775 PUNTI SI', AVETE CAPITO BENE
+10
spillo16
Anna71970
erik
eros
lucylucy
blue-sky
Maryangel
Ciccio.8
arrubiu
gianniesposit
14 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 6 di 8
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
775 PUNTI SI', AVETE CAPITO BENE
Promemoria primo messaggio :
Qualcuno mi potrebbe cortesemente spiegare come si arriva ai 775 punti di una docente nata nel 1974 di fase C Sostegno Scuola Secondaria di I Grado trasferita a Napoli? Mi calcolate quanti anni di servizio avrà? Ha forse insegnato per circa 200 - 250 anni? E' morta e poi risuscitata? Non sto scherzando purtroppo è vero che ha 775 punti.
Qualcuno mi potrebbe cortesemente spiegare come si arriva ai 775 punti di una docente nata nel 1974 di fase C Sostegno Scuola Secondaria di I Grado trasferita a Napoli? Mi calcolate quanti anni di servizio avrà? Ha forse insegnato per circa 200 - 250 anni? E' morta e poi risuscitata? Non sto scherzando purtroppo è vero che ha 775 punti.
Ultima modifica di gianniesposit il Mer Ago 10, 2016 11:11 pm - modificato 1 volta.
gianniesposit- Messaggi : 1208
Re: 775 PUNTI SI', AVETE CAPITO BENE
Ovviamente hai ragione sulla mancanza di trasparenza, niente da dire:)
arrubiu- Moderatore
@atrelby75
perfettamente d'accordo.
perfettamente d'accordo.
Anna71970- Messaggi : 34
Io ho i miei dubbi Arrubiu, ma tanto tra qualche giorno li risolverò tutti
atrelby75- Messaggi : 173
Certezze non ce ne sono eh.
La cosa è ambigua, pare ovvio, darci pacche sulle spalle non aiuta.
La cosa è ambigua, pare ovvio, darci pacche sulle spalle non aiuta.
arrubiu- Moderatore
Arrubiu anche l'ambito e' una preferenza, allora lo possono interpretare come vogliono... Il contratto e' nullo allora perche' una delle due parti(i sindacati) hanno capito altro... La clausola non era stata spiegata bene...
eros- Messaggi : 532
atrelby75 ha scritto:Io ho i miei dubbi Arrubiu, ma tanto tra qualche giorno li risolverò tutti
Idem
Anna71970- Messaggi : 34
eros ha scritto:Arrubiu anche l'ambito e' una preferenza, allora lo possono interpretare come vogliono... Il contratto e' nullo allora perche' una delle due parti(i sindacati) hanno capito altro... La clausola non era stata spiegata bene...
Questo è poco ma sicuro Eros, e stai sicuro non certo per incompetenza, ma per preciso disegno. ti ripeto, nel momento in cui faremo conciliazione o ricorso l'ambiguità di quel testo sarà la loro ancora di salvezza. Ci diranno : sei tu che non hai capito. Anzi. lo stanno già facendo ( vedi dichiarazioni Puglisi)
Ultima modifica di atrelby75 il Gio Ago 11, 2016 2:00 pm - modificato 1 volta.
Perchè dovrebbe essere nullo?
Non lo difendo, cerco solo di capire. Ma allora i sindacati non avrebbero dovuto firmarlo, dato che nella pratica non c'è scritto chiaramente come dovrebbe funzionare il tutto.
Non lo difendo, cerco solo di capire. Ma allora i sindacati non avrebbero dovuto firmarlo, dato che nella pratica non c'è scritto chiaramente come dovrebbe funzionare il tutto.
arrubiu- Moderatore
Ma infatti la "categoria" con cui sono più arrabbiato sono i sindacati (che hanno firmato).atrelby75 ha scritto:eros ha scritto:Arrubiu anche l'ambito e' una preferenza, allora lo possono interpretare come vogliono... Il contratto e' nullo allora perche' una delle due parti(i sindacati) hanno capito altro... La clausola non era stata spiegata bene...
Questo è poco ma sicuro Eros, e stai sicuro non certo per incompetenza, ma per preciso disegno. ti ripeto, nel momento in cui faremo conciliazione o ricorso l'ambiguità di quel testo sarà la loro ancora di salvezza. Ci diranno : sei tu che non hai capito.
