URGENTE!!! Come scoprire se si è "controinteressati"? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE!!! Come scoprire se si è "controinteressati"? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE!!! Come scoprire se si è "controinteressati"? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE!!! Come scoprire se si è "controinteressati"? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE!!! Come scoprire se si è "controinteressati"? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE!!! Come scoprire se si è "controinteressati"? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE!!! Come scoprire se si è "controinteressati"? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE!!! Come scoprire se si è "controinteressati"? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE!!! Come scoprire se si è "controinteressati"? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE!!! Come scoprire se si è "controinteressati"? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE!!! Come scoprire se si è "controinteressati"?

+11
costanza15
crotone
gianniesposit
Jemima
spillo16
Cozza
moniboni83
Violet
eros
Ciccio.8
liber
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

URGENTE!!! Come scoprire se si è "controinteressati"? - Pagina 2 Empty URGENTE!!! Come scoprire se si è "controinteressati"?

Messaggio Da liber Gio Ago 11, 2016 3:02 pm

Promemoria primo messaggio :

Gentili esperti e colleghi,

chiedo cortesemente di visionare il seguente link:

http://www.csasalerno.it/circolare16/luag16/199.htm

dove sono pubblicati i nominativi di coloro che hanno presentato
all' Ufficio di Segreteria per la conciliazione di Salerno,
il tentativo di conciliazione.

Secondo voi, in base alle informazioni presenti in questa pagina,

come si potrà capire di essere fra gli eventuali "controinteressati" in modo da fare eventuale "controricorso" nei tempi previsti?

Grazie in anticipo.

liber

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.06.16

Torna in alto Andare in basso


URGENTE!!! Come scoprire se si è "controinteressati"? - Pagina 2 Empty Re: URGENTE!!! Come scoprire se si è "controinteressati"?

Messaggio Da crotone Ven Ago 12, 2016 12:11 am

non si capisce nulla, prima si dice che i controinteressati non saranno spostati, poi che si devono difendere, ma da cosa? non sapendo nemmeno come ha funzionato l'algoritmo e perchè uno è entrato con meno punti, in effetti come si fa? Mai una estate serena
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! Come scoprire se si è "controinteressati"? - Pagina 2 Empty Re: URGENTE!!! Come scoprire se si è "controinteressati"?

Messaggio Da costanza15 Ven Ago 12, 2016 12:34 am

Secondo me i controinteressati non saranno spostati. Anche perchè dove li metti? Al posto di chi? Allora tanto valeva rifare tutta la mobilità. La questione dei controinteressati serve soltanto a far decadere -eventualmente- le pretese di chi chiede conciliazione. Io rivendico l'ambito X sostenendo che Tizio è stato assegnato a quell'ambito pur avendo un punteggio più basso del mio. Salta fuori Tizio a dimostrare che lui aveva diritto a quel posto perchè titolare di precedenza (104? Coniuge militare?...) oppure perchè appartenente ad altra fase di mobilità (B1, B2...). Ecco che la mia richiesta di conciliazione decade. Non trovo altra spiegazione.

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! Come scoprire se si è "controinteressati"? - Pagina 2 Empty Re: URGENTE!!! Come scoprire se si è "controinteressati"?

Messaggio Da crotone Ven Ago 12, 2016 1:11 am

ma se Tizio non riesce a dimostrare che quell'ambito era suo allora lo devono spostare?
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! Come scoprire se si è "controinteressati"? - Pagina 2 Empty Re: URGENTE!!! Come scoprire se si è "controinteressati"?

Messaggio Da Dec Ven Ago 12, 2016 1:51 am

No. Da quello che ho capito io, c'è una normativa generale relativa alla conciliazione che prevede che il controinteressato debba avere la possibilità di difendersi, ma in questo caso specifico il miur ha deciso "politicamente" di non spostare i terzi che hanno avuto un ambito che forse non spettava loro, per non innescare un effetto a catena.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! Come scoprire se si è "controinteressati"? - Pagina 2 Empty Re: URGENTE!!! Come scoprire se si è "controinteressati"?

