Domanda ai colleghi laziali: ma gli orali? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda ai colleghi laziali: ma gli orali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda ai colleghi laziali: ma gli orali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda ai colleghi laziali: ma gli orali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda ai colleghi laziali: ma gli orali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda ai colleghi laziali: ma gli orali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda ai colleghi laziali: ma gli orali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda ai colleghi laziali: ma gli orali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda ai colleghi laziali: ma gli orali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda ai colleghi laziali: ma gli orali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda ai colleghi laziali: ma gli orali?

+3
memilia
laclefdesonges
dubitoergosum
7 partecipanti

Andare in basso

Domanda ai colleghi laziali: ma gli orali? Empty Domanda ai colleghi laziali: ma gli orali?

Messaggio Da dubitoergosum Ven Ago 12, 2016 9:21 am

Come da titolo, ho guardato di sfuggita il prospetto riepilogativo dell'USR Lazio, ma non trovo alcuna informazione sugli orali, al più ci sono le date relative ad un paio di prove pratiche.
Si tratta di un mancato aggiornamento del prospetto, oppure davvero nel Lazio sono così indietro con le prove?

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda ai colleghi laziali: ma gli orali? Empty Re: Domanda ai colleghi laziali: ma gli orali?

Messaggio Da laclefdesonges Ven Ago 12, 2016 12:58 pm

no no ci sono eccome.... sono state pubblicate alla voce concorso docenti
Inglese è il 18 agosto, per dirti.
Magari il prospetto non è aggiornato
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda ai colleghi laziali: ma gli orali? Empty Re: Domanda ai colleghi laziali: ma gli orali?

Messaggio Da memilia Ven Ago 12, 2016 3:05 pm

Nel Lazio stiamo ancora aspettando la convocazione per molte prove pratiche, magari gli orali...
Che io sappia, la prova di flauto è stata rimandata a settembre previa comunicazione mentre per musica, pianoforte, composizione non è stato ritenuto necessario questo gesto cortese ed educato.


memilia

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 08.08.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda ai colleghi laziali: ma gli orali? Empty Re: Domanda ai colleghi laziali: ma gli orali?

Messaggio Da dubitoergosum Ven Ago 12, 2016 9:10 pm

Grazie 1000 memilia!
Mi spiace per la situazione, spero che inventino qualcosa per tutelare chi non riesce ad avere le graduatorie di merito pronte per settembre!

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda ai colleghi laziali: ma gli orali? Empty Re: Domanda ai colleghi laziali: ma gli orali?

Messaggio Da laclefdesonges Ven Ago 12, 2016 11:18 pm

Ma guarda che ce ne sono tante di convocazioni per gli orali.
Certo se non dici cosa ti interessa è difficile rispondere. ...
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda ai colleghi laziali: ma gli orali? Empty Re: Domanda ai colleghi laziali: ma gli orali?

Messaggio Da memilia Sab Ago 13, 2016 9:54 am

Graduatorie pronte per settembre mi sembra impossibile visto che gli ultimi orali di matematica vanno a finire a novembre!

memilia

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 08.08.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda ai colleghi laziali: ma gli orali? Empty Re: Domanda ai colleghi laziali: ma gli orali?

Messaggio Da dubitoergosum Sab Ago 13, 2016 10:10 am

laclefdesonges ha scritto:Ma guarda che ce ne sono tante di convocazioni per gli orali.
Certo se non dici cosa ti interessa è difficile rispondere. ...
Alcune le ho già trovate!
Delle altre mi interessano A37 (che riunice le ex A16 A 71 S72),  A50 (scienze naturali), ma soprattutto B03 (laboratorio di fisica).
Nella mia provincia hanno assegnato in dotazione organica ben due cattedre alla B03 ma le GAE sono esaurite, e se le GM non usciranno per tempo queste cattedre andranno bruciate per le immisssoni in ruolo.
Considerato che nella mia cdc hanno spostato in organico di fatto più di 130 ore presenti in sole due scuole, martedì vado all'USP e, se con la mobilità non è arrivato nessuno dalla B03 (e dalla B16 che non ha più alcun candidato in GAE e non avrà GM) mi sentono.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda ai colleghi laziali: ma gli orali? Empty Re: Domanda ai colleghi laziali: ma gli orali?