Ultima modifica di arrubiu il Gio Ago 11, 2016 2:09 pm - modificato 1 volta.
arrubiu- Moderatore
Arrubiu, i sindacati sono conniventi.
ecco, mi hai letto nel pensiero
I fase c hanno messo tutte le preferenze e il propriobpunteggio vale per ciascuna preferenza...
Neanche os anief professionistiscuola gilda ecc. Che non centrano con il contratto hanno capito?
spillo16 ha scritto:"Per ciascuna preferenza" dice tuttoAnna71970 ha scritto:"Per ciascuna delle operazioni l'ordine di graduatoria degli aspiranti è determinato, per ciascuna preferenza, sulla base degli elementi di cui alla tabella di valutazione dei titoli allegata al presente contratto per la specifica tipologia di movimento. L'ordine in cui vengono esaminate le richieste è dato dal più alto punteggio. A parità di punteggio e precedenza, la posizione in graduatoria è determinata dalla maggiore anzianità anagrafica. "
spillo avresti detto lo stesso prima delle operazioni di mobilità? esperti del settore, tra i quali giovanna omnis sostenevano la tesi del punteggio. E' un testo di una ambiguità pazzesca, poche storie.
Ma perché allora Nell indicazioni della conciliaz ci dicono di scrivere i nomi di chi ci supera per punteggio? Che ne so io dell'ordine degli ambiti... La viciniorita' non serve a nulla
Infatti io sugli ambiti ritengo che valga il punteggio.eros ha scritto:Ma perché allora Nell indicazioni della conciliaz ci dicono di scrivere i nomi di chi ci supera per punteggio? Che ne so io dell'ordine degli ambiti... La viciniorita' non serve a nulla
E penso anche che questo principio sia stato applicato, fino a che non tiriamo fuori un caso reale.
Quello di Anna riguarda un altro caso, ovvero la questione della tipologia multipla.
arrubiu- Moderatore
eros ha scritto:Ma perché allora Nell indicazioni della conciliaz ci dicono di scrivere i nomi di chi ci supera per punteggio? Che ne so io dell'ordine degli ambiti... La viciniorita' non serve a nulla
boh, forse vale solo per l' assegnazione di un ambito scelto nella stessa posizione.
però attenti: ambito sta sicuramente per preferenza. nel modulo c'è scritto preferenze territoriali. Purtroppo credo che abbiano ragione loro, anche se l'ambiguità rimane. In pratica per ogni preferenza si fa una graduatoria sulla base di chi la chiede per prima. mi sono fidato degli esperti sbagliati. A questo punto penso alla conciliazione come un contentino, che non porterà a nulla.
Io non mi contraddico il punteggio prevale allinterno dell'ambito se nessuno con più punti de lo chiede sei dentro
erik- Messaggi : 1780
Chi non ha messo tutti gli ambiti se fregato da solo non sai che strada prende il sistema
Ho il cado reale una pisa e l'altra lazio14 perché la prima ha messo due ambiti romani
Che cisiano errori d'accordo ma sparare nel mucchio è altra cosa
erik due giorni fa ti ho posto una domanda:
Io scelgo l'ambito X come terzo, due tipi con punteggio inferiore scelgono lo stesso ambito come primo. Tu mi hai detto che l'ambito va comunque a me. Ma non è quello che sta succedendo.
Io non credo che si spieghi tutto con la mancata compilazione. Secondo me hanno creato delle graduatorie per ogni preferenza territoriale. Ne sono sempre più certo.
Io scelgo l'ambito X come terzo, due tipi con punteggio inferiore scelgono lo stesso ambito come primo. Tu mi hai detto che l'ambito va comunque a me. Ma non è quello che sta succedendo.
Io non credo che si spieghi tutto con la mancata compilazione. Secondo me hanno creato delle graduatorie per ogni preferenza territoriale. Ne sono sempre più certo.
Ultima modifica di atrelby75 il Gio Ago 11, 2016 2:46 pm - modificato 1 volta.
No va a te cazzate il primo ambito bloccato so evince anche dai file
Non mi pare che i sindacati l'abbiano presa come ipotesi
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Ho capito bene?
» scusate ma avete capito
» Ho capito bene?
» Ho capito bene?
» chiedere esonero corso in presenza...help!!
» scusate ma avete capito
» Ho capito bene?
» Ho capito bene?
» chiedere esonero corso in presenza...help!!
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 6 di 8