Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

+31
michetta
miranda
Mustang
gianniesposit
Camilla12
alesss74
Dec
terter
madx
Romado72
scromo
A0quarantasette
pinky76
Cozza
moniboni83
Ciccio.8
lallaorizzonte
lucylucy
perly
p.marcella1974
royalstefano
smile1979
Stefania Biancani
Bequadro
elilia77
MartaC
Pirandello
Perplessa
Concetta Falsaperla
donadoni
79dona
35 partecipanti

Pagina 8 di 14 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo

Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 8 Empty Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da Ospite Dom Ago 14, 2016 9:55 am

Promemoria primo messaggio :

Ai moderatori che posso aiutarmi....Vorrei prendere il congedo Parentale senza andare a prendere servizio il 1 Settembre...è possibile? Oppure devo per forza prendere servizio , lasciare il modulo di congedo parentale e poi andare via di nuovo? Andare a consegnare personalmente il congedo di persona mi costerebbe troppo economicamente parlando per le mie tasche. Grazie per chi saprà rispondermi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 8 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da Ospite Mer Ago 17, 2016 12:02 am

...quindi il numerino che vedo nella casella corrispondente al posto /comune/inglese/metodo montessori...ecc è il punteggio minimo?...A questo punto basterebbe fare un filtro dal punteggio che interessa a ritroso fino a zero? ( es...io punti 30....faccio un filtro per la cdc che mi interessa partendo da 30 a 0?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 8 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da Romado72 Mer Ago 17, 2016 12:28 am

Non ho ben capito cosa vuoi dire, comunque, se nell'incrocio c'è 30, vuol dire che il punteggio minimo con cui un docente è entrato in quell'ambito è 30. Quindi sono stati assegnati i docenti da 30 a salire, non devi fare da 30 a 0.
Io con il mio conteggio mi trovo purtroppo, nel senso che nel mio caso, un ambito, che era tra quelli ai quali aspiravo, e per la mia cdc, è stato assegnato ad un docente con molti punti meno di me, a parità di fase di mobilità. Infatti ho già attivato la conciliazione.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 8 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da Ospite Mer Ago 17, 2016 12:38 am

....adesso ho capito.... solo una cosa non mi torna.... se io ho scelto l'ambito x-y regione puglia e non ho trovato posto, secondo il criterio di vicinorieta, sarebbero dovuti andare a vedere nei restanti ambiti w-z che io non ho scelto......ho mi sbaglio?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 8 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da Ospite Mer Ago 17, 2016 12:41 am

...altrimenti non cspisco come sono potuti arrivare a Gorizia che tra l' altro è un ambito che non ho neanche scelto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 8 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da lucylucy Mer Ago 17, 2016 7:51 am

Certo, devi controllare tutti i punteggi minimi relativi agli ambiti viciniori, per essere certo della correttezza delle operazioni. Non è un lavoro lungo. Il file, se tiene conto delle precedenze, è uno strumento utile.

PS bisonte, abbiamo chiaro che non avevi scelto Gorizia, ma non c'entra, purtroppo. Se si fossero dovuti limitare ai soli ambiti scelti, tutti avrebbero messo un solo ambito;-)

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 8 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da Perplessa Mer Ago 17, 2016 8:13 am

Ilritornodibisonte ha scritto:....adesso ho capito.... solo una cosa non mi torna.... se io ho scelto l'ambito x-y regione puglia e non ho trovato posto, secondo il criterio di vicinorieta, sarebbero dovuti andare a vedere nei restanti ambiti w-z che io non ho scelto......ho mi sbaglio?
Dipende, secondo vicinorietà se avevi messo solo x e y, ma se ne avevi messi 100, secondo la gerarchia dei tuoi 100 e poi negli altri, in base a un qualche criterio che è possibile si basi sulla vicinorietà, ma magari a partire da quella dell'ultimo ambito, dando per scontato che sia il meno lontano dal primo di quelli esprimibili.
In ogni caso, una volta ho dato un'occhiata al file del Miur con l'elenco delle province viciniori e, sinceramente, qualche perplessità mi è sorta.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 8 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da Ospite Mer Ago 17, 2016 8:44 am

