Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

+33
eugenio66
lucetta10
Perplessa
paniscus_2.0
blue-sky
madx
avidodinformazioni
Francesca4
Cloretta
Albith
paranoid
precario.acciaio
L'ALTRO POLO
silver76
godoPAS
semplicemente
Ciccio.8
argo.
Cozza
arrubiu
magnons
michetta
Mustang
Pirandello
moniboni83
sparviero.
lucylucy
erik
Laprof67
sconcertato_1
VITAK
Romado72
piccoloprincipe14
37 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 3 Empty Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da Ospite Mar Ago 16, 2016 11:44 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-dei-pilastri-della-vita-umana-famiglia-lettera-al-papa


Siamo arrivati a scrivere al Papa perché nessuno ascolta! Che vergogna!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 3 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da precario.acciaio Mer Ago 17, 2016 10:02 pm

Cloretta ha scritto:
sparviero. ha scritto:
Certo che anche Rondolino fa la sua bella figura visto che siamo una categoria che ci sbraniamo a vicenda. Chiunque farebbe la sua bella figura attaccando i docenti!

Non "i docenti", please... gli stipendiati piagnucolosi e ignoranti come la megera in oggetto, la quale scrive nientemeno che al papa per lagnarsi dei suoi problemucoli di lavoro.
Questi non sono "docenti", sono stipendiati d'infimo livello culturale e intellettivo, che, per vie misteriose e sconcertanti, sono pervenuti al possesso di una titolarità all'insegnamento.
Che poi la loro categoria rappresenti circa l'85% di coloro che tengono sermoni nelle classi, è triste, anzi tristissimo, ma non fa di loro dei "docenti". Io non sbrano mai docenti, solo cani seduti in cattedra.  

Tutta questa aggressività è imbarazzante: ecco il secondo galletto da tastiera.

precario.acciaio

Messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 29.08.15

Torna in alto Andare in basso

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 3 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ago 17, 2016 10:07 pm

tellina ha scritto:mannò altropolo...sei distrattttto!
chi insegna  è la bisonta...il bisonte lavora nel privato e non insegna.

Ancora peggio...nelle GaE ci poteva benissimo stare (beata lei)

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 3 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da madx Gio Ago 18, 2016 12:39 am

Cloretta ha scritto:
C080 ha scritto:
argo. ha scritto:
Non avrebbero dovuto pubblicarla, a meno di non voler dar ragione a tal rondolino. E' delirante (parla tra l'altro addirittura di "sterminio" delle famiglie!).

infatti Rondolino Ha ragione; basta leggere il forum per vedere il livello dei "docenti" italiani. Piagnoni, ignoranti, incapaci di scrivere quattro frasi di senso compiuto utilizzando la corretta punteggiatura e consecutio temporum.

Chissà perché quando lo scrivo io si scatena sempre un flame... forse perché mi imbestialisco sul serio, e non per recita, di fronte a certi livelli di squallore intellettivo e umano?

N.B.: Rondolino è un cialtrone e un somaro, ciò non toglie che a sparare su certa gente perfino lui riesce a fare bella figura con poca fatica.

:-) nulla da aggiungere, concordo in toto
madx
madx

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 3 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ago 18, 2016 10:10 am

In questo topic si sta concentrando la crema degli utenti provocatori...in attesa di improbabili interventi dall'alto, credo sia meglio ignorare...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 3 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da blue-sky Gio Ago 18, 2016 11:46 am

Credo che tra Miur e docenti neoimmessi la ragione sia a metà. L'attuazione di quanto stabilito dai commi della L. 107/2015 ha di fatto "imposto" a tanti docenti di accettare obtorto collo proposte di ruolo fuori provincia, pena l'impossibilità di essere immessi in ruolo nella provincia desiderata se non tramite nuova procedura concorsuale. Tanti colleghi, che hanno accettato per anni condizioni umilianti da parte di privati pur di restare vicini ai propri familiari (se avessero puntato al ruolo, si sarebbero trasferiti al nord qualche anno fa) e di accumulare punteggio da caricare in GaE, ora devono mollare tutto, magari a cinquant'anni, per iniziare una nuova sfida in una nuova realtà. Queste persone dicevano: "Meglio precari in casa propria, che di ruolo in ambito altrui!" D'altro canto quello che è successo è la conseguenza dell'impossibilità di reiterare i contratti a termine per più di tre anni, ragion per cui il MIUR ha detto: "Volete il ruolo? Noi ve lo diamo, ma dove ci sono posti liberi."
La situazione non è semplice, ma non credo che il Pontefice possa fare qualcosa, soprattutto in questo particolare momento storico in cui ci sono altri problemoni da affrontare.

blue-sky

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 3 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ago 18, 2016 12:12 pm

avidodinformazioni ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:In questo topic si sta concentrando la crema degli utenti provocatori...in attesa di improbabili interventi dall'alto, credo sia meglio ignorare...
Non credo che il papa interverrà ed escludo che lo faccia Dio

Basterebbero i moderatori...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 3 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da precario.acciaio Gio Ago 18, 2016 12:41 pm

Cloretta ha scritto:
precario.acciaio ha scritto:

Tutta questa aggressività è imbarazzante: ecco il secondo galletto da tastiera.

[Autorimosso: ho molto da fare e non ho voglia di perdere tempo con i flame, né con i precari].

La leoncina da tastiera ha colpito ancora! Se hai molto da fare non perdere tempo a scrivere imbarazzanti interventi sul livello della classe docente.

precario.acciaio

Messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 29.08.15

Torna in alto Andare in basso

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 3 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da precario.acciaio Gio Ago 18, 2016 12:47 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:In questo topic si sta concentrando la crema degli utenti provocatori...in attesa di improbabili interventi dall'alto, credo sia meglio ignorare...

