Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

+33
eugenio66
lucetta10
Perplessa
paniscus_2.0
blue-sky
madx
avidodinformazioni
Francesca4
Cloretta
Albith
paranoid
precario.acciaio
L'ALTRO POLO
silver76
godoPAS
semplicemente
Ciccio.8
argo.
Cozza
arrubiu
magnons
michetta
Mustang
Pirandello
moniboni83
sparviero.
lucylucy
erik
Laprof67
sconcertato_1
VITAK
Romado72
piccoloprincipe14
37 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 5 Empty Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da Ospite Mar Ago 16, 2016 11:44 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-dei-pilastri-della-vita-umana-famiglia-lettera-al-papa


Siamo arrivati a scrivere al Papa perché nessuno ascolta! Che vergogna!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 5 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da silvis26 Gio Ago 18, 2016 8:27 pm

C080 ha scritto:
silvis26 ha scritto:

Senti a me sta minkia di legge non è mai piaciuta, CHIAROOOOOOOOOO!!!! Sono stata costretta a inviare la domanda dalla prospettiva che ci fu paventata di non lavorare piu' dalle GAE. Tra l'altro io ero prossima all'assunzione. Questa Legge è stato un ricatto bello e buono.  

anche a te hanno puntato la pistola...lo sai che un atto firmato sotto costrizione è nullo?

Tu chi sei un renzetto?

silvis26

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 01.09.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 5 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da silvis26 Gio Ago 18, 2016 8:31 pm

Ah OK!!! Sei un illuminato

silvis26

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 01.09.13

Torna in alto Andare in basso

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 5 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da Cozza Gio Ago 18, 2016 8:31 pm

cizerottantaaaa eddai ma così te le vai proprio a cercareeee, cribbio.
tornando in tema...

io faccio, da sempre, il tifo per i gugu che non han firmato.
ma tremo per loro, inutile negarlo.
e comprendo anche i vari romado che han firmato...e son partiti ringhiando.
qualcuno qui sopra ha ben ipotizzato le fasi....della sofferenza e dei "tel'avevodetto".
speriam solo di veder scorrere poco sangue.
ma un po'....ci sarà, temo.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 5 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da Cozza Gio Ago 18, 2016 8:34 pm

o nel senso di zio fester?
quello con la lampadina......in bocca.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 5 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da catiusciagr Gio Ago 18, 2016 8:46 pm

silvis26 ha scritto:Ah OK!!! Sei un illuminato

ma che? solo illuminato?
io direi mooolto intelligente....
e lo dimostra in ogni post...
forse vi è sfuggita l'acutezza degli interventi, le capacità evidenziate per benino, il tono da intellettuale consumato.
Coraggio! si può riparare....
leggete il suo storico:un'amena lettura!!!!!!

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 5 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ago 18, 2016 8:57 pm

Ma cosa vuol dire "cribbio"? Io che sono di giú devo imparare l'italiano :-(

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 5 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da catiusciagr Gio Ago 18, 2016 9:01 pm

@ tellina
mi pare che romado sia della serie 0.
poi,
io certamente ammiro chi non ha firmato, ma....
chi ha aderito al piano ha avuto un regalo insperato e lo ha preso. Io avrei firmato.
Una condanna?
E non è condanna il restare in Gae quando l'ultimo della serie è stato assunto?
E non è condanna questo concorso?
Superi gli scritti, magari superi gli orali. magari hai un po' di titoli e magari ti ritrovi alla fine...senza niente, come se non avessi fatto nulla....
A noi però non è stata data neanche la possibilità di aderire alla condanna della serie C.
per noi solo QUESTA condanna!

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 5 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da Romado72 Gio Ago 18, 2016 9:02 pm

@silvis26
Hai detto bene, sono una leonessa davvero (da tastiera dici te, ma si me la tengo questa), altrimenti non avrei fatto tutto quello che ho fatto (scusa, rientro nella retorica del senso del dovere) e ne vado fierissima. Io comunque avevo espresso la mia opinione sulla letterina rivolta a Sua Santità, viviamo in un Paese democratico dove mi risulta si possano ancora esprimere liberamente opinioni. Si puó non concordare, ma non "non concordare" insultando e parlando a ruota libera senza sapere situazioni contingenti. Ognuno di noi ha la propria storia.
Per il resto, i tuoi insulti e il tuo sproloquio non mi risulta che derivino da una persona che utilizza come nickname il suo nome e cognome, così come per me. Prima di parlare degli altri è forse opportuno fermarsi un attimo e guardare a se stessi.

Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 5 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da Romado72 Gio Ago 18, 2016 9:03 pm

@Tellina
Confermo fase di assunzione.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 5 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da moniboni83 Gio Ago 18, 2016 9:04 pm

[quote="L'ALTRO POLO"]Ma cosa vuol dire "cribbio"? Io che sono di giú devo imparare l'italiano :-([/quo
Vuol dire "cavolo, accidenti"...

