sono stato neo immesso in ruolo e devo adesso fare l' anno di prova. Quali documenti devo presentare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sono stato neo immesso in ruolo e devo adesso fare l' anno di prova. Quali documenti devo presentare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sono stato neo immesso in ruolo e devo adesso fare l' anno di prova. Quali documenti devo presentare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sono stato neo immesso in ruolo e devo adesso fare l' anno di prova. Quali documenti devo presentare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sono stato neo immesso in ruolo e devo adesso fare l' anno di prova. Quali documenti devo presentare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sono stato neo immesso in ruolo e devo adesso fare l' anno di prova. Quali documenti devo presentare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sono stato neo immesso in ruolo e devo adesso fare l' anno di prova. Quali documenti devo presentare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sono stato neo immesso in ruolo e devo adesso fare l' anno di prova. Quali documenti devo presentare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sono stato neo immesso in ruolo e devo adesso fare l' anno di prova. Quali documenti devo presentare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sono stato neo immesso in ruolo e devo adesso fare l' anno di prova. Quali documenti devo presentare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sono stato neo immesso in ruolo e devo adesso fare l' anno di prova. Quali documenti devo presentare?

2 partecipanti

Andare in basso

sono stato neo immesso in ruolo e devo adesso fare l' anno di prova. Quali documenti devo presentare? Empty sono stato neo immesso in ruolo e devo adesso fare l' anno di prova. Quali documenti devo presentare?

Messaggio Da Juventino77 Ven Giu 05, 2020 2:24 pm

Buongiorno, io sono stato neo immesso in ruolo da usp lo scorso 03 giugno 2020 da gae per la scuola primaria docenti e volevo gentilmente sapere quanto segue:

1) documenti da presentare

2) io ho un' invalidità civile riconosciuta dalla commissione medica dell' inps al 50% per scoliosiosi può tale invalidità influire negativamente sulla mia conferma in ruolo

3) come devo fare per il certificato di buona salute e se vale quello che ho presentato lo scorso anno alla mia attuale scuola e rilasciato dal mio medico di famiglia che è un ufficiale sanitario , a cui ho regolarmente pagato il certificato come previsto dalla legge vigente in materia, e che due giorni fa è andato in pensione dove ha dichiarato che godo di buona salute e che sono idoneo all' insegnamento . Aspetto una vostra gentilissima risposta scritta

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

sono stato neo immesso in ruolo e devo adesso fare l' anno di prova. Quali documenti devo presentare? Empty Re: sono stato neo immesso in ruolo e devo adesso fare l' anno di prova. Quali documenti devo presentare?

Messaggio Da Juventino77 Sab Giu 06, 2020 8:39 pm

nessuno sa dirmi nulla ?

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

sono stato neo immesso in ruolo e devo adesso fare l' anno di prova. Quali documenti devo presentare? Empty Re: sono stato neo immesso in ruolo e devo adesso fare l' anno di prova. Quali documenti devo presentare?

Messaggio Da Dec Dom Giu 07, 2020 2:43 pm

1) Per adesso niente. A settembre presenterai la dichiarazione dei servizi, ma ti spiegheranno con calma. Non devi presentare niente (se non le solite cose che presentavi da precario) il 1 settembre.
2) No.
3) Questo certificato non esiste più da anni. Non so come il tuo medico abbia potuto fartelo l'anno scorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

sono stato neo immesso in ruolo e devo adesso fare l' anno di prova. Quali documenti devo presentare? Empty Re: sono stato neo immesso in ruolo e devo adesso fare l' anno di prova. Quali documenti devo presentare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.