lucylucy...scusami giusto per non sbagliare...quando mi parli di ambiti vicinori parli anche di quelli che non ho scelto ( es...ho scelto ambito 1 e 2 della puglia ma non ho scelto 3 e 4 sempre dlla puglia...devo fare un filtro in questo caso anche per l'ambito 3 e 4 inserendoli quindi come viciniori?...in pratica se negli ambiti 3 e 4 che non avevo scelto, ma vicinori, io supero chi ha punteggio inferiore al mio?). Ragazzi scusatemi ma giusto per capire bene. Ultima cosa....dove posso trovare a questo punto il file completo con tutte con tutte le precedenze?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 8 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da p.marcella1974 Mer Ago 17, 2016 8:53 am

L'1 luglio 2016 ho preso servizio dopo differimento fino al 30 giugno 2016. adesso dopo trasferimento sono stata inviata nel lazio. essendo ancora in servizio nella scuola dove ho preso servizio il 1 luglio posso presentare a codesta richiesta congedo parentale che va dal 29 agosto al 10 settembre?

p.marcella1974

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 20.08.15

Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 8 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da Pirandello Mer Ago 17, 2016 10:04 am

Si

Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 8 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da michetta Mer Ago 17, 2016 10:10 am

Romado72 ha scritto:Non ho ben capito cosa vuoi dire, comunque, se nell'incrocio c'è 30, vuol dire che il punteggio minimo con cui un docente è entrato in quell'ambito è 30. Quindi sono stati assegnati i docenti  da 30 a salire, non devi fare da 30 a 0.
Io con il mio conteggio mi trovo purtroppo, nel senso che nel mio caso, un ambito, che era tra quelli ai quali aspiravo, e per la mia cdc, è stato assegnato ad un docente con molti punti meno di me, a parità di fase di mobilità. Infatti ho già attivato la conciliazione.

bene, quindi mi pare tu possa avere buone probabilità di fare ancora qualche passo per l'avvicinamento a casa (parliamo di una distanza considerevole?)
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 8 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da Romado72 Mer Ago 17, 2016 10:55 am

Michè, se mi dice bene vado ad 1,5 ore da casa. Se dall'anno prossimo attuano il blocco triennale, come si vocifera, e non posso più usufruire dell'AP, la mia situazione sarebbe meno tragica! Speriamo !!!!
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 8 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da michetta Mer Ago 17, 2016 10:56 am

Romado72 ha scritto:Michè, se mi dice bene vado ad 1,5 ore da casa.  Se dall'anno prossimo attuano il blocco triennale, come si vocifera, e non posso più usufruire dell'AP, la mia situazione sarebbe meno tragica! Speriamo !!!!

magari!!!
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 8 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da Dec Mer Ago 17, 2016 3:32 pm

mamma1964 ha scritto:L'1 luglio 2016 ho preso servizio dopo differimento fino al 30 giugno 2016. adesso dopo trasferimento sono stata inviata nel lazio. essendo ancora in servizio nella scuola dove ho preso servizio il 1 luglio posso presentare a codesta richiesta congedo parentale che va dal 29 agosto al 10 settembre?

