corsi di recupero ed esami di riparazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
corsi di recupero ed esami di riparazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
corsi di recupero ed esami di riparazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
corsi di recupero ed esami di riparazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
corsi di recupero ed esami di riparazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
corsi di recupero ed esami di riparazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
corsi di recupero ed esami di riparazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
corsi di recupero ed esami di riparazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
corsi di recupero ed esami di riparazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
corsi di recupero ed esami di riparazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



corsi di recupero ed esami di riparazione

2 partecipanti

Andare in basso

corsi di recupero ed esami di riparazione Empty corsi di recupero ed esami di riparazione

Messaggio Da Phoenix80 Lun Ago 15, 2016 1:43 pm

Salve io ho 2 dubbi: ho finito il contratto il 2 luglio con la la proroga degli esami di maturità, poi dal 4 all'8 luglio ho fatto i corsi di recupero (dei quali non mi hanno ancora dato il contratto, la segretaria non sapeva bene come inquadrarmi, non ho partita iva e visto che lavoravo lontano dalla residenza mi disse di tornare a casa che poi mi avrebbe mandato tutto via e-mail), poi tra ritardi vari solo il 14 luglio ho fatto la domanda on-line della naspi, e su suggerimento del centro per l'impiego (anche se non sembrava tanto convinto) mi disse di indicare come ultimo lavoro quello finito il 2 luglio, non citando i corsi di recupero. Volevo sapere se bisognava fare qualche comunicazione all'inps e non l'ho fatta. Secondo quesito, la scuola mi ha contattato per gli esami di recupero e scrutini per 4 giorni dal 30 agosto al 2 settembre, non ho ancora accettato perchè non mi è chiaro cosa succederebbe alla naspi (che sul sito risulta ancora in fase di lavorazione), perchè dalla confusione trovata in rete si parla di una riduzione dell'80% del reddito che sarebbe percepito da questi 4 giorni per il tempo rimanente fino alla fine del periodo della naspi, è così oppure il 3 settembre la naspi riprende con lo stesso valore che aveva prima? Inoltre in rete leggo che il datore di lavoro deve essere diverso da quello che ha permesso di percepire la naspi, ma per me sarebbe la stessa scuola, quindi se accetto perdo la naspi? Su quest'ultima domanda in rete non si trova niente


Phoenix80

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 15.08.16

Torna in alto Andare in basso

corsi di recupero ed esami di riparazione Empty Re: corsi di recupero ed esami di riparazione

Messaggio Da Dec Lun Ago 15, 2016 2:05 pm

Lascio aperto il topic perché magari qualcuno vuole risponderti sul primo punto, ma visto che sei un nuovo iscritto ti ricordo di non porre lo stesso quesito in topic diversi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.