Mi dispiace ma non concordo sull'"ignorare"
Io non concepisco che in un forum di docenti ci siano alcuni che danno della "megera" ad altri docenti o che continuamente sottolineino che i docenti (a loro detta) sono ignoranti ecc... io penso che di alcuni utenti si dovrebbe assolutamente fare a meno, come in qualunque altro forum.

precario.acciaio

Messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 29.08.15

Torna in alto Andare in basso

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 3 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ago 18, 2016 1:09 pm

Lo so...ma, purtroppo, nessuno dei due potrà fare nulla...però credo che questa gente scrive queste cose proprio con l'intento di provocare le reazioni degli altri utenti. Se non vengono considerate, ritornano dal nulla da cui sono venute...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 3 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da Cozza Gio Ago 18, 2016 1:11 pm

Io invece credo che ogni utente sia utile... Sempre e comunque.
Mah... Forse perché son vecchia anche di frequentazioni forumistiche e sono abituata ad incontri, scontri, scremature, letture selettive, ricerche infinite di piccole perle utili che spesso arrivano inaspettate...
Quanto al fastidio che provi verso chi sottolinea l'ignoranza dei colleghi... Me ne dispiace, ma temo sia comunque un fastidio pari alla metà di quello che provo io e, a quanto ho capito altri come me, davanti ai tanti strafalcioni che rovinano la faccia all'intera categoria.
Sottolinearlo serve a prenderne distanza e a ricordare a tutti gli utenti che scriviamo in luogo pubblico.
Il pensiero è libero... La forma, per la quale siamo pagati, evidentemente un po' meno...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 3 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ago 18, 2016 1:20 pm

tellina ha scritto:Io invece credo che ogni utente sia utile... Sempre e comunque.
Mah... Forse perché  son vecchia anche di frequentazioni  forumistiche e sono abituata ad incontri,  scontri,  scremature,  letture selettive,  ricerche infinite di piccole perle utili che spesso arrivano inaspettate...
Quanto al fastidio che provi verso chi sottolinea l'ignoranza dei colleghi... Me ne dispiace,  ma temo sia comunque un fastidio pari alla metà  di quello che provo io e,  a quanto  ho capito  altri  come me,  davanti  ai tanti strafalcioni  che rovinano la faccia all'intera  categoria.
Sottolinearlo serve a prenderne distanza e a ricordare a tutti gli utenti che scriviamo in luogo pubblico.
Il pensiero è  libero... La forma,  per la quale siamo pagati,  evidentemente un po' meno...

Per ora sono disoccupato e, certamente, nessuno mi pagherà per stare attento alle virgole su questo forum...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 3 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da Cozza Gio Ago 18, 2016 1:31 pm

Ahahhaha
Ok hai ragione.
Allora tipregoooo fallo agggggratis per tutti noi!
Si foxxano le virgole... Ma non i congiuntivi, cribbio!
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 3 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ago 18, 2016 1:47 pm

tellina ha scritto:Ahahhaha
Ok hai ragione.
Allora tipregoooo fallo agggggratis per tutti noi!
Si foxxano le virgole... Ma non i congiuntivi,  cribbio!

In effetti...se SAREBBERO solo le virgole...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 3 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da Cozza Gio Ago 18, 2016 2:31 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
tellina ha scritto:Ahahhaha
Ok hai ragione.
Allora tipregoooo fallo agggggratis per tutti noi!
Si foxxano le virgole... Ma non i congiuntivi,  cribbio!

In effetti...se SAREBBERO solo le virgole...
... Sadico. Sgrunt
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 3 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da madx Gio Ago 18, 2016 3:36 pm

Invoco la riapertura del processo di Norimberga.
Il vero mandante delle deportazioni non era Hitler, ma il Miur.

madx
madx

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 3 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da Perplessa Gio Ago 18, 2016 3:46 pm

paniscus_2.0 ha scritto:Venite tutti sul thread degli ufi, che è meglio.
:-D

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 3 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da eugenio66 Gio Ago 18, 2016 4:35 pm

Ho rispetto per tutti ma anche nel 2000 molti di noi sono dovuti andare a 1500 km di distanza per lavorare, ma non c'è stato tutto questo chiasso, anzi eravamo ben contenti di avere un posto di lavoro anche se lasciavamo la famiglia.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 3 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ago 18, 2016 4:48 pm

Mi ripeto ancora: su questo forum posso fare un sacco di esempi di docenti che hanno subito dichiarato di non aver intenzione di spostarsi, per qualunque motivo, e NON hanno inoltrato domanda (facoltativa) e sono rimasti nelle loro GaE. I primi che mi vengono in mente, d'istinto, sono gugu ed enricat. Io, in 2 GI, VOLONTARIAMENTE ho scelto una provincia del Nord pur essendo leccese.  Chi non poteva/voleva spostarsi NON DOVEVA fare domanda, avrebbe comunque lavorato da precario a casa sua.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 3 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da Perplessa Gio Ago 18, 2016 5:50 pm

Beh, il tuo discorso fila, ma non tiene conto dell'italica mentalità per cui "tanto poi si aggiusta". Io credo che un buon 80% ha pensato che, fatta la legge, trovato l'inganno. E che sarebbe stato promulgato un provvedimento che avrebbe consentito loro di avere la conferma in ruolo a casa. E, in effetti, come dar loro torto? Se si sono inventati i posti per assumerli, come è avvenuto per molte cdc, potevano anche spostare i posti inventati dove faceva loro più comodo, perché porre limiti alla fantasia?

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione. - Pagina 3 Empty Re: Lettera di una mamma al Papa.....date massima diffusione.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.