Io invece direi di no. Come fa la scuola in cui sei in servizio ora a concederti un congedo parentale che va oltre la tua permanenza in questa scuola? Potrà darti congedo fino al 31 agosto, ma il 1 settembre devi prendere servizio nella nuova scuola e poi chiedere congedo a loro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 8 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da lucylucy Mer Ago 17, 2016 4:19 pm

Bisonte, finché hai espresso gli ambiti, il sistema ha potuto seguire il tuo elenco. Poi è andato con gli ambiti viciniori. Se per ultimo avevi indicato, ad esempio, Rimini, il sistema ha verificato le disponibilità a partire da lì: quindi Gorizia è più vicina a Rimini rispetto a Lecce.
Non prenderla per oro colato, ma potrebbe essere andata così.
Per il file puoi intanto verificare se qualcuno ha avuto un ambito da te richiesto con meno punti. Se è così, al netto delle precedenze, ci sono estremi per la conciliazione.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 8 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da Ospite Mer Ago 17, 2016 4:42 pm

lucylucy allora e come penso..... Ti faccio un esempio...ho scelto come prima preferenza Barletta non trovando posto...a seguire ho scelto Bari,Taranto,ecc...cosi a seguire le altre. Ho fatto un file Excel filtrando punteggio e ambiti scelti e mettendoli in ordine.... ti posso assicurare che prima di arrivare a Gorizia (che tra l'altro non ho scelto e non ho scelto neanche altre regioni vicino dove invece davanti a me sono state assunte persone con punteggio più basso) ce ne vuole di gente che è passata avanti... Solo in puglia ci sono circa 35/40 insegnati con punteggio inferiore al mio...come è possibile? a seguire molise marche abruzzo....tutti senza precedenze. Mi viene questo dubbio....io che ho punteggio superiore x esempio su bari che ho scelto come 2° preferenza vengo sempre prima di chi a scelto Bari come prima preferenza ma con punteggio inferiore al mio ( es. io punteggio 100 2° preferenza Bari - Lui punteggio 50 1° preferenza Bari)...guardate che se cosi fosse sarebbe, seconco me, tutto da rifare!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 8 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da Ospite Mer Ago 17, 2016 6:29 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-errori-fasi-b-c-e-d-incontro-al-miur-rettifiche-anomalie-pi-vistose-si-utilizzeranno-po

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 8 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da Perplessa Mer Ago 17, 2016 6:39 pm

lucylucy ha scritto:Bisonte, finché hai espresso gli ambiti, il sistema ha potuto seguire il tuo elenco. Poi è andato con gli ambiti viciniori. Se per ultimo avevi indicato, ad esempio, Rimini, il sistema ha verificato le disponibilità a partire da lì: quindi Gorizia è più vicina a Rimini rispetto a Lecce.
Non prenderla per oro colato, ma potrebbe essere andata così.
Per il file puoi intanto verificare se qualcuno   ha avuto un ambito da te richiesto con meno punti. Se è così, al netto delle precedenze, ci sono estremi per la conciliazione.
Che è esattamente ciò che supponevo e avevo scritto io.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 8 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da Ospite Mer Ago 17, 2016 6:46 pm

Perplessa ha scritto:
lucylucy ha scritto:Bisonte, finché hai espresso gli ambiti, il sistema ha potuto seguire il tuo elenco. Poi è andato con gli ambiti viciniori. Se per ultimo avevi indicato, ad esempio, Rimini, il sistema ha verificato le disponibilità a partire da lì: quindi Gorizia è più vicina a Rimini rispetto a Lecce.
Non prenderla per oro colato, ma potrebbe essere andata così.
Per il file puoi intanto verificare se qualcuno   ha avuto un ambito da te richiesto con meno punti. Se è così, al netto delle precedenze, ci sono estremi per la conciliazione.
Che è  esattamente  ciò  che supponevo e avevo scritto io.

Allora non ha senso tutto questo..... non esiste allora nessuno algoritmo o altro...non esiste nulla di ciò che dicono....non esistono regole. Come può uno con punteggio minore, solo perché ha inserito l'ambito giusto, essere al suo posto? Qui è tutto da rifare...sono sempre più convinto di andare alla Procura della Repubblica a denunciare tutto......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 8 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da Perplessa Mer Ago 17, 2016 7:26 pm

