Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 14 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

+31
michetta
miranda
Mustang
gianniesposit
Camilla12
alesss74
Dec
terter
madx
Romado72
scromo
A0quarantasette
pinky76
Cozza
moniboni83
Ciccio.8
lallaorizzonte
lucylucy
perly
p.marcella1974
royalstefano
smile1979
Stefania Biancani
Bequadro
elilia77
MartaC
Pirandello
Perplessa
Concetta Falsaperla
donadoni
79dona
35 partecipanti

Pagina 14 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14

Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 14 Empty Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da Ospite Dom Ago 14, 2016 9:55 am

Promemoria primo messaggio :

Ai moderatori che posso aiutarmi....Vorrei prendere il congedo Parentale senza andare a prendere servizio il 1 Settembre...è possibile? Oppure devo per forza prendere servizio , lasciare il modulo di congedo parentale e poi andare via di nuovo? Andare a consegnare personalmente il congedo di persona mi costerebbe troppo economicamente parlando per le mie tasche. Grazie per chi saprà rispondermi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 14 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da Ospite Sab Ago 20, 2016 12:23 am

Credo che stiamo raggiungendo il delirio puro...rientriamo nei ranghi..c'è chi ritiene l'insegnamento una vocazione e lo fa spaccandosi la schiena quotidianamente e chi pensa solo allo stipendio....io non giudico più nessuno perché penso che chi è cresciuto con una certa educazione non possa cambiare..chi ha avuto genitori che gli hanno insegnato a rubare (perché. di di questo si tratta) ruberà per sempre e non è neanche colpa sua...chi cresce con qualcuno che gli ha inculcato che più si ruba più si è furbi, non farà mai il contrario perché quando torna a casetta avrà sempre mammina e papino che gli battono sulla spalla facendogli i complimenti.. Questo non si può cambiare...è DNA...io sono cresciuto con inculcata l'idea del lavoro e dell'onestà materiale ed intellettuale e i miei genitori mi battono sulla spalla quando vedono questo...la chiamata diretta ha qui al nord migliorato un pochino la  situazione, ladri legalizzati sono stati spediti sulle Ande , ma l',unica differenza è che ruberanno lì invece che là, quindi la piaga della scuola italiana si sposta ma non si asciuga...io continuerò a  lavorare come ho sempre fatto ed educheró i miei figli come sono stato educato io...chi è cresciuto in altri modi educherà i suoi figli in altri modi e tutto rimarrà uguale per sempre... Facciamoci coraggio Colleghi...e DENUNCIATE tutto quello che vedete\sentite\sapete (come ho già fatto io diverse volte) perché se non siamo noi a tutelare l'onestá, chi potrà farlo? Buonanotte

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 14 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da gianniesposit Sab Ago 20, 2016 12:35 am

Ilritornodibisonte ha scritto:
Perplessa ha scritto:
gianniesposit ha scritto:@ Perplessa:
Ma ti rendi conto di come offendi le persone?? Mi hai definito "analfabeta funzionale" (alfabeta si scrive con una t e non con 2 t come invece hai scritto tu)!
"Con il termine analfabetismo funzionale si intende l'incapacità di un individuo di usare in modo efficiente le abilità di lettura, scrittura e calcolo nelle situazioni della vita quotidiana".
E persone come te non dovrebbero forse essere cacciate fuori dalla scuola a pedate nel c....o ???!!!
Ribadisco quanto ho scritto prima:
Io credo che un bel gioco duri poco, davvero. I toni melodrammatici non aiutano la tua narrazione, sul serio. Anche perché nel mio caso è evidente che forse neanche avevi letto ciò che avevo scritto e che hai notato solo grazie al post di Sconcertato, calcando un po' troppo la mano, almeno secondo me. Che non ti trovo affatto divertente, sarò sincera. Trovo divertente Bisonte, che è un fuoriclasse del genere e incassa le risposte alle sue provocazioni con un aplomb da membro della Casa Reale inglese. Ma tu no,per cui la chiudo qua.
Perplessa, anche se non conosco,x quello che mi hai scritto già "Ti AMO"!!!
Ma che carini i miei due piccioncini che tubano! Davvero disgustosi!!
@ Bisonte: te manco ce pari eh ma sei pure tu come lei un fake purtroppo!
@ Perplessa: tu sai già quale altissima considerazione, profondo rispetto e immensa stima nutra io per te....ehm...non arrampicarti troppo sugli specchi che si potrebbero rompere ...non me ne importa un bel niente di te ma sai com'è...il vetro infranto purtroppo si paga caro!
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 14 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da moniboni83 Sab Ago 20, 2016 7:36 am

Ciccio.8 ha scritto:
Ilritornodibisonte ha scritto:
Perplessa, anche se non conosco,x quello che mi hai scritto già "Ti AMO"!!!

psss... invitala a bere qualcosa su,
"Perplessa vuoi bere qualcosa? Ti prego Perplessa bevi qualcosa!"...
lei ti dirà "sono Perplessa..."
e tu "sono un bisonte smogliato or ora dal miur"...

