UTILIZZAZIONE
+5
gaeotto78
perly
Dec
Massimo P.
athalfrieu
9 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
UTILIZZAZIONE
Gent.mi moderatori, sono un docente di Lettere scuole medie dal 2013/2014 che quest'anno non ha ottenuto trasferimento provinciale. Non sono in esubero né senza sede. Tra qualche giorno si aprirà la procedura per utilizzazioni e assegnazioni provvisorie. Non avendo familiari per ricongiungimento non potrò chiedere assegnazione provvisoria, ma avendo titolo di sostegno mi sembra di aver capito che posso chiedere utilizzazione. Una cosa non mi è chiara: se scelgo di essere utilizzato su sostegno, posso chiedere anche l'utilizzazione presso i CPIA? Ovviamente la questione riguarda anche l'inverso...chiedendo utilizzazione presso CPIA posso chiedere anche quella per sostegno?
Grazie per l'eventuale risposta.
athalfrieu- Messaggi : 6
Utilizzazione Licei Musicali
Ciao a tutti, sono Massimo, uno fra i tanti che dovrà correre ai ripari con la domanda di utilizzazione, non avendo trovato posto in nessun ambito. So che da giorno 16 potrà essere inoltrata domanda, in cartaceo, ai Licei Musicali. Chi, come me, è stato assunto per la A032 in Fase C, può fare questa domanda? E quando dovrà indicare le 15 scuole su Istanze on Line dovrà includervi anche i Licei o elencherà solo Scuole Medie? Grazie mille.
Massimo P.- Messaggi : 2
Re: UTILIZZAZIONE
Nessuno che possa aiutarmi a sciogliere questo dubbio?