Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare?

5 partecipanti

Andare in basso

Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare? Empty Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare?

Messaggio Da precario.acciaio Sab Ago 13, 2016 9:19 am

Buongiorno,
avendo ora ricevuto l'ambito quali sono le operazioni da svolgere e in quali tempistiche?
Grazie a tutti

precario.acciaio

Messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 29.08.15

Torna in alto Andare in basso

Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare? Empty Re: Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare?

Messaggio Da Mary T Sab Ago 13, 2016 9:26 am

Dal 16 al 19 puoi inserire il CV su IOL. Dal 18 devi monitorare i siti delle scuole e rispondere ai bandi a cui sei interessato. Entro il 26 le scuole ti scelgono. Se non ti sceglie nessuno l'USP ti dà una sede d'ufficio entro il 30.
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare? Empty Re: Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare?

Messaggio Da alessandra s. Sab Ago 13, 2016 11:18 am

Anch'io ho ricevuto la notifica dell'ambito - ottima, mi hanno dato il secondo tra tutti gli ambiti che avevo scelto - ma ho visto che su IOL non c'è niente. E' normale, succede anche a tutti voi? Grazie.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare? Empty Re: Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare?

Messaggio Da precario.acciaio Sab Ago 13, 2016 11:21 am

Mary T ha scritto:Dal 16 al 19 puoi inserire il CV su IOL. Dal 18 devi monitorare i siti delle scuole e rispondere ai bandi a cui sei interessato. Entro il 26 le scuole ti scelgono. Se non ti sceglie nessuno l'USP ti dà una sede d'ufficio entro il 30.

Gentilissima, grazie mille!

precario.acciaio

Messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 29.08.15

Torna in alto Andare in basso

Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare? Empty Re: Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare?

Messaggio Da Francesca4 Sab Ago 13, 2016 11:25 am

precario.acciaio ha scritto:Buongiorno,
avendo ora ricevuto l'ambito quali sono le operazioni da svolgere e in quali tempistiche?
Grazie a tutti

Soddisfatto vero precario? Sono davvero contenta per te!
Ora ti auguro di sentirti un po' meno precario...te lo meriti davvero.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare? Empty Re: Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare?

Messaggio Da Mary T Sab Ago 13, 2016 12:29 pm

alessandra s. ha scritto:Anch'io ho ricevuto la notifica dell'ambito - ottima, mi hanno dato il secondo tra tutti gli ambiti che avevo scelto - ma ho visto che su IOL non c'è niente. E' normale, succede anche a tutti voi? Grazie.

Sì, anche io non visualizzo nulla, e qui sul forum mi hanno detto che in questa fase è normale.
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare? Empty Re: Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare?

Messaggio Da alessandra s. Sab Ago 13, 2016 1:02 pm

Grazie, Mary T.
Per quanto riguarda il fatto di monitorare i siti delle scuole, ci sono disposizioni per cui tutti i Ds, entro il 18, devono scrivere se hanno disponibilità e per quali materie o potrebbero farlo anche gg dopo?
Chi ha qualche idea?

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare? Empty Re: Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare?

Messaggio Da Lola78 Sab Ago 13, 2016 1:32 pm

Precario, dove ti hanno assegnato?
Io dalla Sicilia a Como

Lola78

Messaggi : 389
Data d'iscrizione : 08.10.15

Torna in alto Andare in basso

Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare? Empty Re: Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare?

Messaggio Da Mary T Sab Ago 13, 2016 2:18 pm

alessandra s. ha scritto:Grazie, Mary T.
Per quanto riguarda il fatto di monitorare i siti delle scuole, ci sono disposizioni per cui tutti i Ds, entro il 18, devono scrivere se hanno disponibilità e per quali materie o potrebbero farlo anche gg dopo?
Chi ha qualche idea?

Che io sappia i presidi pubblicano i bandi A PARTIRE DAL 18, non entro il 18.
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare? Empty Re: Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.