Ilritornodibisonte ha scritto:
Perplessa ha scritto:
lucylucy ha scritto:Bisonte, finché hai espresso gli ambiti, il sistema ha potuto seguire il tuo elenco. Poi è andato con gli ambiti viciniori. Se per ultimo avevi indicato, ad esempio, Rimini, il sistema ha verificato le disponibilità a partire da lì: quindi Gorizia è più vicina a Rimini rispetto a Lecce.
Non prenderla per oro colato, ma potrebbe essere andata così.
Per il file puoi intanto verificare se qualcuno   ha avuto un ambito da te richiesto con meno punti. Se è così, al netto delle precedenze, ci sono estremi per la conciliazione.
Che è  esattamente  ciò  che supponevo e avevo scritto io.

Allora non ha senso tutto questo..... non esiste allora nessuno algoritmo o altro...non esiste nulla di ciò che dicono....non esistono regole. Come può uno con punteggio minore, solo perché ha inserito l'ambito giusto, essere al suo posto? Qui è tutto da rifare...sono sempre più convinto di andare alla Procura della Repubblica a denunciare tutto......
Quello che dici riguarda un altro aspetto. Tu hai chiesto qual era il meccanismo della vicinorietà e noi abbia provato a spiegarlo nel modo più logico. Il sistema presume che tu abbia già valutato la vicinorietà nel corso della scelta degli ambiti da inserire, per cui il programma, una volta esaurite le opzioni espresse, calcola poi la vicinanza a partire all'ultimo da te espresso. Come è normale che sia, dato che sarebbe antieconomico farlo per ogni ambito a partire dal primo. Se ci sono stati errori, sono nella fase precedente.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 8 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da moniboni83 Mer Ago 17, 2016 9:09 pm

Ilritornodibisonte ha scritto:
Perplessa ha scritto:
lucylucy ha scritto:Bisonte, finché hai espresso gli ambiti, il sistema ha potuto seguire il tuo elenco. Poi è andato con gli ambiti viciniori. Se per ultimo avevi indicato, ad esempio, Rimini, il sistema ha verificato le disponibilità a partire da lì: quindi Gorizia è più vicina a Rimini rispetto a Lecce.
Non prenderla per oro colato, ma potrebbe essere andata così.
Per il file puoi intanto verificare se qualcuno   ha avuto un ambito da te richiesto con meno punti. Se è così, al netto delle precedenze, ci sono estremi per la conciliazione.
Che è  esattamente  ciò  che supponevo e avevo scritto io.

Allora non ha senso tutto questo..... non esiste allora nessuno algoritmo o altro...non esiste nulla di ciò che dicono....non esistono regole. Come può uno con punteggio minore, solo perché ha inserito l'ambito giusto, essere al suo posto? Qui è tutto da rifare...sono sempre più convinto di andare alla Procura della Repubblica a denunciare tutto......

...e la Procura ti dirà: "Se pensa di essere stato danneggiato faccia ricorso".
Non facciamo passi indietro, eravamo andati oltre la fase delle class action delle denunce e altre cose improbabili,  mi pare... parlavi di conciliazione, assegnazione provvisoria, di dove alloggiare a Gorizia...
Continua su quella strada, che secondo me è l'unica percorribile.
E non farmi scherzi che mi cancello dal tuo fan club! ;-)

moniboni83

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 19.01.13

Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 8 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da Ospite Mer Ago 17, 2016 10:53 pm

Perplessa ha scritto:
Ilritornodibisonte ha scritto:
Perplessa ha scritto:
lucylucy ha scritto:Bisonte, finché hai espresso gli ambiti, il sistema ha potuto seguire il tuo elenco. Poi è andato con gli ambiti viciniori. Se per ultimo avevi indicato, ad esempio, Rimini, il sistema ha verificato le disponibilità a partire da lì: quindi Gorizia è più vicina a Rimini rispetto a Lecce.
Non prenderla per oro colato, ma potrebbe essere andata così.
Per il file puoi intanto verificare se qualcuno   ha avuto un ambito da te richiesto con meno punti. Se è così, al netto delle precedenze, ci sono estremi per la conciliazione.
Che è  esattamente  ciò  che supponevo e avevo scritto io.

