MODERATORI aiuto! domanda AP
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
MODERATORI aiuto! domanda AP
Salve a voi .....ho bisogno di un vostro prezioso aiuto.
Sto compilando la domanda di assegnazione provvisoria ...ho la 104 personale con inv.76% e certificazione per cure continuative quindi nella sez.D ho spuntato Si ai punti 7 e 8 scrivendo anche codice e comune del centro nel punto 8
gli altri punti sono spuntati tutti con il NO...
Compilato tutto il resto quando clicco alla fine INSERISCI mi dice : PRECEDENZE NON SELEZIONABILI CONTEMPORANEAMENTE e non mi fa andare avanti logicamente
Dov'è che sbaglioooooo????? GRAZIE
Sto compilando la domanda di assegnazione provvisoria ...ho la 104 personale con inv.76% e certificazione per cure continuative quindi nella sez.D ho spuntato Si ai punti 7 e 8 scrivendo anche codice e comune del centro nel punto 8
gli altri punti sono spuntati tutti con il NO...
Compilato tutto il resto quando clicco alla fine INSERISCI mi dice : PRECEDENZE NON SELEZIONABILI CONTEMPORANEAMENTE e non mi fa andare avanti logicamente
Dov'è che sbaglioooooo????? GRAZIE
alleluia- Messaggi : 165
Re: MODERATORI aiuto! domanda AP
L'errore che commetti è dovuto al fatto che indichi due precedenze, quella indicata alla lettera d) (casella 7) e quella indicata alla lettera e) (casella 8).
Si tratta di precedenze diverse che non sono cumulabili, quindi devi indicarne solo una
Si tratta di precedenze diverse che non sono cumulabili, quindi devi indicarne solo una
giovanna onnis- Messaggi : 22246
elenco 20 sedi AP
Giovanna...Paolo...ho bisogno ancora di voi
quando ho scritto le 20 sedi ho prima elencato tt le scuole del mio comune di ricongiungimento e poi le scuole degli altri comuni sempre della stessa provincia....Ho sbagliato se non ho scritto in sintesi il Comune di ricongiungimento? ???
quando ho scritto le 20 sedi ho prima elencato tt le scuole del mio comune di ricongiungimento e poi le scuole degli altri comuni sempre della stessa provincia....Ho sbagliato se non ho scritto in sintesi il Comune di ricongiungimento? ???
Dovevi inserire preferenza sintetica suol comune di ricongiungimento prima di chiedere scuole di altri comuni
giovanna onnis- Messaggi : 22246
ok grazie mille giovanna sempre gentilissima
Riguardo l'Assegnazione Provvisoria dovrò' scegliere le 15 scuole nella classe di concorso che ho nelle scuole superiori e le 15 scuole nella classe di concorso nelle scuole medie ( ho superato l'anno di prova!!!!!) nella provincia dove risiede mia figlia disabile . Ma uscirà un elenco con le scuole dove sono disponibili i posti divisi per classe di concorso? oppure si può' gia consultare da qualche parte?
p62a58e94g01- Messaggi : 76
Non so se uscirà in tempo. Devi guardare il sito del tuo usp (si parla di adeguamento dell'organico alla situazione di fatto o qualcosa del genere).
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Domanda a cui i sindacati danno risposte diverse. AIUTO! Domanda per moderatori
» Chiedo aiuto ai MODERATORI o agli INS. SOSTEGNO primaria x domanda trasf. interprovinciale
» PER MODERATORI DOMANDA MOBILITA' ANNULLATA AIUTO
» Per i moderatori: domanda per trasferimento o domanda per sovrannumerario?
» Per i moderatori. Aiuto! Posso produrre domanda di mobilità?
» Chiedo aiuto ai MODERATORI o agli INS. SOSTEGNO primaria x domanda trasf. interprovinciale
» PER MODERATORI DOMANDA MOBILITA' ANNULLATA AIUTO
» Per i moderatori: domanda per trasferimento o domanda per sovrannumerario?
» Per i moderatori. Aiuto! Posso produrre domanda di mobilità?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1