L'anno scorso qualcuno è stato trasferito su COE? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
L'anno scorso qualcuno è stato trasferito su COE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
L'anno scorso qualcuno è stato trasferito su COE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
L'anno scorso qualcuno è stato trasferito su COE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
L'anno scorso qualcuno è stato trasferito su COE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
L'anno scorso qualcuno è stato trasferito su COE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
L'anno scorso qualcuno è stato trasferito su COE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
L'anno scorso qualcuno è stato trasferito su COE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
L'anno scorso qualcuno è stato trasferito su COE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
L'anno scorso qualcuno è stato trasferito su COE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



L'anno scorso qualcuno è stato trasferito su COE?

3 partecipanti

Andare in basso

L'anno scorso qualcuno è stato trasferito su COE? Empty L'anno scorso qualcuno è stato trasferito su COE?

Messaggio Da elieli Dom Apr 15, 2018 11:39 am

Giuardando i file dei trasferimenti dello scorso anno della mia provincia ho notato che non sono presenti trasferimenti su COE... E' probabile che per i trasferimenti vengano assegnate maggiomente COI?

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

L'anno scorso qualcuno è stato trasferito su COE? Empty Re: L'anno scorso qualcuno è stato trasferito su COE?

Messaggio Da @melia Dom Apr 15, 2018 12:00 pm

Nella mia provincia le COE sono state assegnate praticamente tutte ai nuovi ingressi in ruolo, mentre i trasferimenti sono stati fatti solo su COI, ma magari c'erano i numeri per poter fare questo oppure nessuno ha barrato COE nelle richieste di trasferimento.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

L'anno scorso qualcuno è stato trasferito su COE? Empty Re: L'anno scorso qualcuno è stato trasferito su COE?

Messaggio Da elieli Dom Apr 15, 2018 12:27 pm

@melia ha scritto:Nella mia provincia le COE sono state assegnate praticamente tutte ai nuovi ingressi in ruolo, mentre i trasferimenti sono stati fatti solo su COI, ma magari c'erano i numeri per poter fare questo oppure nessuno ha barrato COE nelle richieste di trasferimento.

Nella mia provincia per a.s. 2017-2018 anche quasi tutte le immissioni in ruolo sono state fatte su COI...

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

L'anno scorso qualcuno è stato trasferito su COE? Empty Re: L'anno scorso qualcuno è stato trasferito su COE?

Messaggio Da gugu Dom Apr 15, 2018 12:34 pm

Dipende anche dalle province e dalle cdc.
In genere l'UST cerca di evitare le COE.
Al Nord è più difficile essere messi su COE, mentre al Sud l'anno scorso le COE costruite sono state moltissime.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'anno scorso qualcuno è stato trasferito su COE? Empty Re: L'anno scorso qualcuno è stato trasferito su COE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.