Per chi è stato trasferito nell'ambito Sicilia 0006 scuole medie
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Per chi è stato trasferito nell'ambito Sicilia 0006 scuole medie
Ma solo a me risulta che pochissime scuole abbiano pubblicato gli avvisi delle chiamate per competenze? O non so spulciare bene nell'Albo pretorio on line....o chissà dove mi manderanno...
waslala- Messaggi : 88
Re: Per chi è stato trasferito nell'ambito Sicilia 0006 scuole medie
Non preoccuparti perché anche se pubblicano i requisiti, poi chiamano chi conoscono o chi abita da quelle parti. Solo in ultima analisi guardano i requisiti. Non tutte le scuole agiscono in questa direzione ma alcune Sì, purtroppo. a questo punto mi chiedo perchè abbiamo mandato le candidature. boh!
Ospite- Ospite
Vedremo, in parte può essere vero ciò che dici ma in parte mi auguro proprio di no.
Anchio ho dato un'occhiata ai siti degli ic della mia provincia e ho trovato pochissimi avvisi. In linea di massima pubblica gli avvisi chi sa già chi chiamare... gli altri si affidano all'usp, tanto uno vale l'altro.
Ospite- Ospite
Ah ecco! Pare proprio tu abbia ragione: quando pubblicano gli avvisi sanno "già chi chiamare"; infatti, è proprio così, purtroppo...
Ospite- Ospite
Cmq pare ci siano istituzioni scolastiche che richiedono colloqui anche senza aver emanato il bando ed altre che non effettuano proposte a chi non ha inviato la propria candidatura. Mah!!!
Ospite- Ospite
Non so che pensare, dite che se pubblicano l'avviso è perché sanno già chi chiamare. Unico avviso che ho trovato e a cui ho inviato mail....senza colloquio e nient'altro è arrivata la proposta, mai lavorato in questa scuola né altro. Forse sono stata l'unica, chissá...
o forse non avevano nessuno da sistemare. a pensar male spesso si indovina
Ospite- Ospite
Anche questa è un'ipotesi da non scartare!
in questo mondo ormai c' è da aspettarsi di tutto.
Ospite- Ospite
bisogna stare sempre con gli occhi aperti
Ospite- Ospite
Dopo aver ricevuto proposta di incarico triennale ed averla accettata, oggi mi viene comunicato che c'è stato un errore, mentre cercavano di inserire i dati nel famoso Sidi si sono accorti che la cattreda era stata già assegnata a giugno, ma per un disguido non se ne erano accorti....insomma si scusavano e auguravano buona fortuna. Non so che cosa pensare, di solito io sono in buona fede.....penso uno dei tanti errori di comunicazione tra Ministero, uffici scolastici regionali e scuola. In 0ratica non avrebbero neanche dovuto pubblicare l'avviso.
Beata te che vivi e pensi in buona fede perché vivi sicuramente meglio di me. Io penso sempre in mala fede e , se da una parte vivo molto male, dall' altra alcune volte questo mi ha evitato problemi
Ospite- Ospite
Fino a ieri ho parlato con la vicaria, mi ha chiesto i dati persinali da inserire nel Sidi, mi ha detto che il preside sarebbe rientrato il 20, ho detto che avrei chiamato per fissare un appuntamento e andare a scuola prima del fatidico promo settembre, mi ha detto va bene.... perché fare tutta questa "sceneggiata"? Ricordo una volta mio fratello aveva ricevuto una lettera dall'ospedale di Agrigento, da cui si capiva che doveva prendere servizio in ospedale. Si presenta quel giorno, convinto che il posto fosse suo e gli dicono che aveva frainteso, peccato che ci fossero molte altre persone che si erano presentate, tutti avevano frainteso, certo se scrivono solo incarico senza aggiungere eventuale....Nulla mi stupiscr più, in questa folle gestione della burocrazia! Tu al mio posto che faresti?
Scusa, io non capisco una cosa: com' è che la scuola non sapeva che quel posto per cui ti avevano contattato era già occupato? Non ci credo. Loro sanno benissimo tutto. Piuttosto non capisco perché agiscono in questo modo. Quindi ora anche tu aspetti l' individuazione di ufficio? Cmq posso capire un' incompetenza del personale della segreteria ma non dei DS. Ti dico questo perché la segreteria agisce come viene loro comandato dai DS. .
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» L'anno scorso qualcuno è stato trasferito su COE?
» difendersi da chi è stato trasferito e chiede ap
» Funzione "controlla se sei stato trasferito"
» C'è un modo per vedere se sono stato trasferito su potenziamento?
» Concorso Ordinario: si può valutare il servizio 9 ore scuole medie + 9 ore scuole superiori?
» difendersi da chi è stato trasferito e chiede ap
» Funzione "controlla se sei stato trasferito"
» C'è un modo per vedere se sono stato trasferito su potenziamento?
» Concorso Ordinario: si può valutare il servizio 9 ore scuole medie + 9 ore scuole superiori?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1