Strane disponibilità sopraggiunte  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Strane disponibilità sopraggiunte  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Strane disponibilità sopraggiunte  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Strane disponibilità sopraggiunte  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Strane disponibilità sopraggiunte  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Strane disponibilità sopraggiunte  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Strane disponibilità sopraggiunte  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Strane disponibilità sopraggiunte  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Strane disponibilità sopraggiunte  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Strane disponibilità sopraggiunte  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Strane disponibilità sopraggiunte

+9
sabimoscatelli
elisabettaseconda
p.marcella1974
sorriso
VvV
barbara_barbara
ninelrouge
Dec
goblinga
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Strane disponibilità sopraggiunte  Empty Strane disponibilità sopraggiunte

Messaggio Da goblinga Sab Ago 13, 2016 11:22 pm

Stasera, leggendo il bollettino delle disponibilità, ho notato che risultano nella mia città ben tre cattedre che non erano state rese disponibili né prima né dopo i movimenti delle fasi O e A. Sono certissima che non si siano liberate per i trasferimenti pubblicati oggi. Come è possibile che siano comparse ora? Avevo richiesto entrambe le scuole quando ho fatto domanda per ottenere la sede definitiva. Un immesso in ruolo in fase A può fare ricorso adesso?

goblinga

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Strane disponibilità sopraggiunte  Empty Re: Strane disponibilità sopraggiunte

Messaggio Da Dec Dom Ago 14, 2016 3:39 am

In alcune province ci sono state modifiche agli organici tra la fase A e quelle successive. La tua è una classe di concorso in esubero nazionale?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Strane disponibilità sopraggiunte  Empty Re: Strane disponibilità sopraggiunte

Messaggio Da goblinga Dom Ago 14, 2016 7:12 am

No, è inglese superiori.. Di queste tre cattedre non c'è mai stata traccia, tra l'altro sono scuole che conosco bene e so perfettamente che non sono il risultato di movimenti interprovinciali o altro. Il mio dubbio è se sia comunque possibile reclamare una di queste cattedre visto che sono scontenta di quella che mi è stata assegnata..

goblinga

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Strane disponibilità sopraggiunte  Empty Re: Strane disponibilità sopraggiunte

Messaggio Da ninelrouge Dom Ago 14, 2016 7:53 am

piuttosto.. nella mia provincia c'erano disponibili 14 posti e nella tabella degli esiti della mobilità figurano 15 persone..
Com'è possibile?!

ninelrouge

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Strane disponibilità sopraggiunte  Empty Re: Strane disponibilità sopraggiunte

Messaggio Da goblinga Dom Ago 14, 2016 9:24 am

Non saprei... Io cerco di capire se questi posti mai resi noti possano essere in qualche modo reclamati da chi è stato sistemato nelle fasi precedenti. I numeri non cambierebbero perché io libererei una cattedra per prenderne un'altra.
Comunque il mio USP aveva pubblicato piccole alterazioni ai movimenti su altre classi di concorso (italiano) motivandoli con la sopraggiunta disponibilità di altri posti di potenziamento, ma assolutamente nulla per inglese. Sono sconcertata.

goblinga

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Strane disponibilità sopraggiunte  Empty Re: Strane disponibilità sopraggiunte

Messaggio Da barbara_barbara Dom Ago 14, 2016 2:14 pm

Goblinga, ho riscontrato la stessa cosa anche io : al termine dei movimenti di fase B e C è risultata disponibile una cattedra nella scuola che avevo messo come prima preferenza e che invece non risultava in fase A, fase a cui io ho partecipato. Il dubbio è se sia possibile fare ricorso o tentativo di conciliazione.

barbara_barbara

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

Strane disponibilità sopraggiunte  Empty Re: Strane disponibilità sopraggiunte

Messaggio Da goblinga Dom Ago 14, 2016 4:16 pm

Barbara, mi consoli... Pensavo di essere l'unica.. Io martedì mo rivolgerò al sindacato per saperne di più e spero di poter fare un reclamo. Io ho l'assoluta certezza che queste tre cattedre non si siano liberate in seguito ai movimenti, tu?

goblinga

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Strane disponibilità sopraggiunte  Empty Re: Strane disponibilità sopraggiunte

Messaggio Da VvV Dom Ago 14, 2016 4:30 pm

Buonasera.
Idem per me, 2 cattedre nate dopo due trasferimenti interprovinciali.
guarda caso nelle scuole scelte come prima e terza

VvV

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Strane disponibilità sopraggiunte  Empty Re: Strane disponibilità sopraggiunte

Messaggio Da goblinga Dom Ago 14, 2016 5:19 pm

Intendi cattedre i cui titolari hanno chiesto il trasferimento verso altre province? Oppure cattedre che, come nel mio caso, sono state indicate come disponibili per le operazioni di chiamata diretta senza essere mai state liberate?

