Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale.

+4
Romado72
giovanna onnis
Ciccio.8
Rimoto
8 partecipanti

Andare in basso

Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale. Empty Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale.

Messaggio Da Rimoto Dom Ago 07, 2016 11:13 am

Chiederò ASSEGNAZIONE PROVVISORIA INTERPROVINCIALE sia per il mio attuale ruolo (A043) sia avendone titolo (abilitato A051) per altro grado (A050 e A051 appunto). La domanda è la seguente: devo stilare un UNICO elenco di 15 scuole comprensive dei tre gradi cui posso aspirare OPPURE posso scegliere 15 scuole per ogni grado?

In definitiva, è un'unica domanda di AP oppure sono tre richieste differenti (una per A043, una per A050 e una per - miracolo - A051)?

Rimoto

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale. Empty Re: Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale.

Messaggio Da Ciccio.8 Dom Ago 07, 2016 11:19 am

Ho letto in altre discussioni che si presentano due domande distinte, la seconda subordinata all'eventuale mancato soddisfacimento della prima.
Però non so se su IOL si possono inviare entrambe le domande.
M'interessano i passaggi di tutta la procedura, perché potrebbe servirmi.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale. Empty Re: Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale.

Messaggio Da Ospite Dom Ago 07, 2016 11:55 am

scusate se lo chiedo qui ma sul post che ho creato hanno paura a rispondermi ... ma per la primaria su istanze on line ancora deve comparire la parte relativa all'assegnazione provvisoria ? in questo caos generale mi sono persa qualcosa . io della primaria come faccio a farne richiesta ?

grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale. Empty Re: Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale.

Messaggio Da Ciccio.8 Dom Ago 07, 2016 12:01 pm

Piano, sai come funziona un forum?

Ho letto anche il tuo thread ed anche in quello parli di paura di rispondere, se cominci così...

In attesa di utenti esperti e moderatori ti linko la guida generale alle AP:

http://www.orizzontescuola.it/news/assegnazioni-provvisorie-e-utilizzazioni-guida-e-faq-compilazione-della-domanda-casella-casella-ogni-ordine-scu
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale. Empty Re: Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale.

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ago 07, 2016 5:02 pm

Per i diversi ordini o grado di istruzione bisogna presentare domande distinte rispettando la scadenza dell'ordinme o grado di titolarità.
La domanda sarà sicuramente online per l'ordine o grado di titolarità e potrà essere cartacea poer altri gradi di istruzione se i modelli online non sarannno ancora disponibili entro i termini di scadenza da rispettare.
Esempio il docente titolare su scula infanzia che vuole chiedere AP anche per primaria potrà presentare le due domande distinte su IOL e se vuole chiedere AP anche per secondaria I grado, per questa dovrà presentare domanda cartacea
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale. Empty Re: Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale.

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ago 07, 2016 5:04 pm

Per quanto riguarda il numero di preferenze, saeranno 20 nella domanda infanzia, altre 20 nella domanda primaria e 15 nella domanda secondaria I grado
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale. Empty Re: Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale.

Messaggio Da Ciccio.8 Dom Ago 07, 2016 5:38 pm

giovanna onnis ha scritto:Per i diversi ordini o grado di istruzione bisogna presentare domande distinte rispettando la scadenza dell'ordinme o grado di titolarità.
La domanda sarà sicuramente online per l'ordine o grado di titolarità e potrà essere cartacea poer altri gradi di istruzione se i modelli online non sarannno ancora disponibili entro i termini di scadenza da rispettare.
Esempio il docente titolare su scula infanzia che vuole chiedere AP anche per primaria potrà presentare le due domande distinte su IOL e se vuole chiedere AP anche per secondaria I grado, per questa dovrà presentare domanda cartacea

Grazie Giovanna.
Quindi, se la scadenza è la stessa per I e II grado (dal 18 al 28 agosto) potrò compilare due domande online? Anche a brevissima distanza e/o lo stesso giorno?
Nel mio caso la prima sul secondo grado, relativa alla cdc di servizio, la seconda sul primo grado per la cdc di altra abilitazione. Per altro non capisco se si possono/devono compilare e inviare senza particolari indicazioni? L'USP che le gestirà capirà da solo il perché e l'ordine delle due domande presentate?
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale. Empty Re: Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale.

Messaggio Da Romado72 Dom Ago 07, 2016 5:41 pm

C'è una sezione della domanda in cui spunti la richiesta di AP su grado diverso (sezione G1, pag. 23, sul vademecum di Paolo Pizzo)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale. Empty Re: Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale.

Messaggio Da Ciccio.8 Dom Ago 07, 2016 5:48 pm

Romado72 ha scritto:C'è una sezione della domanda in cui spunti la richiesta di AP su grado diverso (sezione G1, pag. 23, sul vademecum di Paolo Pizzo)

Grazie Romado, ancora non l'ho letto attentamente.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale. Empty Re: Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale.

Messaggio Da Romado72 Dom Ago 07, 2016 5:50 pm

Figurati:)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale. Empty info ap

Messaggio Da raffaelelepera2016 Dom Ago 07, 2016 6:37 pm

scusate quindi posso richiedere 20 scuole per primaria, 15 per A043 e 15 per A050?

raffaelelepera2016

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.08.16

Torna in alto Andare in basso

Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale. Empty Re: Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale.

