Domanda a cui i sindacati danno risposte diverse. AIUTO! Domanda per moderatori
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Domanda a cui i sindacati danno risposte diverse. AIUTO! Domanda per moderatori
Sono titolare su posto vista nell'istituto x. Vorrei chedere trasferimento sempre nel mio istituto ma nel posto eh.
Tra le mie preferenze delle sedi metto come prima preferenza il mio istituto e poi metto un altro.
Vorrei sapere se, nel caso nel mio istituto non ci fosse il posto eh, mi ridanno vista oppure scorrono le sedi e mi danno il secondo istituto perchè il posto vista è occupato "da me" e non è disponiibile tra le sedi? Ho chiesto anche ai sindacati e ho avuto risposte discordanti.
Tra le mie preferenze delle sedi metto come prima preferenza il mio istituto e poi metto un altro.
Vorrei sapere se, nel caso nel mio istituto non ci fosse il posto eh, mi ridanno vista oppure scorrono le sedi e mi danno il secondo istituto perchè il posto vista è occupato "da me" e non è disponiibile tra le sedi? Ho chiesto anche ai sindacati e ho avuto risposte discordanti.
Gaga- Messaggi : 240
Re: Domanda a cui i sindacati danno risposte diverse. AIUTO! Domanda per moderatori
Secondo me, se chiedi trasferimento vuol dire che vuoi "abbandonare" il posto a vafore di una delle preferenze; resti su vista se non hai nessuna preferenza libera
maestrone- Messaggi : 180
Re: Domanda a cui i sindacati danno risposte diverse. AIUTO! Domanda per moderatori
Quindi se io invece mettessi come sede solo il mio ic, e se su eh non trovo il posto rimango nel mio posto vista, giusto?
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» mobilità e ricongiungimento ai genitori - aiuto ai sindacati mi danno mille risposte differenti
» PER MODERATORI DOMANDA MOBILITA' ANNULLATA AIUTO
» urgente ripropongo quesito su ap altra classe di concorso ,mi danno risposte discordanti
» Per i moderatori. Aiuto! Posso produrre domanda di mobilità?
» MODERATORI aiuto! domanda AP
» PER MODERATORI DOMANDA MOBILITA' ANNULLATA AIUTO
» urgente ripropongo quesito su ap altra classe di concorso ,mi danno risposte discordanti
» Per i moderatori. Aiuto! Posso produrre domanda di mobilità?
» MODERATORI aiuto! domanda AP
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1