Messaggio Da B.u.m. Sab Ago 13, 2016 12:25 pm

memilia ha scritto:Nel Lazio stiamo ancora aspettando la convocazione per molte prove pratiche, magari gli orali...
Che io sappia, la prova di flauto è stata rimandata a settembre previa comunicazione mentre per musica, pianoforte, composizione non è stato ritenuto necessario questo gesto cortese ed educato.

Oggi esattamente 100 giorni dallo scritto di AD03, senza uno straccio di comunicazione relativamente alle prove pratiche, nemmeno su richiesta (usr non risponde a nessun tentativo di contatto nemmeno le pec). Forse è un record...

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda ai colleghi laziali: ma gli orali? Empty Re: Domanda ai colleghi laziali: ma gli orali?

Messaggio Da memilia Sab Ago 13, 2016 3:57 pm

B.u.m. ha scritto:

Oggi esattamente 100 giorni dallo scritto di AD03, senza uno straccio di comunicazione relativamente alle prove pratiche, nemmeno su richiesta (usr non risponde a nessun tentativo di contatto nemmeno le pec). Forse è un record...


Infatti: anche io ho chiamato l'Usr e non ho mai avuto risposta. Sarei tentata di cercare l'email per contattare qualcuno dei commissari ma mi sembra una pratica poco ortodossa, soprattutto se fatta individualmente. E' un muro di gomma, come è sempre più spesso nei rapporti tra cittadini e amministrazioni e istituzioni.

memilia

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 08.08.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda ai colleghi laziali: ma gli orali? Empty Re: Domanda ai colleghi laziali: ma gli orali?

Messaggio Da memilia Sab Ago 13, 2016 4:31 pm

My two cents:

@MiurSocial Concorso 2016: AD03 Lazio aspetta da 100 giorni convocazione prova pratica. Non finiva tutto entro luglio?

@SteGiannini Concorso 2016: docenti musica AD03 Lazio aspettano da 100 giorni convocazione prova pratica. Muro di gomma USR e MIUR

Tra un po' il tweet a Mattarella :-)

memilia

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 08.08.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda ai colleghi laziali: ma gli orali? Empty Re: Domanda ai colleghi laziali: ma gli orali?

Messaggio Da B.u.m. Sab Ago 13, 2016 7:51 pm

Grazie memilia!

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda ai colleghi laziali: ma gli orali? Empty Re: Domanda ai colleghi laziali: ma gli orali?

Messaggio Da catiusciagr Sab Ago 13, 2016 8:23 pm

memilia ha scritto:Graduatorie pronte per settembre mi sembra impossibile visto che gli ultimi orali di matematica vanno a finire a novembre!

E' sbagliato ipotizzare che questo "giochetto" sia stato organizzato per rimandare le immissioni ?
Tanto per cominciare, se il concorso fosse stato bandito, come da legge, tre mesi prima gli orali di settembre sarebbero stati orali a giugno" e ci sarebbe stato tutto il tempo per fare le cose per bene.
Hanno preferito la lungaggine per motivazioni precise prendendoci in giro.
BRAVI BENE BIS !!!

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda ai colleghi laziali: ma gli orali? Empty Re: Domanda ai colleghi laziali: ma gli orali?

Messaggio Da filosofia1980 Sab Ago 13, 2016 8:55 pm

catiusciagr ha scritto:
memilia ha scritto:Graduatorie pronte per settembre mi sembra impossibile visto che gli ultimi orali di matematica vanno a finire a novembre!

E' sbagliato ipotizzare che questo "giochetto" sia stato organizzato per rimandare le immissioni ?
Tanto per cominciare, se il concorso fosse stato bandito, come da legge, tre mesi prima gli orali di settembre sarebbero stati orali a giugno" e ci sarebbe stato tutto il tempo per fare le cose per bene.
Hanno preferito la lungaggine per motivazioni precise prendendoci in giro.
BRAVI BENE BIS !!!

In molte cdc al centro-sud non ci sono posti per il ruolo, dopo i trasferimenti, quindi sarebbe stato inutile avere pronte le gm per settembre

filosofia1980

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 28.06.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda ai colleghi laziali: ma gli orali? Empty Re: Domanda ai colleghi laziali: ma gli orali?

Messaggio Da Yourc Mar Ago 16, 2016 5:07 pm

Scusate per la domanda, ma per chi ha orali nel Lazio, vi è stato comunicato se è necessario portare i titoli alla prova orale? O si presentano dopo? Grazie.

Yourc

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda ai colleghi laziali: ma gli orali? Empty Re: Domanda ai colleghi laziali: ma gli orali?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.