Messaggio Da gianniesposit Ven Ago 12, 2016 8:31 am

Dec ha scritto:No. Da quello che ho capito io, c'è una normativa generale relativa alla conciliazione che prevede che il controinteressato debba avere la possibilità di difendersi, ma in questo caso specifico il miur ha deciso "politicamente" di non spostare i terzi che hanno avuto un ambito che forse non spettava loro, per non innescare un effetto a catena.
Non dovrebbero spostare nessuno, tuttalpiù a chi ha presentato richiesta di conciliazione assegnano un ambito vicino a quello dove si voleva esser trasferiti o, se non ci sono ambiti, un posto in organico di fatto.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! Come scoprire se si è "controinteressati"? - Pagina 2 Empty Re: URGENTE!!! Come scoprire se si è "controinteressati"?

Messaggio Da crotone Ven Ago 12, 2016 10:32 am

In effetti ci sarebbe un terremoto a catena, perchè coinvolgerebbe tutti gli ambiti. Ed inoltre salterebbe il sistema della chiamata diretta perchè le scuole rischiano di perdere i docenti che stanno selezionando anche con colloqui.
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! Come scoprire se si è "controinteressati"? - Pagina 2 Empty Re: URGENTE!!! Come scoprire se si è "controinteressati"?

Messaggio Da carletto 2 Ven Ago 12, 2016 12:29 pm

Voi dite che uno può sapere di essere controinteressato consultando i siti di tutti gli uffici d'Italia.

Ma cosa dovrebbe cercare? Se Mario Bianchi (nome a caso) che ha ricevuto l'assegnazione di AXXX nell'ambito Umbria001 ha fatto reclamo per l'assegnazione, come faccio a sapere se sono controinteressato?
Dovrei sapere che ambito/scuola richiede nel reclamo per poter sapere se sono controinteressato!

carletto 2

Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! Come scoprire se si è "controinteressati"? - Pagina 2 Empty Re: URGENTE!!! Come scoprire se si è "controinteressati"?

Messaggio Da crotone Ven Ago 12, 2016 9:54 pm

Ragazzi aggiornamenti? C'è la possibilità che ci tolgano l'ambito conquistato? io ho pure ricevuto la proposta di incarico triennale
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! Come scoprire se si è "controinteressati"? - Pagina 2 Empty Re: URGENTE!!! Come scoprire se si è "controinteressati"?

Messaggio Da crotone Ven Ago 12, 2016 10:33 pm

altra cosa: ma voi su Istanze online, a Consultazione nuove domande di mobilità 2016 vedete l'esito del trasferimento? io no, mi fa visualizzare solo la domanda
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! Come scoprire se si è "controinteressati"? - Pagina 2 Empty Re: URGENTE!!! Come scoprire se si è "controinteressati"?

Messaggio Da arrubiu Ven Ago 12, 2016 11:24 pm

crotone ha scritto:Ragazzi aggiornamenti? C'è la possibilità che ci tolgano l'ambito conquistato? io ho pure ricevuto la proposta di incarico triennale
E come l'hai vinto, a risiko?:)
Non credo che con la conciliazione si possa essere scalzati dall'ambito, ma staremo a vedere.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! Come scoprire se si è "controinteressati"? - Pagina 2 Empty Re: URGENTE!!! Come scoprire se si è "controinteressati"?

Messaggio Da arrubiu Ven Ago 12, 2016 11:24 pm

crotone ha scritto:altra cosa: ma voi su Istanze online, a Consultazione nuove domande di mobilità 2016 vedete l'esito del trasferimento? io no, mi fa visualizzare solo la domanda
Su istanzeonline non dovrebbe apparire niente.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

URGENTE!!! Come scoprire se si è "controinteressati"? - Pagina 2 Empty Re: URGENTE!!! Come scoprire se si è "controinteressati"?

Messaggio Da Dec Sab Ago 13, 2016 3:42 pm

Anche loro possono chiedere conciliazione se ritengono di essere stati danneggiati.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! Come scoprire se si è "controinteressati"? - Pagina 2 Empty Re: URGENTE!!! Come scoprire se si è "controinteressati"?

Messaggio Da crotone Sab Ago 13, 2016 4:31 pm

ma infatti, se gli ante 2014 non hanno avuto il trasferimento sono nella medesima situazione di chi sta facendo la conciliazione. Perchè si dovrebbero arrabbiare se non vogliono conciliare?
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! Come scoprire se si è "controinteressati"? - Pagina 2 Empty Re: URGENTE!!! Come scoprire se si è "controinteressati"?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.