Ti adoro sei troppo forte!

moniboni83

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 19.01.13

Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 14 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da Ospite Sab Ago 20, 2016 12:02 pm

gianniesposit ha scritto:
Ilritornodibisonte ha scritto:
Perplessa ha scritto:
gianniesposit ha scritto:@ Perplessa:
Ma ti rendi conto di come offendi le persone?? Mi hai definito "analfabeta funzionale" (alfabeta si scrive con una t e non con 2 t come invece hai scritto tu)!
"Con il termine analfabetismo funzionale si intende l'incapacità di un individuo di usare in modo efficiente le abilità di lettura, scrittura e calcolo nelle situazioni della vita quotidiana".
E persone come te non dovrebbero forse essere cacciate fuori dalla scuola a pedate nel c....o ???!!!
Ribadisco quanto ho scritto prima:
Io credo che un bel gioco duri poco, davvero. I toni melodrammatici non aiutano la tua narrazione, sul serio. Anche perché nel mio caso è evidente che forse neanche avevi letto ciò che avevo scritto e che hai notato solo grazie al post di Sconcertato, calcando un po' troppo la mano, almeno secondo me. Che non ti trovo affatto divertente, sarò sincera. Trovo divertente Bisonte, che è un fuoriclasse del genere e incassa le risposte alle sue provocazioni con un aplomb da membro della Casa Reale inglese. Ma tu no,per cui la chiudo qua.
Perplessa, anche se non conosco,x quello che mi hai scritto già "Ti AMO"!!!
Ma che carini i miei due piccioncini che tubano! Davvero disgustosi!!
@ Bisonte: te manco ce pari eh ma sei pure tu come lei un fake purtroppo!
@ Perplessa: tu sai già quale altissima considerazione, profondo rispetto e immensa stima nutra io per te....ehm...non arrampicarti troppo sugli specchi che si potrebbero rompere ...non me ne importa un bel niente di te ma sai com'è...il vetro infranto purtroppo si paga caro!

Ma che sei geloso?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 14 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da Perplessa Sab Ago 20, 2016 2:00 pm

Ilritornodibisonte ha scritto:
gianniesposit ha scritto:
Ma che carini i miei due piccioncini che tubano! Davvero disgustosi!!
@ Bisonte: te manco ce pari eh ma sei pure tu come lei un fake purtroppo!
@ Perplessa: tu sai già quale altissima considerazione, profondo rispetto e immensa stima nutra io per te....ehm...non arrampicarti troppo sugli specchi che si potrebbero rompere ...non me ne importa un bel niente di te ma sai com'è...il vetro infranto purtroppo si paga caro!

Ma che sei geloso?
Bisontino, il nostro è un amore contrastato, Perpletta Capuleti e Bisonteo Montecchi :-D

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 14 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da gianniesposit Sab Ago 20, 2016 2:55 pm

Perplessa ha scritto:
Ilritornodibisonte ha scritto:
gianniesposit ha scritto:Ma che carini i miei due piccioncini che tubano! Davvero disgustosi!!
@ Bisonte: te manco ce pari eh ma sei pure tu come lei un fake purtroppo!
@ Perplessa: tu sai già quale altissima considerazione, profondo rispetto e immensa stima nutra io per te....ehm...non arrampicarti troppo sugli specchi che si potrebbero rompere ...non me ne importa un bel niente di te ma sai com'è...il vetro infranto purtroppo si paga caro!
Ma che sei geloso?
Bisontino, il nostro è  un amore contrastato, Perpletta Capuleti e Bisonteo Montecchi :-D
Ma sei ancora qui??!! Falsa, cattiva, subdola e infame che altro non sei! Con che coraggio scrivi ancora sul forum cercando solidarietà altrui, dopo avermi dato dell'"analfabeta funzionale"?!
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 14 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da arrubiu Sab Ago 20, 2016 8:16 pm

Ma questo thread è ancora aperto?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 14 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da gianniesposit Sab Ago 20, 2016 8:19 pm

Infatti ...visto?
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 14 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da Perplessa Sab Ago 20, 2016 8:31 pm

arrubiu ha scritto:Ma questo thread è ancora aperto?
Aspettano il foglio di t.s.o. (quando ce vo'...).

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 14 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da gianniesposit Sab Ago 20, 2016 8:32 pm

Perplessa ha scritto:
arrubiu ha scritto:Ma questo thread è ancora aperto?
Aspettano  il foglio di t.s.o.  (quando ce vo'...).
CRETINOIDE!
Te lo fai te il trattamento in questione ...ehm poi mettici pure lavatura e stiratura con annessi e connessi!
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 14 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da gianniesposit Sab Ago 20, 2016 9:09 pm

@ Perplessa:
ti propongo un "armistizio": tu la pianti una buona volta per tutte di insultarmi e anch'io la pianterò di offenderti!
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 14 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da Dec Sab Ago 20, 2016 9:20 pm

arrubiu ha scritto:Ma questo thread è ancora aperto?

Non ce la posso fare a leggere tutti i topic in cui vi scambiate amabilmente insulti:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? - Pagina 14 Empty Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.