avrebbero assegnata e sarebbero passati alla seconda. Non sarebbe successo nulla di grave

Si, vero.

ultimo85

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità? Empty Re: Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità?

Messaggio Da ultimo85 Ven Lug 30, 2021 9:09 am

Dec ha scritto:Sì, però mettere nello stesso file cattedre di diritto e cattedre di fatto senza distinguerle chiaramente è demenziale. Cosa costa fare due file diversi?

Sono due file pubblicati nello stesso elenco ma, forse anche colpa mia, si è creata confusione.

Ma quello che mi chiedo ora è: se le cattedre COE (che sono le uniche disponibili nella provincia assegnatami) sono tutte di organico di fatto, c’è rischio che quelle cattedre non si formino l’anno successivo e che diventi subito soprannumerario (a proposito, e in tal caso che succederebbe?)

ultimo85

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità? Empty Re: Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità?

Messaggio Da gugu Ven Lug 30, 2021 9:26 am

Una COE per il ruolo non può essere in OF, deve essere in OD altrimenti è indisponibile per il ruolo. Evidentemente ci sarà un errore nel file.

Se la COE dovesse sparire negli anni successivi saresti dichiarato in sovrannumero e trasferito altrove.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità? Empty Re: Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità?

Messaggio Da ultimo85 Ven Lug 30, 2021 9:29 am

gugu ha scritto:Una COE per il ruolo non può essere in OF, deve essere in OD altrimenti è indisponibile per il ruolo. Evidentemente ci sarà un errore nel file.

Se la COE dovesse sparire negli anni successivi saresti dichiarato in sovrannumero e trasferito altrove.


Si, mi riferivo anche a quanto detto da Dec riguardo a cattedra di fatto e diritto.

Comunque grazie!

ultimo85

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità? Empty Re: Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità?

Messaggio Da Dec Ven Lug 30, 2021 1:10 pm

Non ho capito cosa ho detto io, ma la risposta di gugu è ineccepibile: verrai immesso su una cattedra di diritto (coi o coe che sia), non su una cattedra di fatto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità? Empty Re: Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.