Cribbio mi fa pensare a Silvio! (brutti pensieri a quest'ora!) :-)

moniboni83

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 19.01.13

Torna in alto Andare in basso

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 5 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da Romado72 Gio Ago 18, 2016 9:04 pm

Chiedo scusa, era per catiusciagr
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 5 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da catiusciagr Gio Ago 18, 2016 9:07 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Ma cosa vuol dire "cribbio"? Io che sono di giú devo imparare l'italiano :-(

esclamazione che indica sorpresa, ammirazione o rabbia

(da DIZIONARIO GARZANTI)

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 5 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ago 18, 2016 9:10 pm

[quote="catiusciagr"]
L'ALTRO POLO ha scritto:Ma cosa vuol dire "cribbio"? Io che sono di giú devo imparare l'italiano :-(

esclamazione che indica sorpresa, ammirazione o rabbia

(da DIZIONARIO GARZANTI)[/quote

Era una battuta...]

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 5 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da moniboni83 Gio Ago 18, 2016 9:15 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
catiusciagr ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Ma cosa vuol dire "cribbio"? Io che sono di giú devo imparare l'italiano :-(

esclamazione che indica sorpresa, ammirazione o rabbia

(da DIZIONARIO GARZANTI)[/quote

Era una battuta...]

Uff quando fate le battute potreste gentilmente avvisare chi è più giovane e ingenuo di voi? E' la seconda volta che rispondo seriamente ad una cavolata, non ci sto mica facendo bella figura così!
;-)

moniboni83

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 19.01.13

Torna in alto Andare in basso

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 5 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da catiusciagr Gio Ago 18, 2016 9:18 pm

@L'ALTRO POLO anch'io scherzavo fornendo una risposta seria...

@ romado: evidentemente sono stressata; mi sembrava di aver letto in qualche tuo post dell'assunzione nella fase 0.


catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 5 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ago 18, 2016 9:20 pm

moniboni83 ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
catiusciagr ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Ma cosa vuol dire "cribbio"? Io che sono di giú devo imparare l'italiano :-(

esclamazione che indica sorpresa, ammirazione o rabbia

(da DIZIONARIO GARZANTI)[/quote

Era una battuta...]

Uff quando fate le battute potreste gentilmente avvisare chi è più giovane e ingenuo di voi? E' la seconda volta che rispondo seriamente ad una cavolata, non ci sto mica facendo bella figura così!
;-)

Non sono poi così tanto pi vecchio di te, sono dell'81...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 5 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ago 18, 2016 9:21 pm

catiusciagr ha scritto:@L'ALTRO POLO anch'io scherzavo fornendo una risposta seria...

@ romado: evidentemente sono stressata; mi sembrava di aver letto in qualche tuo post dell'assunzione nella fase 0.


Ma perchè ho sempre creduto che tu fossi un uomo?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 5 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Ago 19, 2016 8:51 am

elilia77 ha scritto:Guarda che il problema è al sud mica al nord, non so quale sia la tua cdc o tipo di posto, ma in molte province sono rimasti posti vuoti già in OA. Per farti un esempio sostegno superiori MIlano 105 posti vacanti e 0 aspiranti in Gae, senza contare i posti in deroga e quelli liberatesi per ap verso il sud e se vedi quello delle medie le disponibilità sono ancora maggiori, quindi le possibilità di lavoro anche e soprattutto in Gi ma forse pure con Mad ci sono. Il problema si pone a partire dall'Emilia Romagna.

Ma dove recuperi esattamente queste informazioni?
Io vedo un elenco di posti disponibili dopo la seconda fase della mobilità ma pensavo che fossero destinati alla chiamata diretta, non alle supplenze. E' un po' presto per stabilire se quei posti saranno occupati o meno, o devo vedere qualche altro file?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 5 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da elilia77 Ven Ago 19, 2016 11:45 am

C'è un file pubblicato su "La tecnica della scuola" molto più semplice da consultare (rispetto a quello con tutte le sedi), in cui basta confrontare i dati di 2 tabelle messe a confronto, ovvero docenti trasferiti su ambito e totale posti liberi. Ovviamente sono dati parziali e suscettibili di errori, ma secondo me sono tanto più attendibili quando più alto è il numero dei posti liberi e quanto a più sono collocati a Nord nella penisola (non credo che i fase c del sud si strapperanno i capelli e tenteranno la conciliazione per venire a Bergamo, ne faranno moltissimi nelle loro province o nelle limitrofe come il Lazio, che resta la più interessata dall'effetto domino). E l'ultimo articolo su orizzonte scuola conferma quanto ti avevo anticipato.

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 5 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Ago 19, 2016 3:18 pm

In effetti....ma finché non ce l'ho nel sacco...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 5 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.