goblinga

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Strane disponibilità sopraggiunte  Empty Re: Strane disponibilità sopraggiunte

Messaggio Da barbara_barbara Lun Ago 15, 2016 7:27 pm

goblinga ha scritto:Barbara, mi consoli... Pensavo di essere l'unica.. Io martedì mo rivolgerò al sindacato per saperne di più e spero di poter fare un reclamo. Io ho l'assoluta certezza che queste tre cattedre non si siano liberate in seguito ai movimenti, tu?
Goblinga, anche io sono certa che non deriva da movimenti in uscita da quella scuola. E' proprio una cattedra in più...sapevo che 'erano delle ore residue ma non mi spiego come abbiano fatto a formare un'altra cattedra e soprattutto perchè esca dopo i movimenti ...

barbara_barbara

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

Strane disponibilità sopraggiunte  Empty Re: Strane disponibilità sopraggiunte

Messaggio Da goblinga Mar Ago 16, 2016 2:48 pm

Oggi sono riuscita a mettermi in contatto con il mio sindacato (Gilda) e mi è stato consigliato di fare richiesta di conciliazione anche se si tratta di fase A. Tra l'altro ho notato che nel modellino predisposto dall'Anief si parla anche di fase A.

goblinga

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Strane disponibilità sopraggiunte  Empty Re: Strane disponibilità sopraggiunte

Messaggio Da VvV Mer Ago 17, 2016 12:43 am

goblinga ha scritto:Intendi cattedre i cui titolari hanno chiesto il trasferimento verso altre province? Oppure cattedre che, come nel mio caso, sono state indicate come disponibili per le operazioni di chiamata diretta  senza essere mai state liberate?

cattedre i cui titolari hanno chiesto il trasferimento verso altre province.
quindi vanno agli assunti della fase c

VvV

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Strane disponibilità sopraggiunte  Empty Re: Strane disponibilità sopraggiunte

Messaggio Da sorriso Mer Ago 17, 2016 9:24 am

Buongiorno. In breve io ho partecipato alla fase D della mobilità scuola superiore ma non ho ottenuto il trasferimento nella mia provincia, bensì nel ventesimo ambito scelto, comunque nella mia regione.
Sono stati effettuati in totale 14 movimenti nella fase B-C-D della mobilità per la provincia che mi interessa ma io ne aspettavo 16!!! il file che parlava di 16 disponibilità è un pdf del MIUR con l'indicazione per ogni cdc delle disponibilità e delle cattedre pubblicato il 9 luglio, dopo la Fase A. E' giusto oppure ho guardato il file sbagliato?

sorriso

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Strane disponibilità sopraggiunte  Empty Re: Strane disponibilità sopraggiunte

Messaggio Da Dec Mer Ago 17, 2016 3:28 pm

E' possibile che ci siano state delle modifiche agli organici (specialmente di potenziamento, ma anche di diritto). In molte province è successo per contenere gli esuberi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Strane disponibilità sopraggiunte  Empty Re: Strane disponibilità sopraggiunte

Messaggio Da sorriso Mer Ago 17, 2016 4:04 pm

Grazie Dec, temevo questa cosa. Dal momento però che di queste eventuali modifiche non c'è traccia, nè in usp nè in usr, mi conviene comunque provare la conciliazione?in fondo con quei due posti io sarei rientrata!

sorriso

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Strane disponibilità sopraggiunte  Empty Re: Strane disponibilità sopraggiunte

Messaggio Da p.marcella1974 Mer Ago 17, 2016 4:09 pm

Il tentativo di conciliazione a chi va spedito?

p.marcella1974

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 20.08.15

Torna in alto Andare in basso

Strane disponibilità sopraggiunte  Empty Re: Strane disponibilità sopraggiunte

Messaggio Da p.marcella1974 Mer Ago 17, 2016 4:10 pm

Io ho presentato domanda di mobilità a Sondrio. Adesso sono stato trasferito a Roma. Ma devo contestare delle sedi della provincia di Palermo.

p.marcella1974

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 20.08.15

Torna in alto Andare in basso

Strane disponibilità sopraggiunte  Empty Re: Strane disponibilità sopraggiunte

Messaggio Da Dec Mer Ago 17, 2016 4:31 pm

sorriso ha scritto:Grazie Dec, temevo questa cosa. Dal momento però che di queste eventuali modifiche non c'è traccia, nè in usp nè in usr, mi conviene comunque provare la conciliazione?in fondo con quei due posti io sarei rientrata!

