sequenza operativa utilizzazioni... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sequenza operativa utilizzazioni... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sequenza operativa utilizzazioni... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sequenza operativa utilizzazioni... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sequenza operativa utilizzazioni... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sequenza operativa utilizzazioni... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sequenza operativa utilizzazioni... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sequenza operativa utilizzazioni... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sequenza operativa utilizzazioni... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sequenza operativa utilizzazioni... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sequenza operativa utilizzazioni...

Andare in basso

sequenza operativa utilizzazioni... Empty sequenza operativa utilizzazioni...

Messaggio Da daviduccio75 Ven Lug 15, 2011 1:24 pm

Qualcuno, Giulia o Lalla o altri, potrebbe dirmi se è esatta la sequenza operativa delle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie?? il mio sindacalista mi ha prospettato in tal modo la sequenza:
1) utilizzazione provinciale titolari classe di concorso (es. da A050 ad A050)
2) utilizzazione interprovinciale titolari classe di concorso (es. da A050 ad A050)
3) utilizzazione provinciale non titolari classe di concorso (es. da A05O ad A051)
4) utilizzazione interprovinciale non titolari classe di concorso (es. da A05O ad A051)
5) assegnazione provvisoria provinciale titolari classe di concorso (es. da A050 ad A050)
6) assegnazione provvisoria interprovinciale titolari classe di concorso (es. da A050 ad A050)
7) assegnazione provvisoria provinciale non titolari classe di concorso (es. da A05O ad A051)
assegnazione provvisoria interprovinciale non titolari classe di concorso (es. da A05O ad A051)

Il mio sindacalista mi ha detto che questa è la sequenza operativa che adotta l'AT della provincia in cui sono inserito...
Io, invece, sapevo che prima passano tutte le operazioni provinciali (anche chi per esempio chiede assegnazione provvisoria dalla scuola primaria alla scuola secondaria di II grado e poi le interprovinciali, anche coloro che chiedono da classe di concorso alla stessa classe di concorso). In effetti però il mio AT ha sempre lavorato sulla sequenza che ho prima descritto...

daviduccio75

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.