Allora non ha senso tutto questo..... non esiste allora nessuno algoritmo o altro...non esiste nulla di ciò che dicono....non esistono regole. Come può uno con punteggio minore, solo perché ha inserito l'ambito giusto, essere al suo posto? Qui è tutto da rifare...sono sempre più convinto di andare alla Procura della Repubblica a denunciare tutto......
Quello che dici riguarda un altro  aspetto.  Tu hai chiesto qual era il meccanismo della vicinorietà  e noi abbia provato a spiegarlo nel modo più  logico. Il sistema presume che tu abbia già valutato la vicinorietà nel corso della scelta degli ambiti da inserire, per cui il programma, una volta esaurite le opzioni espresse, calcola poi la vicinanza a partire all'ultimo da te espresso. Come è normale che sia, dato che sarebbe antieconomico  farlo per ogni ambito a partire dal primo. Se ci sono stati errori, sono nella fase precedente.


Scusami ma non è logico quanto hai detto. La vicinorieta,finiti i miei 100 ambiti,dovrebbe ripartire dell'inizio cioè dal primo ambito altrimenti possiamo affermare a questo punto che il sistema ha fallito senza ombra di dubbio!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 8 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da Ospite Mer Ago 17, 2016 11:30 pm

C080 ha scritto:
Ilritornodibisonte ha scritto:
Quello che dici riguarda un altro  aspetto.  Tu hai chiesto qual era il meccanismo della vicinorietà  e noi abbia provato a spiegarlo nel modo più  logico. Il sistema presume che tu abbia già valutato la vicinorietà nel corso della scelta degli ambiti da inserire, per cui il programma, una volta esaurite le opzioni espresse, calcola poi la vicinanza a partire all'ultimo da te espresso. Come è normale che sia, dato che sarebbe antieconomico  farlo per ogni ambito a partire dal primo. Se ci sono stati errori, sono nella fase precedente.


Scusami ma non è logico quanto hai detto. La vicinorieta,finiti i miei 100 ambiti,dovrebbe ripartire dell'inizio cioè dal primo ambito altrimenti possiamo affermare a questo punto che il sistema ha fallito senza ombra di dubbio!

oggi ryanair vendeva i biglietti a 8 euro...senti a me, concentrati sul viaggio giorno 31/8[/quote]

Mi sembra che da Bari fino al 28 agosto c'è ne sono 2 poi dal 29 il volo diventata unico....ci tocca andare a Napoli o partire con la macchina.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 8 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da mordekayn Mer Ago 17, 2016 11:30 pm


Gli spezzettamenti con malattie fittizie e continue interruzioni creano un macello indescribile, sopratutto con la nuova modalità cooperativa in cui vi deve essere perfetta coincidenza tra assenze del titolare e contratto del supplente (un contratto per ogni pezzetto di assenza..capirete quindi il macello che venite a creare). Non parliamo poi delle ferie che interrompono completamente il contratto del precario.
Vuol dire costringerei il Ds (e di converso la segreteria) a dover fare decreti su decreti e sopratutto a far saltare continuamente il precario su quel posto.

E' quindi il frazionamento il problema e che il legislatore dovrebbe un minimo tenere in considerazione perchè difficilmente gestibile specie se si hanno decine di casi durante l'anno.

Chi è impossibilitato a trasferirsi dopo i 6 mesi di congedo si metta in aspettativa non retribuita o faccia il ricercatore universitario senza assegni o si prenda la biennale intera per il padre malato.
Le malattie per allungare il brodo dei congedi andrebbero stroncate..non capisco come alcuni medici di "certe" zone d'Italia certifichino l'impossibile anche per un intero anno.
Non è credibile ammalarsi a comando per tutto l'anno esattamente e sempre negli stessi giorni..

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 8 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 14 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.