UTILIZZAZIONE
+5
gaeotto78
perly
Dec
Massimo P.
athalfrieu
9 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
UTILIZZAZIONE
Gent.mi moderatori, sono un docente di Lettere scuole medie dal 2013/2014 che quest'anno non ha ottenuto trasferimento provinciale. Non sono in esubero né senza sede. Tra qualche giorno si aprirà la procedura per utilizzazioni e assegnazioni provvisorie. Non avendo familiari per ricongiungimento non potrò chiedere assegnazione provvisoria, ma avendo titolo di sostegno mi sembra di aver capito che posso chiedere utilizzazione. Una cosa non mi è chiara: se scelgo di essere utilizzato su sostegno, posso chiedere anche l'utilizzazione presso i CPIA? Ovviamente la questione riguarda anche l'inverso...chiedendo utilizzazione presso CPIA posso chiedere anche quella per sostegno?
Grazie per l'eventuale risposta.
athalfrieu- Messaggi : 6
Utilizzazione Licei Musicali
Ciao a tutti, sono Massimo, uno fra i tanti che dovrà correre ai ripari con la domanda di utilizzazione, non avendo trovato posto in nessun ambito. So che da giorno 16 potrà essere inoltrata domanda, in cartaceo, ai Licei Musicali. Chi, come me, è stato assunto per la A032 in Fase C, può fare questa domanda? E quando dovrà indicare le 15 scuole su Istanze on Line dovrà includervi anche i Licei o elencherà solo Scuole Medie? Grazie mille.
Massimo P.- Messaggi : 2
Re: UTILIZZAZIONE
Nessuno che possa aiutarmi a sciogliere questo dubbio?
Gent.mi moderatori e utenti, sono un docente di Lettere scuole medie in ruolo dal 2013/2014 che quest'anno non ha ottenuto trasferimento provinciale. Non sono in esubero né senza sede. Tra qualche giorno si aprirà la procedura per utilizzazioni e assegnazioni provvisorie. Non avendo familiari per ricongiungimento non potrò chiedere assegnazione provvisoria, ma avendo titolo di sostegno e interessato ad insegnare nei CPIA, mi sembra di aver capito che posso chiedere utilizzazione. Una cosa non mi è chiara: se scelgo di essere utilizzato su sostegno, posso chiedere anche l'utilizzazione presso i CPIA? Ovviamente la questione riguarda anche l'inverso...chiedendo utilizzazione presso CPIA posso chiedere anche quella per sostegno?
Io credo di sì, ma non sono sicuro. Ti consiglio perciò di aspettare conferma, magari da Giovanna Onnis, se passa di qua.
Dec- Moderatore
Penso che utilizzazione si possa sempre chiedere su scuole ospedaliere e cpia.
perly- Messaggi : 2521
un insegnante della primaria, (non in esubero e non senza sede) può chiedere utilizzazione su classe di concorso infanzia??
gaeotto78- Messaggi : 64
ma come docente titolare su ambito posso richiedere utilizzo provinciale(altro ambito) o posso richiedere solo ap?
microstella- Messaggi : 758
Grazie mille Decperly ha scritto:Penso che utilizzazione si possa sempre chiedere su scuole ospedaliere e cpia.
Per Dec
Presento domanda di utilizzazione ma non c'è disponibilità in nessuna delle scuole indicate, resto nella scuola assegnatami in seguito ad esubero?
Presento domanda di utilizzazione ma non c'è disponibilità in nessuna delle scuole indicate, resto nella scuola assegnatami in seguito ad esubero?
ansiosa- Messaggi : 190
sì perché non esiste utilizzazione d'ufficio per chi comunque ha una sede di titolarità già assegnata.
l'utilizzo d'ufficio è per chi risulta ancora senza sede dopo la mobilità.
l'utilizzo d'ufficio è per chi risulta ancora senza sede dopo la mobilità.
Tah-Dah!- Messaggi : 940
athalfrieu ha scritto:Grazie mille Decperly ha scritto:Penso che utilizzazione si possa sempre chiedere su scuole ospedaliere e cpia.
Ringrazia anche perly, dai:-)
Dec- Moderatore
Hai ragione...non avevo letto la sua risposta! Grazie mille perlyDec ha scritto:athalfrieu ha scritto:Grazie mille Decperly ha scritto:Penso che utilizzazione si possa sempre chiedere su scuole ospedaliere e cpia.
Ringrazia anche perly, dai:-)
Comunque il dubbio rimane per il "solo" sostegno alla lettera L che poi è la stessa che si barra per i CPIA...
g2 29 non è per istituzioni carcerarie e ospedale? puoi barrare quella, no?
perly- Messaggi : 2521
grazie perly...farò così.perly ha scritto:g2 29 non è per istituzioni carcerarie e ospedale? puoi barrare quella, no?
Argomenti simili
» utilizzazione e AP: posso chiederle entrambe?
» Domanda di utilizzazione e Sez. C2 1.(Punteggio spettante per l'utilizzazione Help!!!
» utilizzazione nella scuola di precedente utilizzazione.
» Utilizzazione mod. U3 sez. G2 ed I
» SOS UTILIZZAZIONE
» Domanda di utilizzazione e Sez. C2 1.(Punteggio spettante per l'utilizzazione Help!!!
» utilizzazione nella scuola di precedente utilizzazione.
» Utilizzazione mod. U3 sez. G2 ed I
» SOS UTILIZZAZIONE
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1