Non so cosa consigliarti. Forse potresti prima sentire usp o sindacati che dovrebbero sapere se ci sono state modifiche negli organici. Altrimenti procedi con la conciliazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Strane disponibilità sopraggiunte  Empty Re: Strane disponibilità sopraggiunte

Messaggio Da Dec Mer Ago 17, 2016 4:31 pm

mamma1964 ha scritto:Io ho presentato domanda di mobilità a Sondrio. Adesso sono stato trasferito a Roma. Ma devo contestare delle sedi della provincia di Palermo.

Credo Sondrio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Strane disponibilità sopraggiunte  Empty Re: Strane disponibilità sopraggiunte

Messaggio Da sorriso Mer Ago 17, 2016 4:59 pm

Sondrio, mamma1964

sorriso

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Strane disponibilità sopraggiunte  Empty Re: Strane disponibilità sopraggiunte

Messaggio Da elisabettaseconda Gio Ago 18, 2016 1:58 am

La mia situazione è questa. Trasferita in veneto ma nella mia regione per decreto dell'USR al 30 giugno c'erano in dotazione organica di sostegno su ambito XX 19 posti per l'a.s 16/17.Su quell'ambito ne hanno assunti in fase c 14. Io avendo pochi punti non ho avuto errori nell'algoritmo. La mia domanda è: posso secondo voi tentare la conciliazione sulla base della differenza tra assunti in fase c e i posti preventivati in dotazione organica su ambito che di fatto sono maggiori di quelli assunti in fase c.
grazie

elisabettaseconda

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 18.08.14

Torna in alto Andare in basso

Strane disponibilità sopraggiunte  Empty Re: Strane disponibilità sopraggiunte

Messaggio Da sabimoscatelli Gio Ago 18, 2016 1:30 pm

Io ho il problema contrario. Dal mio ambito è scomparsa una cattedra. Ora abbiamo un candidato di troppo, come nel gioco delle sedie.

Cosa occorre fare in questi casi? Qualcuno sa dirmi a chi devo rivolgermi?

sabimoscatelli

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 06.10.15

Torna in alto Andare in basso

Strane disponibilità sopraggiunte  Empty Re: Strane disponibilità sopraggiunte

Messaggio Da goblinga Dom Ago 21, 2016 1:01 pm

Riprendo questo topic perché ho notato che l'USP di Sassari ha rimesso mano ai movimenti della Fase A in data 18 agosto. La decisione parrebbe legata proprio alle disponibilità sopraggiunte non scaturite da movimenti interprovinciali.

goblinga

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Strane disponibilità sopraggiunte  Empty Re: Strane disponibilità sopraggiunte

Messaggio Da elilia77 Dom Ago 21, 2016 1:26 pm

Per Elisabetta: non puoi fare ricorso, perchè la tua assunzione non è avvenuta su base provinciale ma nazionale, quindi non puoi rivendicare alcuni diritto sui posti assegnati per la fase C, che potrebbero aver subito modifiche anche numeriche (alcuni sono stati maggiorati per compensazioni o anche, trattandosi di sostegno, per trasferimenti su materia in fase A). I posti sono diventati 19 da 14, ma prima di arrivare a te sono andati ai B1 e B2 che generalmente al sud hanno occupato tutti i posti disponibili. La procedura è stata corretta, purtroppo il contratto di mobilità era chiaro e ha proceduto per fasi: A B C D, e purtroppo proprio i fase C sostegno sono stati i più penalizzati.

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Strane disponibilità sopraggiunte  Empty Re: Strane disponibilità sopraggiunte

Messaggio Da Berlin Dom Ago 21, 2016 2:36 pm

Ciao globina, leggendo il tuo post mi è sembrato di rivedere in pieno il mio caso. Anche io trasferita in fase A su una sede a me non proprio comoda, il13 agosto leggendo i trasferimenti nella mia provincia per la mia classe di concorso ho notato che sono uscite tre cattedre in centro città, presso due scuole che io avevo inserito nella mia domanda in via preferenziale rispetto alla sede assegnatomi. Il provveditore mi ha spiegato che sono posti usciti in seguito perché si è reso necessario aumentare l'organico e che quindi io non ne avrei avuto diritto in fase A. Ovviamente non credo a questa versione, anche io infatti avevo pensato di fare la
Conciliazione, ma poi in sindacato me lo hanno sconsigliato dicendomi che facendo la conciliazione avrei rischiato di andare sui posti di potenziamento, mentre invece in fase A io sono stata assegnata su cattedra ( come sicuramente anche tu). A te hanno detto qualcosa in merito? Ti dispiace se ci confrontiamo su questa questione? Mi piacerebbe avere un confronto...siamo sul stessa barca.

Berlin

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.08.16

Torna in alto Andare in basso

Strane disponibilità sopraggiunte  Empty Re: Strane disponibilità sopraggiunte

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.