Messaggio Da giovanna onnis Lun Ago 08, 2016 5:13 pm

Ciccio.8 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Per i diversi ordini o grado di istruzione bisogna presentare domande distinte rispettando la scadenza dell'ordinme o grado di titolarità.
La domanda sarà sicuramente online per l'ordine o grado di titolarità e potrà essere cartacea poer altri gradi di istruzione se i modelli online non sarannno ancora disponibili entro i termini di scadenza da rispettare.
Esempio il docente titolare su scula infanzia che vuole chiedere AP anche per primaria potrà presentare le due domande distinte su IOL e se vuole chiedere AP anche per secondaria I grado, per questa dovrà presentare domanda cartacea

Grazie Giovanna.
Quindi, se la scadenza è la stessa per I e II grado (dal 18 al 28 agosto) potrò compilare due domande online? Anche a brevissima distanza e/o lo stesso giorno?
Nel mio caso la prima sul secondo grado, relativa alla cdc di servizio, la seconda sul primo grado per la cdc di altra abilitazione. Per altro non capisco se si possono/devono compilare e inviare senza particolari indicazioni? L'USP che le gestirà capirà da solo il perché e l'ordine delle due domande presentate?
Sì Ciccio è tutto corretto.
Anche io presenterò doppia domanda e considerando che le funzioni su IOL saranno attive contemporaneamente per I e II grado, potremo compilare e inviare online ambedue le domande. Chiaramente avrà priorità quella relativa al grado e alla cdc di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale. Empty Re: Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale.

Messaggio Da giovanna onnis Lun Ago 08, 2016 5:14 pm

raffaelelepera2016 ha scritto:scusate quindi posso richiedere 20 scuole per primaria, 15 per A043 e 15 per A050?

3 moduli diversi
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale. Empty Re: Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale.

Messaggio Da Mary T Lun Ago 08, 2016 6:38 pm

Ma conviene indicare tutta la provincia in entrambe le domande?
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale. Empty Re: Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale.

Messaggio Da Mary T Lun Ago 08, 2016 6:40 pm

Ma se il mio interesse e' restare in provincia posso indicare come preferenza tutta la provincia, sia per il secondo grado (in cui sono di ruolo) sia per il primo?
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale. Empty Re: Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale.

Messaggio Da Mary T Lun Ago 08, 2016 6:41 pm

Ma se il mio interesse e' restare in provincia posso indicare come preferenza tutta la provincia, sia per il secondo grado (in cui sono di ruolo) sia per il primo?
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale. Empty Re: Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale.

Messaggio Da Ciccio.8 Lun Ago 08, 2016 6:52 pm

Mary T ha scritto:Ma se il mio interesse e' restare in provincia posso indicare come preferenza tutta la provincia, sia per il secondo grado (in cui sono di ruolo) sia per il primo?

Penso di sì, se non si potrà esprimere l'intera provincia sarà sufficiente esprimere tutti gli ambiti della stessa in ordine di preferenza.

Piuttosto, volevo una conferma dai più esperti su un'esigenza opposta: Volendo escludere certe zone e scuole lontane dell'ambito di assegnazione o di altri ambiti della provincia, basta NON esprimere nessuna di queste sedi? Tipo... se le scuole o gli ambiti di nostro gradimento si riducono a 6 o 7, tronchiamo lì la nostra lista di preferenze e l'USP dovrà cercare di piazzarci solo e soltanto su quelle (o nulla), oppure, in subordine, prosegue la ricerca spaziando in tutta la provincia per cercare sedi rimaste e/o non richieste da noi ma neppure da altri?
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale. Empty Re: Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale.

Messaggio Da Dec Lun Ago 08, 2016 9:06 pm

L'assegnazione provvisoria può essere solo sulle sedi che richiedi tu. Se nessuna di queste ha posti, rimani nella sede di titolarità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale. Empty Re: Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale.

Messaggio Da dodo78 Lun Ago 08, 2016 11:32 pm

Ricapitolando si possono fare tante domande di ap quante sono le nostre abilitazioni anche se prevale quella su cui siamo titolari. Io sono abilitata su A043 e A050 e posso chiedere ap su entrambe, entrambe su Iol perché le scadenze sono le medesime, e prevarrà nel mio caso la A043 in quanto è su questa classe che ho ruolo e titolarità. Mi domando: l'esito può essere positivo x entrambe? Nel qual caso scelgo io oppure l'usp mi dirà che devo accettare per forza la sede su A043 per effetto della titolarità?

dodo78

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale. Empty Re: Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale.

Messaggio Da Dec Mar Ago 09, 2016 3:40 am

Se c'è posto per la A043, credo che la domanda per la A050 non venga nemmeno presa in considerazione. Se potessi scegliere tu, quale sarebbe il senso della frase "prevale quella in cui siamo titolari"? A che pro cercarti una scuola per la A050 se tu devi prendere servizio per forza in quella della A043?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale. Empty Re: Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale.

Messaggio Da dodo78 Mar Ago 09, 2016 4:35 pm

L'ap per A050 è per avere maggiore possibilità di rimanere nelle vicinanze di casa, ma come stai dicendo Deciderò non mi servirebbe a nulla dato la necessità di prendere servizio su A043...sono io che non ho preso in considerazione questo aspetto anche se essendo in maternità la presa di servizio non la farò.Grazie della precisazione: avevo fatto una deduzione sbagliata leggendo i post precedenti.

dodo78

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale. Empty Re: Quesito sulle 15 scuole AP interprovinciale.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.